Inicio » Paddle surf » Tavole da paddle surf multiuso » 3 migliori tavole da paddle in bambù nel 2023

3 migliori tavole da paddle in bambù nel 2023

Se hai imparato a remare su una tavola da paddle e ti sei innamorato di questo sport, potresti essere interessato a investire nelle tue migliori tavole da paddle in bambù. Ci sono vari tipi di tavole da stand up paddle, ma se vuoi tornare alle radici della natura, un’elegante tavola da paddle in bambù potrebbe essere il design che fa per te. Avere una tavola è molto più che scegliere il design migliore che si adatta alle tue preferenze e per aiutarti, abbiamo lavorato per trovare le migliori opzioni disponibili sul mercato.

Il bambù è una fibra naturale durevole che ha il più alto rapporto resistenza/peso. È anche leggero ed estremamente galleggiante, anche mentre sopporta il peso, il che è ottimo per tutti gli amanti del paddleboard poiché queste cose sono molto importanti per tutti coloro che amano gli sport acquatici.

Una tavola da paddle in bambù di prim’ordine ti servirà durante più viaggi in una varietà di luoghi. Qui puoi recensire i migliori stand up paddle in bambù e scegliere il migliore che ti aiuterà a divertirti ad usarlo in acqua.

La migliore tavola da paddle in bambù

Come scegliere una tavola da paddle in bambù-Guida all’acquisto

Tutti i principianti dovrebbero sapere che una volta che possiedi il paddleboard giusto, sarà facile per te imparare le migliori tecniche e diventare bravo in una certa quantità di tempo. Se vuoi alzarti in piedi, una tavola da paddle in bambù può darti il ​​supporto di cui hai bisogno.

Ci sono ancora diversi modelli di SUP in bambù, quindi può essere difficile sapere quale design scegliere. Il design di una tavola da paddle in bambù può avere dimensioni diverse, il che alla fine influenzerà la tua capacità di bilanciare e remare.

Recensione correlata: Balance board per il surf

Lunghezza

Ci sono una varietà di lunghezze disponibili sulla maggior parte delle tavole da paddle surf in bambù. La lunghezza della tavola alla fine influenzerà il modo in cui ti muovi nell’acqua, quanto è facile manovrare la tavola nell’acqua e quanto bene la tavola scivola nell’acqua.

Più lunga è la tavola, più facile sarà scivolare sulla superficie dell’acqua. Tuttavia, una tavola più lunga sarà più difficile da manovrare in virata rispetto a una tavola più corta. Una tavola più corta avrà un raggio di sterzata migliore e richiederà meno energia per remare in curva, e d’altra parte, tavole più lunghe staranno meglio in acqua.

È importante dimensionare correttamente la tavola, così come la misura corretta della pagaia. Per i principianti e gli intermedi, le tavole che sono 10-12 piedi o più lunghe sono il miglior design.

Larghezza

Così come ci sono lunghezze diverse, ci sono anche una varietà di larghezze disponibili. Più ampio è il design di un piatto, più stabile sarà. Tuttavia, questo significa anche che la tavola trascinerà di più nell’acqua. Trascinare in acqua renderà la tavola più lenta o più veloce. Le tavole più sottili si muoveranno più velocemente nell’acqua.

Per i principianti e gli intermedi, i modelli di tavola più larghi sono migliori perché offrono maggiore stabilità. Con una tavola più ampia, i nuovi paddleboarder possono facilmente imparare come bilanciare correttamente la tavola e alzarsi in piedi. Una tavola da stand up paddle in bambù più ampia può essere utilizzata anche per diversi tipi di sport di canottaggio, come lo yoga a remi.

Dimensione

La dimensione totale della tua tabella dovrebbe essere maggiore, forse anche maggiore di quanto ti aspettassi. Le dimensioni del tuo SUP in bambù possono renderlo difficile da trasportare quando sei fuori dall’acqua. Può essere utile imparare tutte le parti di una tavola da paddle in modo da non essere sopraffatto una volta ricevuto.

È importante che impari a manovrare l’acqua sia dentro che fuori dall’acqua. Devi imparare come riporre la tua tavola da paddle in bambù e come trasportare la tua tavola da stand up paddle. Questo può garantire che sia tu che la tua tavola siate al sicuro.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento