Poiché il paddleboarding sta guadagnando popolarità come sport, il mercato del paddleboard è sopraffatto dai produttori. Questo rende la scelta molto difficile e complicata, soprattutto per i principianti. Tuttavia, uno dei marchi meglio progettati per tavole da surf, paddleboard e accessori è Isle Surf e SUP. Le loro migliori tavole SUP dell’isola sono progettate per assicurarti una grande avventura sull’acqua.
Isle è stata fondata da due laureati, surfisti di San Diego. Hanno lasciato le loro posizioni aziendali per iniziare a progettare nuovi prodotti che includevano avventurieri di qualsiasi età e livello. Oggi l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi rivenditori premium della migliore opzione di tavola da paddle gonfiabile dell’isola in tutto il mondo.
Se sei un principiante e stai solo imparando cos’è il SUP o se sei finalmente pronto a investire nella tua tavola da paddle, le tavole Isle SUP sono un’ottima opzione. Hanno una varietà di diversi tipi di tavoli disponibili; dai baldacchini alla vetroresina ai disegni gonfiabili. Qui abbiamo fatto un elenco delle loro migliori tavole SUP dell’isola, inclusi sette dei loro modelli per intraprendere una serie di avventure con la migliore tavola da paddle gonfiabile dell’isola sotto i tuoi piedi.
Qui abbiamo fatto un elenco delle loro migliori tavole SUP dell’isola, inclusi sette dei loro modelli per intraprendere una serie di avventure con la migliore tavola da paddle gonfiabile dell’isola sotto i tuoi piedi.
Qui abbiamo fatto un elenco delle loro migliori tavole SUP dell’isola, inclusi sette dei loro modelli per intraprendere una serie di avventure con la migliore tavola da paddle gonfiabile dell’isola sotto i tuoi piedi.
La migliore tavola da SUP dell’isola

Come scegliere una tavola SUP Isle-Guida all’acquisto
La dimensione della tavola
La dimensione è uno dei fattori più importanti a cui dovresti prestare attenzione quando scegli una tavola . Le tavole Isle SUP sono già grandi, ma alcuni modelli possono sembrare straordinariamente grandi. Le dimensioni della tua tavola Isle possono rendere difficile il trasporto da o verso l’acqua. Per assicurarti di essere al sicuro, devi imparare tutte le parti di una tavola da paddle, che può aiutarti a gestire le dimensioni.
Devi imparare come riporre la tua tavola da paddle e come trasportarla. per assicurarti che tu e la tua tavola rimanga al sicuro e in forma. Imparare a riporlo e trasportarlo garantirà anche che la tua tavola rimanga in perfetta forma e sia un investimento di lunga durata.
È anche importante misurare correttamente la tavola e la pagaia. In generale, le tavole più lunghe sono migliori per determinate attività o per i principianti. Mentre le tavole più corte dovrebbero essere lasciate a chi ha esperienza.
Scegliere la lunghezza giusta
I paddle board Isle SUP sono disponibili in una varietà di lunghezze. La lunghezza influenzerà il modo in cui la tavola si muove nell’acqua, quanto è facile da manovrare e quanto bene rimane in acqua.
Più è lungo, più facilmente scivolerà sulla superficie dell’acqua. Ma ricorda, quella lunghezza maggiore significa anche che sarà più difficile manovrare la tavola in virata. Le tavole più corte hanno un raggio di sterzata migliore e richiedono meno energia per pagaiare e manovrare. I tavoli più lunghi, a loro volta, seguono meglio.
I surfisti principianti e intermedi vorranno una tavola lunga da 10 a 12 piedi o più lunga.
La larghezza del SUP
Un altro aspetto delle dimensioni è la larghezza. Come le lunghezze, sono disponibili anche una varietà di larghezze. Più ampia è la tavola, più stabile sarà. Tuttavia, la larghezza significa anche che la tavola avrà più resistenza in acqua, il che renderà la tavola più lenta o più veloce. Le tavole più sottili si muoveranno più velocemente nell’acqua.
I vogatori principianti e intermedi dovrebbero cercare modelli più larghi perché sono più stabili. I principianti possono imparare a stare in piedi e come bilanciare la tavola più facilmente con un layout più ampio. Un design più ampio sarebbe anche migliore per le tavole da paddle.
Recensione correlata: Balance board per il surf
Stabilità come uno degli aspetti chiave
Come abbiamo commentato, la taglia Your tavola sarà un fattore determinante per la stabilità della tavola in acqua. Le tavole da paddle SUP dell’isola più grandi saranno più stabili, rendendole ideali per alcune attività di paddle surf o per i principianti.
Tuttavia, Potresti sentire che il materiale della tavola determinerà anche quanto sia stabile la tavola, ma Isle assicura che tutti i loro progetti siano stabili. Una tavola SUP da turismo dell’isola, che può essere realizzata in fibra di vetro, sarà stabile come una tavola SUP gonfiabile dell’isola.
Il materiale SUP
Diverse tavole da surf da paddle Isle saranno realizzate con materiali diversi a seconda del loro design. La maggior parte dei paddle board sono realizzati in plastica, fibra di vetro o sono gonfiabili. Le tavole SUP Isle Touring possono essere realizzate in fibra di vetro o plastica, ma hanno anche design gonfiabili SUP Isle. Un SUP Isle Airtech è un’altra delle tue opzioni gonfiabili, che può aiutarti a risparmiare denaro.
In generale, Le tavole da SUP dell’isola realizzate in fibra di vetro saranno più costose. Le tavole SUP gonfiabili dell’isola sono convenienti per i canoisti con un budget limitato.