Inicio » Pesca » Abbigliamento da pesca » I 10 migliori wader hip

I 10 migliori wader hip

Gli anca ti consentono di pescare in torrenti, ruscelli, fiumi o onde alte fino al ginocchio e di caricare e lanciare il tuo kayak o la tua barca senza bagnarti o bagnarti. Sono utili anche quando si lavora in condizioni fangose, bagnate e innevate, come la caccia, il giardinaggio o la spalatura. I migliori waders hip sono impermeabili e comodi da indossare per lunghi periodi di tempo.

Hanno anche suole che forniscono una base sicura su superfici bagnate e scivolose. Se stai cercando un paio di waders alla moda affidabili e durevoli, ecco le prime dieci opzioni sul mercato in questo momento. Sono confortevoli e offrono un’eccellente protezione contro l’umidità e le superfici scivolose. Leggero, impacchettabile e facile da indossare e da togliere, sono comodi da riporre nel retro della tua auto nel caso avessi la possibilità di andare a pescare.

I migliori waders alla moda

Post sullo stesso tema

Come scegliere i wader hip – Guida all’acquisto

I migliori waders hip tra cui scegliere dipenderà da dove e come li userete. Hai bisogno di trampolieri moderni per pescare in torrenti rocciosi? Allora hai bisogno di waders che ti danno una buona presa su rocce bagnate. Cerchi una coppia da cacciare? Assicurati di scegliere una coppia ultra resistente che non faccia molto rumore mentre insegui furtivamente. Questi sono i fattori da valutare quando si acquista un paio di stivali alla moda:

Materiale

Gomma, PVC, neoprene, Il nylon e la tela sono tutti materiali di cui sono realizzati i wader. Il materiale ideale per il tuo wader dipenderà dalle condizioni in cui lo utilizzerai. I wader in gomma offrono un’eccellente protezione impermeabile, ma sono soggetti a sfregamento e possono diventare piuttosto caldi e scomodi da indossare per lunghi periodi di tempo in quanto non sono traspiranti.

I migliori wader hip per condizioni calde sono completamente impermeabili ma anche flessibili, traspiranti e leggeri. Nylon, tela e PVC creano stivali leggeri e flessibili che offrono comfort durante la camminata. Hai bisogno di stivali per anca isolati per l’uso in acqua fredda. Il neoprene è il materiale migliore per i trampolieri per guadare in acqua fredda in quanto è isolante.

Bootfoot o Stockingfoot

La maggior parte dei wader alla moda sul mercato sono stivali da wading alla moda che vengono forniti con un paio di stivali da wading integrati. Gli stivali da wading alla moda sono un completo da wading completo, quindi non è necessario acquistarli separatamente.

Gli stivali da wading a calza, d’altra parte, hanno stivaletti a forma di calzino attaccati al fondo. Ti consentono di indossare scarponi da wading che si adattano perfettamente a te e forniscono un supporto e una trazione migliori quando guadi su superfici scivolose. Sono anche più facili da imballare e perfetti per l’uso in movimento.

Taglia

In modo che i waders siano comodi, funzionali e resistenti, Dovrebbero adattarsi perfettamente ai piedi, alle cosce e raggiungere la parte superiore delle cosce. Hai bisogno di tre misurazioni per decidere quale taglia prendere per i waders: la tua circonferenza massima intorno alle cosce, la cucitura interna e la misura normale delle scarpe.

Prendi queste misure e confrontale con le misure nella tabella delle taglie dei waders fornita dal produttore. Se segui i consigli di dimensionamento del produttore e guardi le recensioni degli utenti dei wader hip, ti dirà se il paio che stai considerando è tagliato su misura o grande o piccolo.

Suola

Guadare in acqua significa calpestare rocce scivolose, ciottoli, superfici fangose ​​o fangose. Gli scivoloni e le cadute sono sempre una preoccupazione. Se decidi di indossare stivali da pioggia, assicurati che gli stivali abbiano suole che forniscano un appoggio sicuro su superfici bagnate e scivolose.

Le suole in feltro offrono

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento