Inicio » Pesca » Accessori da pesca » 8 migliori waders

8 migliori waders

La pesca è un’attività divertente e piacevole che piace a molti. Inoltre, la sua versatilità ti consente di scegliere e costruire la tua esperienza come preferisci. Sia che tu voglia il tranquillo scenario della pesca dal porto verso l’alba o che tu voglia conquistare le aspre insenature per il pescato più aggressivo, la pesca offre tutto. Tuttavia, per goderti l’esperienza, devi anche assicurarti di essere al sicuro. L’equipaggio di guado te lo offre.

Il miglior equipaggio di wading è costruito per offrire supporto, stabilità e navigazione quando guidi attraverso le acque. La sua particolare costruzione robusta e il design caratteristico contribuiscono a migliorarne la praticità e ti aiutano a navigare a fondo sul terreno su cui ti trovi. Di seguito sono elencati gli 8 migliori waders del 2021. Ognuna di queste gemme d’acqua descrive in dettaglio le sue caratteristiche e il motivo per cui sono adattate alle tue esigenze. La decisione è tutta tua.

Il miglior bastone per guadare

Post sullo stesso tema

Come scegliere un bastoncino da wading – Guida all’acquisto

Pieghevole o telescopico

Quando si sceglie la migliore canna da pesca a mosca, è necessario decidere quale tipo si desidera. Esistono tre tipi, tuttavia i più comunemente usati sono un bastoncino pieghevole e un bastoncino telescopico. Un bastoncino pieghevole o pieghevole si ripiega fino a una dimensione più piccola per consentire lo stoccaggio e il trasporto. La limitazione di questi tipi di waders è che i waders di scarsa qualità possono staccarsi facilmente quando sono in uso.

Inoltre, hanno un’altezza prestabilita, quindi quando si sceglie quello migliore da acquistare, Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla tua altezza per assicurarti che si adatti alle tue esigenze. Il palo telescopico f all’altra estremità si ritrae anziché collassare. Alcuni dei migliori bastoncini da wading progettati in stile telescopico ti consentono anche di regolare la loro altezza in base alle tue esigenze. Inoltre tendono ad essere un po ‘più robusti dei bastoncini pieghevoli.

Peso

La migliore canna da pesca a mosca non dovrebbe essere troppo pesante. Vuoi che il tuo bastone sia abbastanza pesante da supportare la sua funzione, ma non troppo pesante da sopraffarti. Un peso ideale non dovrebbe superare i 15-20 once.

Taglia

La dimensione del tuo bastoncino da wading indica la sua altezza. L’altezza è un fattore importante quando si cerca il miglior wader per la pesca a mosca. Questo perché le dimensioni devono corrispondere alla tua altezza per lavorare. Molti wader pieghevoli possono essere regolati in base alla propria altezza, mentre quelli pieghevoli hanno una certa altezza. Saranno piegati solo a una dimensione più corta per l’archiviazione. In genere, molte dimensioni di pali da wading vanno da 50 a 60 pollici.

Budget

Dipende dalle caratteristiche e dal design del club. Tuttavia, solo perché hai un budget limitato e acquisti un club al prezzo più basso non significa che la qualità sia bassa. Tutto dipende dalla tua capacità di scegliere il modello corretto.

Assemblaggio

Considerando le circostanze in cui usi la tua canna da wading, il miglior staff di pesca a mosca dovrebbe essere abbastanza facile da configurare e utilizzare. Vuoi optare per un bastoncino da wading che può essere azionato con una mano e che può essere facilmente dispiegato o chiuso.

Materiale

Dato che utilizzerai il tuo bastoncino da wading all’aperto e in acqua, vuoi che siano molto resistenti e impermeabili. I materiali come la lega di alluminio e l’acciaio inossidabile sono ideali per i tubi. La lega di alluminio è anche la scelta ideale grazie alla sua finitura estremamente resistente ma leggera. Cerca altri dettagli sul bastoncino da wading, migliora anche la sua durata se sono realizzati in materiale di alta qualità come il nylon.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento