Sia che tu vada a pescare nel pomeriggio o che stia pianificando una spedizione di pesca di più giorni, avrai bisogno della migliore borsa termica per la pesca che manterrà il tuo pescato, esca, cibo e bevande freschi e freschi per tutto il tempo che vorrai essere la pesca. A seconda di come peschi, puoi scegliere una borsa frigo tradizionale, una borsa frigo portatile o una borsa da pesca isolata.
Qui abbiamo esaminato i migliori refrigeratori da pesca che funzionano e resistono bene in acqua. Quando si tratta di scegliere il dispositivo di raffreddamento giusto per le tue esigenze, la nostra guida all’acquisto spiega i fattori da considerare di seguito. Per cominciare, ecco i migliori refrigeratori da pesca sul mercato in questo momento.
La migliore borsa termica per la pesca

Come scegliere la migliore borsa termica per la pesca – Guida all’acquisto
Ecco i fattori da considerare in modo da poter scegliere il miglior refrigeratore da pesca in base a come peschi, a come viaggi verso la tua destinazione di pesca e quanto durano le tue escursioni di pesca.
Isolamento
Il fattore più importante da considerare quando si sceglie il miglior refrigeratore per la pesca è la qualità dell’isolamento di cui è dotato un refrigeratore. Questo determina per quanto tempo un refrigeratore può mantenere intatto il ghiaccio e quindi la sua capacità di mantenere il suo contenuto fresco e fresco. Un buon refrigeratore da pesca dovrebbe essere in grado di trattenere il ghiaccio e mantenere il tuo pesce, esche, e rinfrescanti rinfreschi per tutta la durata della tua battuta di pesca.
I refrigeratori da pesca con pareti rigide hanno in genere da 2 a 3 pollici di isolamento. I dispositivi di raffreddamento di fascia alta, come quelli offerti da Yeti e Pelican, hanno pareti spesse e guarnizioni di qualità da congelatore che consentono loro di mantenere il ghiaccio fino a 10 giorni. Sono perfetti per lunghe battute di pesca. Per una gita di un giorno, sarà sufficiente una borsa da pesca isolata che possa contenere il ghiaccio per 24 ore.
Recensione correlata: Yeti Cooler
Costruzione
Il secondo fattore a cui prestare attenzione è come è costruito il refrigeratore da pesca. Dovrebbe essere robusto e costruito con materiali resistenti in modo da poter sopportare il carico pesante che trasporterà senza sgretolarsi e resistere a elementi esterni difficili, terreni accidentati e impatti frequenti.
Le scatole per pesci con pareti rigide sono generalmente realizzate in plastica resistente. I migliori sono anche rotostampati per una maggiore resistenza. Per resistere al rapido deterioramento, le ghiacciaie da pesca marittima devono essere resistenti alla corrosione e ai raggi UV. Alcuni refrigeratori per carichi pesanti di fascia alta sono certificati resistenti agli orsi. Le borse da pesca isolate sono generalmente realizzate con tessuti ad alta densità come nylon e tela in modo che possano resistere all’abrasione e alla perforazione delle pinne affilate.
Dimensioni
Le dimensioni esterne e il peso di una borsa termica per la pesca sono considerazioni importanti per influire sulla trasportabilità della borsa termica e per stabilire se si adatta allo spazio di archiviazione che ha.
Una borsa termica portatile per la pesca deve essere compatta per adattarsi a uno spazio ridotto. Le borse da pesca per kayak sono generalmente lunghe e strette per adattarsi perfettamente al ponte o al vano portaoggetti di un kayak. Anche i piccoli refrigeratori da pesca e i refrigeratori per pesci dal lato morbido dovrebbero essere leggeri per una facile trasportabilità.
Recensione correlata: refrigeratore per kayak
I refrigeratori marini per impieghi gravosi e i refrigeratori per la pesca in barca, d’altra parte, sono refrigeratori pesanti e grandi perché sono costruiti per resistere a carichi pesanti e sono densamente isolati per la ritenzione di ghiaccio a lungo termine.
Rassegna correlata: Marine Cooler
Capacità
Quando si acquista una borsa termica per la pesca, è importante considerare la sua capacità interna. Questo è lo spazio che hai per il ghiaccio e gli oggetti che vuoi mantenere al freddo. Per una battuta di pesca di più giorni o per il trasporto di pesci di grandi dimensioni, avrai bisogno di grandi refrigeratori per pesci con una grande capacità di stoccaggio. Un piccolo refrigeratore per la pesca o una borsa da pesca con una capacità di 25 quarti è sufficiente per un’escursione pomeridiana per catturare piccoli pesci. Una capacità di 45 quarti è il dispositivo di raffreddamento di dimensioni migliori per pescare per una gita di un giorno o un fine settimana. Grandi refrigeratori da pesca in grado di contenere centinaia di lattine sono ciò di cui hai bisogno per lunghe battute di pesca o per conservare pesci di grandi dimensioni.
Gestibilità
Maneggerai molto il tuo frigorifero da pesca. Il miglior refrigeratore da pesca dovrebbe essere di dimensioni e peso che possano essere facilmente trasportati. Potresti preferire una borsa da pesca leggermente isolata se camminerai per una buona distanza. Anche con un frigorifero portatile in polistirolo per impieghi gravosi per navigare, dovrai comunque maneggiarlo durante il carico e lo scarico dalla tua barca o camion. Scegline uno con robuste maniglie e/o ruote piroettanti per una facile movimentazione.
Praticità dello scarico
Quando il ghiaccio si scioglie all’interno della borsa frigo per la pesca, vuoi poter scaricare l’acqua facilmente. I migliori meccanismi di scarico hanno canali incassati o fori di scarico nella parte inferiore del frigorifero. Ciò semplifica lo svuotamento del frigorifero senza doverlo sollevare o inclinare. Cosa c’è di più, alcuni refrigeratori per pescatori consentono l’installazione di tubi flessibili. Quando non in uso, il tappo di scarico dovrebbe sigillare saldamente il foro di scarico per rendere il frigorifero a prova di perdite.