Inicio » Pesca » Accessori da pesca » Le 10 migliori luci per la pesca subacquea

Le 10 migliori luci per la pesca subacquea

Mentre la maggior parte dei pescatori accaniti fa affidamento sulla luce solare in modo tradizionale e si aspetta buone catture, i pescatori new age utilizzano le luci della pesca subacquea per sostituire la luce solare. Una luce subacquea attira i pesci nelle posizioni scelte e ti consente di pescare ogni volta che vuoi. Secondo le recensioni sulla pesca in apnea, è sicuramente il prossimo gadget da includere nel tuo kit di pesca.

Nonostante diverse opzioni che affermano di essere la migliore luce da pesca sommergibile, dovresti investire il tuo tempo e i tuoi sforzi per convalidare la tua richiesta. Inoltre, è necessario considerare fattori come il tipo, il peso, il colore della luce che emette, i suoi rispettivi lumen e le sue capacità di impermeabilità.

Per aiutarti a capire quali sono le migliori luci per la pesca in apnea, abbiamo esaminato varie revisioni delle luci per la pesca in apnea per creare un elenco delle 10 migliori luci per la pesca in apnea nel 2023 e una guida completa per filtrare le tue opzioni più facilmente.

Le migliori luci per la pesca subacquea

Post sullo stesso tema

Come scegliere le luci per la pesca subacquea – Guida all’acquisto

Per identificare le migliori luci subacquee per te, dovresti considerare i seguenti fattori:

Tipo

Le luci da pesca sommergibili sono disponibili in tre diversi tipi: LED, lampadina nuda e lampadina coperta.

  • LED: sono il tipo più diffuso di luce subacquea per la pesca, poiché sono molto resistenti e non richiedono molta potenza. La durata della vita standard della luce LED per pesca subacquea è di 50.000 ore, che è notevolmente più lunga rispetto ad altre opzioni.
  • Scoperto: I sistemi a lampadina nuda non necessitano di alcuna manutenzione e sono prodotti dal tipo tradizionale di lampadine.
  • Coperta-Le luci per la pesca subacquea coperte sono molto più costose e si illuminano con una luminosità inferiore rispetto alle lampade nude, a causa della barriera tra essa e l’acqua.

Lumen Ratings

Un lumen è l’unità di misura della quantità di luce visibile emessa da una sorgente. Maggiore è il lume, più luminosa sarà la luce. Ecco perché quando scegli la migliore luce per la pesca notturna, assicurati che la tua scelta abbia un alto livello di lumen.

Luminosità

Un altro fattore chiave per le luci da pesca sommergibili è la luminosità che offrono in quanto indica l’efficacia della luce notturna considerando la limpidezza dell’acqua. Per attirare un gran numero di pesci, almeno 800 lumen sarebbero un buon punto di partenza, sebbene ci siano luci da pesca sommergibili che offrono 1.000 lumen di luminosità o addirittura 15.000.

Peso

Mentre cercano la migliore luce da pesca sommergibile, i pescatori devono considerare le dimensioni, il peso e la portabilità. Quando si effettua una scelta, è necessario mappare questi fattori alla dimensione del pesce che si intende catturare, alle dimensioni della barca o della superficie che si utilizzerà e alla quantità di spazio di archiviazione che si ha a disposizione.

Impermeabile

Sebbene tutti i blub siano sigillati e impermeabili, Solo le luci da pesca sommergibili con il punteggio più alto sono configurate per garantire che gli elementi di supporto siano adeguatamente coperti per resistere all’acqua. Questo è il motivo per cui devi assicurarti che l’impermeabilità delle tue luci da pesca non finisca con la lampada da comodino, ma si estenda anche ai cavi di supporto e ai collegamenti.

Colore

In generale, le luci da pesca sommergibili sono disponibili in tre colori, che sono verde, blu e bianco. Hanno tutti scopi diversi e attraggono organismi diversi. Le luci da pesca a LED verdi sono le più comunemente utilizzate in quanto possono attirare i pesci, ma sono utilizzate principalmente per attirare calamari, merda e tarpon sulla tua barca.

Le luci di pesca subacquea portatili blu e bianche hanno lo stesso scopo della luce verde, sebbene non siano così forti e attraenti per i pesci come la luce verde. Mentre la scelta finale nel caso di una luce da pesca portatile dovrebbe andare con il tipo di pesce che stai cercando, una tendenza generale per i pescatori è quella di scegliere la luce di pesca verde per servire al tuo scopo.

Garanzia

La maggior parte delle luci per la pesca subacquea dichiara di avere una durata sufficiente per prestazioni di lunga durata. Tuttavia, non è sempre vero. Quindi, prima di finalizzare la tua scelta, dai una rapida occhiata a questo aspetto e scegli quello con la garanzia più lunga.

Una tendenza generale dei pescatori è quella di scegliere il semaforo verde per la pesca per servire al proprio scopo.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento