Inicio » Pesca » Canne da pesca » Le 7 migliori canne da lancio e da lancio

Le 7 migliori canne da lancio e da lancio

Esistono molte tecniche di pesca diverse e una delle migliori per i fondali bassi è il lancio e il lancio. Capovolgere non è la stessa cosa del lancio, ma entrambi sono simili nel movimento e usano tiri corti. Mentre la maggior parte delle canne da pesca sono progettate per estendere i lanci, una canna da lancio e da lancio è l’opposto. Pertanto, è importante investire in una canna da lancio e da lancio per perfezionare davvero questa tecnica.

La migliore canna per girare non sarà lunga più di 8 piedi e avrà una costruzione durevole. Una canna da lancio e da lancio dovrebbe anche avere un po ‘più di peso perché questo ti darà la forza di combattere i pesci combattenti e di manovrare intorno agli ostacoli nell’acqua. Ma se sei nuovo alle ruote e ai lanci, Potresti sentirti un po ‘perso quando si tratta di scegliere una nuova canna.

La migliore barra di avvio e di avvio

Post sullo stesso tema

Come scegliere una canna da lancio e da lancio – Guida all’acquisto

Lunghezza

La migliore canna per girare sarà più corta perché devi essere più vicino al bersaglio per eseguire correttamente la tecnica del capovolgimento. Anche se non vuoi essere troppo vicino, la migliore canna da casting sarà della lunghezza perfetta in modo che il pesce non possa vederti, ma non stai nemmeno lottando per manovrare il tuo setup.

La maggior parte delle canne da lancio e da lancio saranno lunghe tra i sette e gli otto piedi. Questa lunghezza è una buona distanza in modo che tu non possa vedere il pesce, ma sii comunque abbastanza vicino da poter girare e lanciare correttamente. Tuttavia, la lunghezza della tua canna può dipendere anche dal tuo livello di abilità.

Le canne per principianti per spigole e altre specie sarebbero migliori se fossero un po ‘più corte. Questo perché i pescatori che sono nuovi nel girare e nel lancio saranno in grado di apprendere meglio la tecnica quando avranno meno canna da maneggiare. Un pescatore esperto può preferire un palo da volteggio più lungo per assicurarsi che il pesce non possa vederlo.

Tip

È importante trovare la punta giusta per il tuo dump stick perché questo ti garantirà una migliore precisione e distanza di lancio. La migliore configurazione del flip rod sarebbe quella di utilizzare una punta più flessibile. Se la tua punta è troppo rigida, la tua canna rotante sarà meno precisa durante il lancio. Con maggiore flessibilità, puoi facilmente manovrare la tua canna girando il basso nella posizione corretta.

Peso

Anche il peso della canna è una considerazione importante perché vuoi che sia abbastanza pesante da poter combattere pesci forti, ma comunque abbastanza forte e leggero in modo da non avere problemi a portare la tua attrezzatura al tuo punto di pesca. Una canna da casting molto apprezzata bilancia perfettamente il peso con la forza e ti fornisce un design in grafite.

Lo stick rotante più leggero avrà grafite, che è un materiale resistente che ti aiuta a risparmiare peso. La maggior parte dei pesci che caccerai con la tecnica del lancio e del lancio pesano 8 libbre o più, quindi dovresti cercare un palo che abbia il peso per contenere più di 10 libbre.

Durata

Le canne da pesca per spigole e altre specie di grandi dimensioni devono essere durevoli perché i pesci resisteranno. Mentre il pesce tira, salta, gira e gira, la pressione della trazione eserciterà maggiore pressione sulla canna flip-and-cast mentre cerca di riavvolgere la sua cattura. La migliore canna da lancio farà in modo che non si rompa o si rompa durante questo combattimento.

Ma la durata significa anche che la tua canna da lancio e da lancio sarà utile per più viaggi e avventure. Anche una canna da vibrazione per meno di $ 100 dovrebbe avere la durata necessaria per durare negli anni senza rompersi o mostrare segni di danneggiamento.

Versatilità

Un bass flip L’ancia può essere effettivamente più versatile di quanto pensi, il che significa che puoi usarla per diverse condizioni e specie di pesca. Se non utilizzerai sempre la tecnica del lancio o del lancio, potrebbe essere meglio trovare una canna versatile che possa essere utilizzata anche con altre tecniche. Una canna da pesca versatile ridurrà la quantità di indumenti di cui hai bisogno ed eliminerà il fastidio di trasportare più canne da pesca o configurazioni.

Spina dorsale

La colonna vertebrale è anche la spina dorsale del tuo palo rotante, che può influenzare l’equilibrio, le prestazioni e la durata del tuo palo rotante. La migliore canna da vibrazione avrà una spina dorsale forte che è anche flessibile. La flessibilità assicura che la tua canna da lancio e da lancio non si rompa quando viene piegata con la trazione di un pesce, mentre la forza assicura che la tua canna non si spezzi in due pezzi.

Una spina dorsale progettata meglio ti garantirà inoltre di poter eseguire lanci migliori e di manovrare facilmente la tua canna trasformando la canna in posizione. Se sei preoccupato per la forza o il design di un modello, le recensioni dell’asta di scarico sono un’ottima risorsa che puoi determinare. qualità di un design.

Mango

La maniglia è un’altra caratteristica importante perché dovrebbe essere comoda ma darti la forza e la sicurezza per rotolare con successo il pesce. La migliore canna da casting utilizzerà un materiale resistente per il manico, ma può essere sintetico o naturale. La schiuma EVA è il materiale sintetico più popolare utilizzato in un’impugnatura per canne da casting di alto livello che offre una presa eccezionale. La sensazione gommosa aumenta la tua trazione e ti assicura di non far cadere mai la canna o di vederla scivolare dalle tue mani.

Per i pescatori che amano un look più classico o apprezzano una sensazione più organica, il sughero è il materiale naturale più popolare utilizzato nelle impugnature delle canne da bass turn. Il sughero è un materiale resistente ma anche leggero, in modo da ottenere un manico perfettamente bilanciato per gestire la canna e il pesce.

Azione

L’azione di una canna per virare e lanciare determina quanto la canna si piega quando viene applicata pressione alla punta. Una canna ad azione rapida sarà flessibile solo vicino alla punta della mazza più leggera e tornerà più velocemente in posizione diritta. Con i pesci più piccoli, l’azione veloce è migliore perché non hai bisogno di più flessibilità per farli rotolare sulla riva.

Una canna con azione flip media si piega nella metà superiore del design ed è la migliore per quelle più grandi. pesce. La curvatura extra assicurerà che la tua canna non si divida a metà sotto pressione e ti aiuterà a catturare con successo la tua presa. Una canna da pesca con il miglior punteggio deve essere un’azione media, ma potresti trovare alcuni modelli adatti a specie più piccole che agiscono rapidamente.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento