Inicio » Pesca » Mulinelli da pesca » 10 migliori mulinelli da spinning in acqua salata nel 2023

10 migliori mulinelli da spinning in acqua salata nel 2023

La pesca in acqua salata è sempre emozionante, ma hai bisogno dell’attrezzatura migliore per ottenere il massimo dall’attività. Sebbene ci siano anche altre considerazioni, devi avere il miglior mulinello da spinning in acqua salata con un sistema di trascinamento forte e regolare per sottomettere pesci marini più grandi, più forti, più veloci e più resistenti.

Ma scegliere il miglior mulinello da pesca in mare è spesso difficile in quanto devi esaminare caratteristiche tecniche come lo stile di costruzione, la capacità della linea, la razione dell’attrezzatura e assegnarle alle tue esigenze. Inoltre, la disponibilità di tante opzioni sul mercato si aggiunge anche alla difficoltà di scegliere quella migliore.

Ecco perché abbiamo esaminato varie recensioni di mulinelli da spinning in acqua salata e abbiamo elencato per te i 10 migliori mulinelli da spinning in acqua salata nel 2023. È più,

Il miglior mulinello da spinning in acqua salata

Come scegliere il miglior mulinello da spinning in acqua salata-Guida all’acquisto

Costruzione e materiale

Una delle cose fondamentali da considerare in un mulinello per acqua salata è la sua costruzione, poiché l’acqua salata è molto corrosiva e dannosa per i metalli e compositi. Quindi assicurati che la tua scelta del mulinello abbia una costruzione di qualità. Inoltre, deve essere realizzato con materiali robusti, resistenti e resistenti alla corrosione come alluminio ad alta resistenza, grafite, titanio, acciaio inossidabile di alta qualità, ceramica o fibra di carbonio. Inoltre, assicurati che la tua scelta rimanga leggera, poiché questo è importante anche nella pesca in acqua salata.

Inoltre, si consiglia di considerare solo quelle opzioni che hanno guarnizioni di qualità, guarnizioni, costruzione corazzata e rivestimenti protettivi, in quanto impediscono all’acqua salata e alla sabbia di entrare e danneggiare le parti interne.

Impugnatura e impugnatura anti-contraccolpo

L’impugnatura è un componente molto importante di un mulinello perché è ciò che userete per azionarlo. Nel complesso, le impugnature grandi e robuste e una robusta manovella sono resistenti e consentono di avvolgere rapidamente il filo. Pertanto, scegli un mulinello fornito con una tale costruzione.

Inoltre, dovrebbe consentire la manipolazione anti-contraccolpo per evitare che la maniglia si arresti e impedire che il filo scivoli fuori una volta arrotolato, o impedire che la linea si allenti. Un consiglio è quello di considerare un’impugnatura ergonomica antiscivolo che sia comoda e ti permetta di tenere il mulinello quando ne agganci uno grande.

Specificità

Per scegliere il miglior mulinello spincast in acqua salata, devi anche decidere che tipo di pesca desideri. Mentre la pesca di fondo richiede un mulinello resistente alla roccia con una capacità di lenza molto elevata, la pesca alla spigola necessita di un mulinello che possa lanciare con precisione e sia capace di manovre sofisticate. Allo stesso modo, lo scorfano richiede un mulinello che offra abbastanza potenza di avviamento per combatterli. .

Recensione correlata: mulinello da spinning per spigola

Se non stai cercando un pesce specifico o non sei ancora sicuro, Assicurati che il mulinello che ottieni abbia un’elevata capacità di filo per gestire diversi tipi di pesce.

Potenza

La potenza di un mulinello è determinata dalla forza e dal rapporto della sua marcia. Per garantire la potenza, scegli un’opzione con ingranaggi in metallo e un rapporto di trasmissione ottimale. Il rapporto di trasmissione di un mulinello si riferisce al numero di volte che il mulinello gira ad ogni giro della manovella. Mentre un rapporto di trasmissione alto, come 6: 1, recupera la lenza più velocemente ed è ideale per esche che si muovono velocemente e per recuperare pesci più piccoli, un rapporto di trasmissione basso come 4: 1 recupera più lentamente ma offre più potenza e leva durante l’assunzione pesci di grandi dimensioni dal mare profondo

Resistenza

I cuscinetti a sfera sono sfere in acciaio inossidabile o ceramica che aiutano a ridurre l’attrito sulle parti in movimento. Per un’azione più fluida, soprattutto se vuoi mirare a pesci più grandi, acquista un mulinello con il maggior numero di cuscinetti a sfera nel tuo budget. Vai per almeno cinque.

Drag

Pesci grandi, forti, combattivi e che nuotano velocemente mettono molta pressione sulla squadra. Un sistema di traino del mulinello è progettato per sopportare parte di quella tensione prima che la lenza o la canna si rompano. I migliori mulinelli da spinning in acqua salata hanno un potente sistema di trascinamento in grado di combattere le specie marine, inclusi i pesci più grandi come il tonno e il marlin.

Recensione correlata: Mulinelli da pesca al tonno

Qui, assicurati di selezionare un mulinello con capacità di trascinamento per stancare, girare e alla fine far atterrare il tuo pesce più grande in seguito.

Recupero

Una pellicola di qualità rimane sul posto per un recupero regolare. Dovrebbe bloccarsi saldamente senza spostarsi indietro, consentendoti di posizionare il gancio, e dovrebbe impilare il filo in modo uniforme e uniforme sulla bobina. Altri fattori che influenzano il recupero sono il rapporto di trasmissione e il numero di cuscinetti. In questo caso, dovresti scegliere un numero elevato di cuscinetti, poiché maggiore è il numero di cuscinetti, più agevole è il recupero.

Capacità mulinello e filo

La lenza è un aspetto fondamentale per la pesca in acqua salata. L’opzione migliore in questo caso è optare per una lenza lunga che si adatti al tipo di pesca che desideri, poiché non vuoi rimanere fuori dalla lenza nel mezzo dell’azione.

La bobina è ciò che immagazzina la lenza che utilizzerai. Le dimensioni e la configurazione della bobina determinano la capacità e la capacità di lancio della bobina. Qui dovresti considerare una bobina resistente che sia abbastanza grande da supportare il peso della tua linea.

Inoltre, tieni presente che il rullo che scegli deve avere una cauzione efficiente.

Braid Ready

Con la loro forza, distanza di lancio e sensibilità, le linee intrecciate offrono molti vantaggi per il pescatore d’altura e qualsiasi mulinello si consideri dovrebbe facilmente ospitare la treccia. Molti dei migliori mulinelli da spinning in acqua salata sono progettati per adattarsi direttamente al filo intrecciato e tutto ciò che devi fare è scegliere quello che è pronto per intrecciare e includere una guarnizione in gomma.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento