La pesca è stata a lungo una delle attività acquatiche più popolari. Con sempre più persone che entrano in questo sport ogni anno, la popolarità non sembra essere in declino. La pesca con l’arco è un ottimo modo per aggiungere un tocco di selvaggina in più alla tua esperienza di pesca. Questo sport è incredibilmente divertente quando unisce l’emozione della caccia a quella della pesca.
Come per tutti i tipi di pesca, avere l’attrezzatura giusta è un ottimo modo per assicurarti il massimo successo in acqua. . Avere il miglior mulinello da pesca con l’arco ti aiuterà ad avere il maggior successo in acqua. Ci sono molti diversi tipi di mulinelli da considerare con la pesca con l’arco. Molti principianti optano per il miglior mulinello spincast per la pesca con l’arco.
Prima di acquistare un mulinello, è importante conoscere a fondo quali sono le tue opzioni. È importante conoscere i diversi tipi a tua disposizione e le caratteristiche da cercare, motivo per cui abbiamo creato questa guida per aiutarti a trovare l’opzione migliore per te.
Sei pronto per iniziare? Partire.
Il miglior mulinello da pesca con l’arco

Come scegliere il miglior mulinello da pesca con l’arco-Guida all’acquisto
Prima di iniziare la ricerca del miglior mulinello da pesca con l’arco, ti consigliamo di dotarti di un buona base di conoscenza. Conoscendo i diversi tipi di bobine e avendo una buona comprensione della terminologia, sarà più facile trovare la bobina più adatta alle proprie esigenze. Una volta ottenuto il setup per la pesca con l’arco, sarai in acqua in pochissimo tempo.
Stile bobina
Ci sono tre diversi stili di mulinelli da pesca con arco disponibili oggi sul mercato. Ciascuno di questi mulinelli deve affrontare la sua giusta dose di pro e contro. È importante sapere e capire cosa fa ciascuno di questi stili prima di decidere quale sarà il migliore per te. Lo stile del mulinello che scegli dipenderà anche dal tuo livello di esperienza nello sport.
La bobina del tamburo
Questo tipo di bobina è anche conosciuta come la bobina di avvolgimento manuale in quanto è esattamente quello che è. Per usarlo, devi avvolgere manualmente il filo attorno alla bobina e tenerlo in posizione. Puoi fissarlo posizionandolo su un supporto in linea. Quando rilasci la freccia, la linea volerà dalla staffa. Una volta recuperato, Puoi ricominciare il processo riavvolgendo manualmente la bobina. A causa della convenienza di questo mulinello, è un’ottima opzione da utilizzare quando si inizia con lo sport.
Questo tipo di mulinello ha molti vantaggi, il più importante dei quali è conveniente e facile da configurare. Nonostante il loro prezzo accessibile, sono anche abbastanza resistenti e hanno una durata notevolmente più lunga. Lo svantaggio più grande di gran lunga della bobina del tamburo è che richiede tempo. Ci vuole un po ‘per avvolgere la bobina e la linea stessa tende a non sparare così velocemente. Questo può essere abbastanza frustrante quando si cerca di colpire un pesce che nuota velocemente. Dovrai anche recuperare manualmente una linea fallita.
Il mulinello Spincast
Questo è il tipo di bobina più semplice che puoi trovare. Sebbene possano essere di base, c’è qualcosa da dire per semplicità, poiché questo è uno dei mulinelli più utilizzati oggi sul mercato. Questa è un’ottima opzione per chi è nuovo nel mondo della pesca con l’arco. È il più vicino ai mulinelli da pesca tradizionali tranne per il fatto che è attaccato a un arco. Questo perché questi tipi di bobine di solito vengono prima del round. Con la normale lenza è l’ideale per chi cerca una bobina facile e veloce.
Sebbene la funzione di pre-round possa essere desiderabile, vale la pena notare che questi sono spesso i tipi di mulinelli meno durevoli. Questo perché se lasci andare la linea prima di sparare, rimarrai con la linea che vola via dalla bobina, rendendola inutile. Tuttavia, Questo stile di mulinello ha un grande vantaggio: è incredibilmente facile da usare. Puoi facilmente impostare la tua resistenza con questo tipo di mulinello che ti permetterà di combattere il tuo pesce con facilità. Questa bobina è anche un grande miglioramento per la bobina del tamburo quando si tratta di velocità. È più veloce sparare facile da ripetere e più veloce da sparare di nuovo, rendendo molto meno lavoro se manchi il tuo obiettivo.
The Retriever Reel
L’ultimo tipo di mulinello, il Retriever Reel è quello che sta rapidamente crescendo in popolarità. Questo tipo di mulinello è spesso preferito dai pescatori che cercano di catturare pesci di grossa taglia, anche alligatori, ed è più utilizzato da chi ha una certa esperienza in questo sport. Costruiti per resistere alla pressione di una battaglia, questi mulinelli incorporano una spessa linea intrecciata da 200 libbre. A differenza di altre linee in questo elenco, non rotola su una bobina ma è conservato in una bottiglia. Questa caratteristica è ideale in quanto consente alla lenza di volare nell’aria senza aggrovigliarsi.
Ci sono molti vantaggi di questo tipo di mulinello. È in forte espansione ed è un modello preferito per chi ha esperienza. Il suo design leggero è incredibilmente popolare, così come la linea più spessa e resistente che tipicamente lo accompagna. Questa linea utilizza anche un metodo a manovella per recuperare la tua linea invece di una linea di svolta che causerà meno usura e aumenterà la vita.
L’unico vero svantaggio di questo tipo di mulinello è che non offre la migliore velocità. Ciò è dovuto a un girarrosto pesante e spesso. Inoltre tende ad essere più costoso a causa della maggiore qualità dei materiali utilizzati.
Durata
È incredibilmente importante che gli attrezzi siano durevoli. Come con tutte le altre attrezzature outdoor, è importante che resista alle mutevoli condizioni meteorologiche e possa gestire condizioni difficili. La tua bobina non fa eccezione. Poiché questa parte della tua attrezzatura da pesca è direttamente correlata alla tua capacità di pescare, ti servirà una lenza dura che possa sopportare. Una volta che la tua linea si rompe o il tuo mulinello si rompe, sarai costretto a terminare la tua giornata di pesca. Per questa ragione, è importante scegliere un mulinello che sia abbastanza resistente per l’uso all’aperto.
Facilità d’uso
Prima di acquistare il tuo prossimo real, è importante considerare sia il tuo livello di esperienza sia se avrai o meno qualcuno a cui insegnare voi i concetti di base. Sebbene il tuo livello di esperienza sia incredibilmente importante, è saggio considerare anche quanto sia importante per te avere un mulinello facile da usare. Per questo, stiamo parlando di aggrovigliarsi, sparare, recuperare la linea e riavvolgere la bobina. Tra i tre tipi di mulinelli, ognuno eccelle in aree diverse. Per questo motivo, è importante decidere quali caratteristiche sono più importanti per te.
Rapporto di trasmissione
In termini di aspetto tecnico, il rapporto di trasmissione è l’unica specifica a cui devi prestare molta attenzione. Il rapporto di trasmissione, anche se può sembrare complicato, si riferisce semplicemente alla velocità con cui il tuo mulinello prende una linea. Un rapporto di trasmissione comune per i mulinelli da pesca con l’arco è 4,3: 1. Ciò significa che il mulinello gira 4,3 volte ad ogni rotazione del manico. Ciò ha una correlazione diretta con la quantità di sforzo richiesta per tirare la cattura. I pescatori esperti preferiranno generalmente un rapporto di trasmissione più alto.
Il rapporto di trasmissione, anche se può sembrare complicato, si riferisce semplicemente alla velocità con cui il tuo mulinello prende una linea. Un rapporto di trasmissione comune per i mulinelli da pesca con l’arco è 4,3: 1. Ciò significa che il mulinello gira 4,3 volte ad ogni rotazione del manico. Ciò ha una correlazione diretta con la quantità di sforzo richiesta per tirare la cattura. I pescatori esperti preferiranno generalmente un rapporto di trasmissione più alto.
Il rapporto di trasmissione, anche se può sembrare complicato, si riferisce semplicemente alla velocità con cui il tuo mulinello prende una linea. Un rapporto di trasmissione comune per i mulinelli da pesca con l’arco è 4,3: 1. Ciò significa che il mulinello gira 4,3 volte ad ogni rotazione del manico. Ciò ha una correlazione diretta con la quantità di sforzo richiesta per tirare la cattura. I pescatori esperti preferiranno generalmente un rapporto di trasmissione più alto.
Ciò ha una correlazione diretta con la quantità di sforzo richiesta per tirare la cattura. I pescatori esperti preferiranno generalmente un rapporto di trasmissione più alto.
Ciò ha una correlazione diretta con la quantità di sforzo richiesta per tirare la cattura. I pescatori esperti preferiranno generalmente un rapporto di trasmissione più alto.