Inicio » Pesca » Mulinelli da pesca » I 10 migliori mulinelli da spinning per la pesca alla trota

I 10 migliori mulinelli da spinning per la pesca alla trota

La pesca in fiume, lago o oceano può essere un ottimo modo per trascorrere una giornata all’aria aperta. Ci sono molti diversi tipi di pesci d’acqua dolce da catturare, ma una delle persone più popolari che le persone vogliono catturare è una trota.

Se stai cercando di ottenere un vantaggio sull’acqua, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un mulinello da spinning quando esegui il lancio. Più recentemente, il mulinello da spinning è diventato l’opzione migliore quando si tratta di pesca alla trota.

Puoi avere ancora più successo nella cattura del pesce se il tuo mulinello da spinning è sincronizzato per funzionare in armonia con la tua canna da pesca. Un mulinello da spinning e una canna che lavorano insieme daranno ai tuoi lanci più precisione e ti aiuteranno a catturare più pesci. Qui abbiamo fatto un elenco di alcuni dei migliori modelli di mulinelli da spinning per trote che ti faranno lasciare andare in pochissimo tempo.

Pronto per iniziare? Partire!

Top 3

Bestseller No. 1
Sougayilang, kit con canna da pesca per bambini, con mulinelli da spinning, telescopica, canna da pesca per viaggi, per acqua dolce, pesca alla trota, Blue
  • Pescare con i bambini è una grande attività per la famiglia all’aria aperta. Per consentire un'esperienza più divertente per i bambini, abbiamo progettato questo comodo kit con canna da pesca. Comprende canna da pesca telescopica, da spinning, esche da pesca, lenza e altri accessori necessari per la pesca. Adatto per i principianti.
  • La canna da pesca Sougayilang è realizzata in fibra di carbonio e con fibra di vetro, quindi ha buona elasticità. La canna da pesca da 1,6 m diventa compatta fino a 35,6 cm e si adatta allo zaino e ad una borsa da viaggio. Molto adatta per laghetti, i ruscelli, i fiumi, per la pesca alla trota e alla spigola.
  • Questo mulinello ha manopola regolabile a destra/sinistra; 2 + 1 cuscinetti a sfera, rapporto di trasmissione: 5.2:1, è liscio e facile da usare. Includiamo le istruzioni per insegnarvi a lanciare (lingua italiana non garantita).
  • Regalo perfetto per i bambini: Un set per la pesca aiuta i bambini a sviluppare la pazienza, la disciplina, e la fiducia. Non solo promuove una sana vita all'aria aperta per i giovani, ma crea anche ricordi divertenti e indelebili.
  • -
Bestseller No. 2
Lenza Fluorocarbon 0.25 0.35 Filo da pesca Trasparente 150 Metri Invisibile Mare Mulinello Spinning Pesca storione Trota Canna da Pesca MISURA : 0.25MM
  • Lenza Fluorocarbon 0.25 0.35 Filo da pesca Trasparente 150 Metri Invisibile Mare Mulinello Spinning Pesca storione Trota Canna da Pesca
  • Le ragioni per cui il filo fluorocarbon puo' migliorare i tuoi risultati di pesca
  • Potere di diffrazione della luce vicino a quello dell’acqua. In parole povere il filo è meno visibile per i pesci. Questo sarebbe assolutamente vero se i pesci vedessero con noi, ma in realtà di come vedono i pesci si sa veramente poco, quindi non c’è controprova di questa qualità.
  • Insensibilità ai raggi ultravioletti. E' molto più resistente alla abrasione del nylon. Assolutamente vero. Il fluorocarbon ha una superficie molto più ‘’dura’’
  • Non assorbe umidità. E' più resistente al nodo e affonda più facilmente.
Bestseller No. 3
BNTTEAM Set Combinato Canna da Spinning e Mulinello da Pesca Portatile Punta per Canna Fluorescente in Fibra di Carbonio, Esche da Pesca Kit Borsa da Trasporto per Viaggi Acqua Salata Acqua Dolce
  • 【Canna da pesca】La fibra di carbonio ad alta densità rende le canne dure e durevoli. Il mulinello in acciaio inossidabile è resistente alla corrosione dell'acqua di mare; Impugnatura frontale in metallo per il massimo comfort.I set di guide in ceramica sono perfettamente distanziati per un flusso del filo praticamente privo di attrito, massime prestazioni di lancio e sensibilità.L'estremità anteriore fluorescente consente di osservare più chiaramente l'oscillazione della punta del palo di notte
  • 【Mulinello da pesca】 Spinning. Materiale: P66 e corpo in metallo. Cuscinetto a sfere: 13BB, Rapporto di trasmissione LISCIO: 5,2: 1 Peso: circa 396 g, è fortificato con albero principale e componenti in metallo e dotato di 13 cuscinetti a sfera che supportano l'albero principale che stabilizzano l'albero principale per una rotazione precisa e dare maggiore resistenza. Regalo di Natale perfetto per il nostro pescatore
  • 【Borsa da pesca nera】 Circa 17 pollici Realizzata in tessuto oxford 600D che è durevole da usare. Dotato di due paste magiche per fissare la canna da pesca. E all'interno della borsa c'è una rete con cerniera per evitare la disorganizzazione delle tue attrezzature da pesca. Con tracolla adatta per il trasporto a mano. Design a doppia cerniera, facile da usare e trasportare.
  • 【Pacchetto incluso】 1 x canna da pesca. 1x mulinello da pesca. 1x borsa da pesca. 1 lenza da pesca in nylon da 100 m. 1x set di esche da pesca. 2 pezzi x galleggianti da pesca (come regalo). La combinazione di pesca telescopica è portatile e il design a lunghezza chiusa è comodo da trasportare. ★ Nota: il numero di anelli di guida varia in base alle dimensioni della canna.
  • 【SERVIZIO CLIENTI】 Problemi con i prodotti Contattaci in primo luogo. Ottieni una soluzione per la prima volta: 1. Rimborso, 2. Invia di nuovo uno nuovo (senza restituzione). Un bel regalo di Natale/compleanno per bambini o adulti che amano la pesca, possono godersi il fine settimana con la famiglia per fare escursioni, fare lo zaino in spalla o viaggiare!

Il miglior mulinello da spinning per la pesca alla trota

Come scegliere il miglior mulinello da spinning per trote: guida all’acquisto

Rapporto di trasmissione

Il rapporto di trasmissione è diverso per ogni bobina. Può essere un mulinello che ha un rapporto alto, medio o basso. Se il numero del tuo rapporto di trasmissione è più alto, significa che la linea si riprenderà più rapidamente. Ad esempio, se hai una bobina con un rapporto di trasmissione di 6,4: 1, ogni volta che giri la bobina una volta, equivale a ruotarla 6,4 volte. Il rapporto di trasmissione può aiutare molto a tirare un pesce, ma è meglio vedere quale rapporto è migliore per il tipo di pesca che stai per fare.

Dimensione bobina

La dimensione della bobina ti dice la dimensione del rullo che gira reale. Le dimensioni dei mulinelli sono indicate in numeri e maggiore è il numero, meglio è per i pesci più grandi. Ad esempio, un mulinello da 1000 spinning non gestirebbe l’avvolgimento di un pesce grande e pesante con la stessa facilità di un mulinello da spinning 2500. Più pesante è il mulinello significa anche che ha più potenza nel suo sistema di trascinamento, capacità della linea e rapporto di trasmissione. Le dimensioni dei mulinelli più comuni utilizzate nella pesca alla trota sono i mulinelli da spinning 1000 o 2500.

Sistema di pesca a strascico

Il sistema di pesca a strascico è ciò che mantiene il pesce all’amo sulla lenza. Il sistema di trascinamento è ciò che mantiene la resistenza applicata al mulinello ed è essenziale per ogni pescatore di trote. Il sistema di trascinamento è indicato in libbre. I pesi più pesanti significano che il sistema di trascinamento ha un certo numero di libbre di forza frenante alla sua base e significa che può rotolare facilmente pesci più grandi e più potenti. Il sistema di trascinamento assicura inoltre che la canna o il mulinello non si rompano sotto lo stress di tirare un pesce. Per il pescatore di trote, un buon peso per una rete da traino quando si pesca la trota è di 20 libbre.

Cuscinetti a sfere

Il movimento regolare di una bobina e dei suoi pezzi è mantenuto e assistito da cuscinetti a sfera. I cuscinetti a sfera assicurano che tutto funzioni senza una sensazione di molatura. È importante che un mulinello rotante possa funzionare senza problemi. La maggior parte dei cuscinetti a sfera sono anticorrosivi o resistenti alla corrosione e appositamente progettati per impedire l’ingresso di umidità. La maggior parte dei cuscinetti a sfera sono realizzati in acciaio inossidabile, che è naturalmente anticorrosivo.

Peso

Quando si tratta di viaggiare e pescare con il mulinello, vuoi che abbia un peso gestibile. Può essere difficile catturare un pesce con un dispositivo pesante. Il peso ideale di un mulinello sarebbe un modello leggero con cui ti senti a tuo agio da usare e tenere. Il peso di un mulinello dipende dalla scelta di ogni individuo, ma devi anche tener conto del peso della specie di pesce che andrai a cacciare. Il peso dovrebbe essere adattato alle preferenze del pescatore, ma dovrebbe anche essere in grado di supportare la potenza di un pesce senza rompersi.

Sistema di spegnimento anti-inversione

Un sistema di spegnimento anti-inversione è un componente che impedisce alla bobina di filatura di ruotare nella direzione opposta. Funziona con trascinamento per garantire che un pesce possa essere avvolto senza tirare l’intera linea del mulinello. Alcuni rulli hanno un interruttore in cui è possibile bloccare e abilitare il sistema di spegnimento anti-inversione o tenerlo spento e non utilizzare il suo aiuto. Questo può aiutare il tuo mulinello a trascinare a non combattere il pesce, ma piuttosto a tirarlo. Per la pesca alla trota, questa caratteristica può essere attraente per un pescatore e può essere di grande aiuto per catturare una cattura.

Alloggiamento del mulinello

Il materiale con cui è realizzato l’alloggiamento del mulinello può determinare per quale tipo di pesca è meglio usarlo. La maggior parte dei mulinelli da spinning sono realizzati in alluminio o grafite, ma alcuni possono contenere entrambi i materiali in un unico disegno. Per l’acqua dolce, un mulinello di alta qualità avrà probabilmente un corpo in alluminio. Tuttavia, per l’acqua salata è meglio avere un corpo di grafite. Sebbene entrambi i materiali siano di alta qualità, la grafite tende ad essere migliore per l’acqua salata perché può resistere all’acqua e all’aria più corrosive.

Questa caratteristica può essere attraente per un pescatore e può essere di grande aiuto per catturare una cattura.

Alloggiamento del mulinello

Il materiale con cui è realizzato l’alloggiamento del mulinello può determinare il tipo di pesca per cui è meglio usarlo. La maggior parte dei mulinelli da spinning sono realizzati in alluminio o grafite, ma alcuni possono contenere entrambi i materiali in un unico disegno. Per l’acqua dolce, un mulinello di alta qualità avrà probabilmente un corpo in alluminio. Tuttavia, per l’acqua salata è meglio avere un corpo di grafite. Sebbene entrambi i materiali siano di alta qualità, la grafite tende ad essere migliore per l’acqua salata perché può resistere all’acqua e all’aria più corrosive.

Questa caratteristica può essere attraente per un pescatore e può essere di grande aiuto per catturare una cattura.

La maggior parte dei mulinelli da spinning sono realizzati in alluminio o grafite, ma alcuni possono contenere entrambi i materiali in un unico disegno. Per l’acqua dolce, un mulinello di alta qualità avrà probabilmente un corpo in alluminio. Tuttavia, per l’acqua salata è meglio avere un corpo di grafite. Sebbene entrambi i materiali siano di alta qualità, la grafite tende ad essere migliore per l’acqua salata perché può resistere all’acqua e all’aria più corrosive.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento