La pesca degli stripper è diventata più popolare negli ultimi anni poiché sempre più pescatori si dirigono verso la costa atlantica del Nord America nel tentativo di catturare la spigola. Ma se sei nuovo nella pesca della pastinaca, potresti non sapere che la spigola è un pesce grosso, il che significa che hai bisogno di attrezzature specializzate per aiutarti a catturare un gigante.
Se vuoi aumentare le tue possibilità di cattura, dovresti considerare di investire nei migliori mulinelli da pesca di linea perché avranno la struttura, la potenza e le prestazioni necessarie per combattere i bassi striati. Ma trovare una bobina di linea di qualità può essere una sfida. Perciò, Abbiamo stilato un elenco dei sei mulinelli più popolari per la pesca a raggio e abbiamo incluso la nostra guida all’acquisto dettagliata per aiutarti a ottenere un vantaggio nella tua ricerca di attrezzi da pesca di qualità.
Il miglior mulinello per la pesca a stripper

Come scegliere un mulinello da pesca Striper-Guida all’acquisto
Drag System
Il sistema di trascinamento dei mulinelli da spinning per la pesca di linea dovrebbe sempre essere la prima considerazione quando si cerca di acquistare nuova attrezzatura perché può fare la differenza tra fare catture di successo o rotolare una linea vuota. I migliori mulinelli da pesca di linea dovrebbero avere alcune impostazioni di trascinamento che ti permetteranno di regolare la tensione sulla tua lenza e la scorrevolezza del lancio.
Dovresti anche cercare un sistema di trascinamento che abbia una funzione di blocco anti-inversione. Ciò assicurerà che non oscilli accidentalmente all’indietro, il che invierebbe più lenza, piuttosto che lavorare per far rotolare il pesce verso di te. Anche i sistemi di trascinamento del blocco anti-inversione hanno meno probabilità di avere nodi o grovigli nella lenza.
Costruzione
I migliori mulinelli per la pesca alla pastinaca dovrebbero essere costruiti con una costruzione robusta e materiali di alta qualità. In questo modo avrai la forza di catturare bassi potenti. Anche i mulinelli con le migliori valutazioni per la pesca con liner non dovrebbero rompersi o funzionare male a causa dello stress di un pesce combattente.
Anche i migliori mulinelli da pesca di linea dovrebbero essere di qualità marina per una migliore resistenza alla corrosione. L’acqua salata è molto dura su qualsiasi attrezzo da pesca e avere un mulinello da pesca a strisce che è protetto significa che puoi usarlo per più battute di pesca e più a lungo.
Recensione correlata: Mulinelli da spinning in acqua salata
Rapporto di trasmissione
Rapporto di trasmissione è il numero di rivelazioni del mulinello con un giro completo del maniglia della bobina. Ciò significa che i mulinelli da pesca drop tracer con un rapporto di trasmissione 5,2: 1 faranno girare mulinelli 5,2 con un giro completo della maniglia. Tuttavia, Per i mulinelli da spinning per la pesca con liner, è possibile utilizzare un rapporto di trasmissione di 5.1: 1 o fino a 6.3: 1. Questi rapporti di trasmissione sono più veloci e hanno l’equilibrio necessario per mantenere la potenza e la stabilità durante il rullaggio.
Prestazioni
I migliori mulinelli per la pesca con liner avranno funzionalità e prestazioni affidabili. Ciò significa che tutte le caratteristiche dei mulinelli da spinning per la pesca da linea costiera saranno realizzate con materiali di qualità e progettate in modo intelligente per migliorare le prestazioni complessive.
Migliori prestazioni dei tuoi mulinelli per la pesca con liner significano anche che miglioreranno anche il lancio e l’avvolgimento. I cuscinetti a sfera possono essere molto importanti per le prestazioni complessive perché possono determinare la fluidità delle maniglie della bobina del rivestimento. I cuscinetti a sfere durevoli saranno più affidabili e funzioneranno in modo coerente per le difficili condizioni di pesca in acqua salata.
Potenza
I mulinelli più apprezzati per la pesca a raggio devono anche avere il potere di difendersi dal combattimento e dal traino dei pesci. La potenza sarà determinata dal sistema di trascinamento, che dovrebbe avere la capacità di logorare un pesce mentre cerca di correre.
I migliori mulinelli da pesca di linea dovrebbero avere un sistema di trascinamento durevole realizzato con un materiale come la fibra di carbonio. I materiali robusti ti danno più potenza. Cosa c’è di più, Piccole regolazioni al sistema di trascinamento possono consentire di aumentare o diminuire la resistenza in modo che un pesce non possa correre troppo lontano sulla lenza.
Se stai lottando per determinare la potenza del tuo mulinello per la pesca a raggio, dovresti consultare le specifiche del prodotto. Una bobina più grande e dettagli sul sistema di trascinamento possono aiutarti a determinare se è abbastanza forte per pesci bassi di grandi dimensioni. Le recensioni dei mulinelli da pesca Striper sono un’altra grande risorsa che può aiutarti a determinare la potenza di un mulinello da pesca Striper e decidere se si adatta alle tue esigenze di pesca.
Cuscinetti
Un’altra caratteristica importante dei mulinelli da pesca con righe a goccia sono i cuscinetti a sfera. I cuscinetti a sfera possono influenzare la fluidità di rotolamento. I migliori mulinelli per la pesca di linea utilizzeranno cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile che sono stati completamente sigillati per proteggere dai danni causati dall’acqua salata. I cuscinetti dovrebbero sempre rotolare senza intoppi, in modo da non avere mai la sensazione che la manovella stia macinando quando si gira la maniglia.
Il numero di cuscinetti dei mulinelli da spinning per la pesca da riva cambierà a seconda del modello. La maggior parte ne avrà almeno 4, ma può avere fino a 6 o più cuscinetti a sfera. È possibile fare riferimento alle specifiche del prodotto per il numero esatto. In generale, più cuscinetti a sfera significano uno stampo più liscio e meno attrito.