Un crankbait è un’esca rigida progettata specificamente per la spigola in quanto ha lo scopo di imitare le azioni di altri pesci e può coprire una grande quantità di distanza in breve tempo. Il suo corpo arrotondato lo farà muovere nell’acqua come un pesce esca con un labbro che muoverà l’esca da un lato all’altro.
Tuttavia, la scelta del miglior crankbait per la spigola implica la presa in considerazione di alcuni fattori chiave come il tipo, le dimensioni e il materiale, tra gli altri. In questa guida, risponderemo a tutte le tue domande e analizzeremo il crankbait per le recensioni dei bassi per una lista dei migliori, quindi sei sicuro di trovare la migliore esca crankbait per la tua battuta di pesca.
Il miglior Crankbait per la pesca alla spigola

Come scegliere il miglior crankbait per la pesca alla spigola – Guida all’acquisto
Quando si tratta di crankbaits quando si pesca la spigola, generalmente Loro sono disponibili in tre tipi principali che servono a determinare la profondità della pesca. Se il tuo obiettivo è pescare la spigola in acque poco profonde, allora ne cercherai una che abbia un labbro piccolo, per acque di media profondità ne vorrai uno con un labbro più grande e per acque più profonde vorrai un crankbait con un labbro molto più grande e labbro più largo.
Recensioni correlate:
Materiale
Tutti i prodotti che abbiamo visto qui oggi sono realizzati in plastica, essendo la plastica ABS il materiale più resistente disponibile, ma ci sono altri crankbait disponibili che sono in legno. Queste plastiche vengono poi dipinte con cura per dare loro l’aspetto di un pesce.
Occhi 3D
Avere occhi 3D su un pesce è solo un altro modo per tentare di ingannarlo. nell’attaccare la tua esca. Sono una grande caratteristica aggiuntiva e una componente chiave per far credere alla tua potenziale cattura che stai per catturare un pesce vero.
Peso
Le esche più pesanti sono generalmente fatte per andare più lontano e più in profondità rispetto ai tipi più leggeri e saranno tutte pesanti in modo tale da farle rabbrividire e risplendi mentre sei nell’acqua. Alcune di queste esche contengono anche palline di metallo all’interno che peseranno l’esca ma anche la faranno muovere e vibrare nell’acqua.
Ganci alti
Tutti questi prodotti che abbiamo recensito qui hanno ganci alti in quanto sono il modo migliore per assicurarti di avere una presa sicura. Il metodo standard di posizionamento è quello di avere un gancio sul retro dell’esca e un altro appeso sotto.