Usare l’esca giusta è una domanda che i pescatori si fanno da migliaia di anni. Oggi sappiamo più che mai quali sono le migliori esche d’acqua dolce e come dovrebbero essere utilizzate. Tuttavia, scegliere la migliore esca d’acqua dolce può essere difficile, poiché ci sono così tanti tipi diversi tra cui scegliere.
Qui esamineremo i diversi tipi e discuteremo la dimensione e il peso corretti per la tua esca. così puoi essere sicuro di ottenere l’esca perfetta per te. Insieme alla guida all’acquisto, abbiamo anche analizzato le recensioni delle esche d’acqua dolce per mostrarti i migliori prodotti sul mercato. Dopo aver letto questa guida, saprai esattamente cosa usare.
La migliore esca d’acqua dolce

Come scegliere un’esca d’acqua dolce-Guida all’acquisto
Tipo
Ci sono molti diversi tipi di esche da pesca là fuori e molte piccole variazioni su questi tipi. Qui daremo una breve occhiata ai tipi che abbiamo mostrato qui in questa recensione in modo da poter vedere esattamente come e perché dovrebbero funzionare per catturare il pesce che desideri. Spero che questo ti dia un’idea migliore del tipo di esca che vuoi lanciare durante la tua battuta di pesca.
Spinnerbait: Queste sono esche che arrivano in parti con una lama che ruota per attirare i pesci e un’estremità della coda che è coperta da una pelle per nascondere l’amo. Questi sono disponibili in una varietà di colori diversi e sono ottimi per attirare qualsiasi pesce, a seconda delle loro dimensioni.
Crankbait: un crankbait è generalmente un’esca che ha lo scopo di imitare sia l’aspetto che l’azione di un vero pesce. . Lo fa attraverso la forma e la pittura realistiche, ma anche altre caratteristiche come gli occhi 3D e una palla gravitazionale all’interno che lo farà muovere come un vero pesce quando viene tirato fuori dall’acqua.
Cucchiai: queste esche prendono il nome dal fatto che hanno una forma curva simile a un cucchiaio che lo fa svolazzare mentre attraversa l’acqua. Questo è generalmente metallico e aiuta ad attirare i pesci a causa del modo in cui la luce si riflette sul metallo mentre si è nell’acqua.
Vermi-I lombrichi sono ottimi per attirare pesci come la spigola e per cercare di lavorare allo stesso modo dei crankbait per quanto riguarda la fabbricazione e la verniciatura per farli sembrare reali. L’azione forte ma resistente sul verme può far mordere forte il pesce e formare un forte attaccamento.
Topwater: queste esche sono quelle che possono galleggiare e scivolare sulla superficie. realizzato a forma di rana. Queste esche sono ideali per le aree fortemente erbose dove i pesci cercano protezione attraverso le piante ma saranno tentati da qualcosa in superficie.
Recensioni correlate: <