Inicio » Pesca » Esche da pesca » Le 10 migliori esche per il basso nel 2023

Le 10 migliori esche per il basso nel 2023

La spigola è uno dei tipi di pesce più popolari da catturare, ma trovare il modo migliore per catturarli ha causato mal di testa ai pescatori per molti anni mentre cercano di trovare l’esca e il metodo migliori per portare a termine il lavoro.

Questo perché ci sono così tante opzioni e così tanti diversi tipi di esche, quindi cercare di trovare le esche migliori per il basso può essere difficile. Ci sono maschere per spigola, vermi di plastica, spinnerbait, crankbait e esche di superficie, così come altre opzioni, quindi scegliere quello giusto può essere un campo minato.

Fortunatamente, siamo qui per rispondere a tutte le domande e abbiamo esaminato le esche per le recensioni dei bassi per trovare i migliori prodotti insieme a una guida all’acquisto.

La migliore esca per il basso

Come scegliere l’esca migliore per la spigola-Guida all’acquisto

Maschere

Le maschere sono un modo brillante Di attirare il pesce sulla tua lenza e le maschere con gonna sono spesso l’esca preferita da molti grazie alla loro abilità versatile in qualsiasi condizione. Possono essere utilizzati in tutte le stagioni in quanto non importa la temperatura dell’acqua e non importa se stai pescando in acque erbose o in acque libere.

Se stai cercando un’esca che ti dia le migliori possibilità di catturare un pesce in tutte le condizioni, allora è meglio scegliere un jig. Inoltre, se non sei sicuro di quale tipo di esca funzionerà meglio nella tua situazione, scegliere un jig è l’opzione sicura per assicurarti che la tua battuta di pesca abbia successo.

Queste esche sono versatili e se potessi averne solo una, sarebbe un jig. Sono anche molto efficaci per far mordere i bassi più grandi e saranno in grado di tenerli lì sulla tua linea mentre li arrotoli.

Vermi di plastica

La spigola ama i vermi, il che fa ben sperare quando cerchi di catturare una spigola. Se lanci uno di questi in acqua, quasi sicuramente otterrai una cattura. La plastica morbida del verme sarà dipinta in modo realistico per attirare i pesci a morderlo.

Sono ottimi per qualsiasi condizione e quando si tratta di esche in plastica morbida i vermi sono uno dei migliori grazie al loro alto tasso di abboccata. Di solito sono dipinti con colori molto realistici che sono sicuri di essere in grado di ingannare qualsiasi pesce basso fino alla tua linea.

Non solo ti ingannano con la vista, ma ti ingannano anche con la trama così come sono. morbido e realistico e quindi i bassi morderanno forte pensando che siano reali. Ciò consentirà una forte presa sul basso e quindi meno possibilità di perdere la presa. È anche a prova di intoppo, permettendogli di entrare in aree infestanti e se combinato con il corretto sartiame possono essere molto efficaci.

Spinnerbaits

Gli spinnerbait sono ottimi perché sono in grado di coprire una grande quantità di acqua in pochissimo tempo. Non solo, ma sono anche facili da usare, poiché generalmente non raccolgono le erbacce e sono abbastanza facili da pescare, rendendoli un’ottima opzione per catturare la spigola.

Le persone potrebbero essere riluttanti a indossare gli spinnerbait a causa del loro aspetto, poiché sono bizzarri e non sembrano un pesce normale, ma il loro valore è stato dimostrato più volte con risultati eccellenti. Il lampo delle lame durante la rotazione combinato con le vibrazioni causate dal loro movimento di rotazione è sufficiente per attirare i bassi.

Ci sono diversi stili di lame tra cui scegliere e questi generalmente influenzano il livello di resistenza dell’esca in acqua. Hanno anche pesi diversi, che dipende dalla profondità della pesca, in quanto una profondità maggiore richiederebbe un peso maggiore.

Crankbait

Come i jig, i crankbait sono un’esca che può essere utilizzata in quasi tutte le situazioni e hanno un tasso di successo molto alto, quindi puoi sempre essere sicuro di catturare. Questi tipi di esche forse fanno il lavoro migliore per imitare la vita, poiché molti di loro sono dipinti per assomigliare esattamente a pesci vivi o altri animali marini e si muoveranno anche attraverso l’acqua in modo realistico.

Generalmente hanno due ami acuti con uno sul fondo e uno sul retro dell’esca per assicurarsi di ottenere l’abboccata. Nella parte anteriore dell’esca, Avranno un bordo in plastica trasparente e questo è fatto per imitare l’azione di nuoto della vita reale e varia di dimensioni in base alle tue esigenze individuali. Più grande è il labbro, più in profondità l’esca affonderà nell’acqua.

Recensione correlata: Crankbaits per basso

Esche migliori

C’è un ulteriore vantaggio quando si prova esche di superficie poiché hai il raro vantaggio di vedere il tuo morso in azione mentre il basso salterà fuori dall’acqua e si attaccherà all’amo, dandoti una grande gioia. e sapendo che devi solo arrotolarlo per prendere il tuo pescato. Questa eccitazione in più fa sì che molte persone vogliano scegliere questo tipo di esca, ma è anche molto efficace.

Questa esca è al suo meglio. efficace in condizioni di scarsa illuminazione, quindi il momento migliore per posizionarlo alla fine della linea è subito dopo l’alba, appena prima del tramonto o se è molto nuvoloso sopra. Sono anche più efficaci in acque più calme, quindi se l’acqua è mossa o piove a dirotto, sarebbe meglio pensare a un altro tipo di esca.

Recensione correlata: esche di superficie

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento