Inicio » Pesca » Esche da pesca » Le 10 migliori esche per persico trota

Le 10 migliori esche per persico trota

Le aree in cui trovare la spigola sono generalmente ben definite e mappate, ma usare l’esca giusta per catturarle può essere un processo più complicato. Questo è il motivo per cui è importante utilizzare le migliori esche per persico trota in modo da avere molte più possibilità di avere un viaggio di successo.

Top 3

Bestseller No. 1
Cucchiaini da Pesca Esche Artificiali Spinning per Trota, Persico,Luccio Spoon Kit
  • 12 Cucchiaini esche di colore diverso sono conservati nella scatola dell'assortimento, facili da conservare e prendere.
  • Corpo Colorato, alta riflessione, attirare grandi pesci ,lo rendono un potente strumento di cattura.
  • I ganci singoli affilati con ganci possono catturare facilmente i pesci e rilasciarli semplicemente.
  • Adatto a tutte le condizioni atmosferiche, acqua dolce e acqua salata.
  • Adatto a diversi tipi di pesce, come trote, persici, lucci, ecc. È un ottimo strumento per gli appassionati di pesca.
Bestseller No. 2
RoseFlower Kit di Esche da Pesca, 146Pcs Esche Cucchiaino Artificiale Pesca Richiamo Set per Trota, Persico, Luccio Spoon Kit- Esche da Spinning Accessori con Vermi, Esche Dure, Ganci Singolo, Insetti
  • Impressionanti esche da pesca --- Comprende diversi tipi di esche come esche dure, esche molli, e così via; La scatola trasparente ti aiuta a trovare la vostra attrezzatura da pesca a colpo d' occhio.Scomparti separati e assortiti della scatola per memorizzare diversi accessori.
  • Qualità Premium --- Effettuata in robusto plastico morbido materiale. Utilizzo di materiale rispettoso dell'ambiente, riutilizzabile e a lungo termine. Perfetto per tutti i pescatori, dai principianti ai veterani, ottimo regalo per i pescatori.
  • Colori brillanti e design realistico --- Diverse colorazioni e diversi stili per poter attrarre ogni tipo di pesce, da quello più pigro al più attivo. L'adesivo laser attaccato alla superficie dell'esca può riflettere la luce solare, rendendolo più attraente per i pesci predatori. Colori vivaci, occhi 3d e lavori di pittura super-realistici per un aspetto realistico del pesce, che aiuta a rendere queste esche una grande attrazione per trote, lucci, persici, carpe, lucioperca e altro.
  • Ampiamente usato --- ideale per pesci d’acqua dolce e salata, per persico, trota, salmone, walleye e molto altro ancora. Ottimo per pesci predatori, come bassi, lucci, glaucomi, trote, salmoni ecc.
  • Regalo Perfetto --- Tutti gli accessori per la pesca sono raccolti, tra cui esche, ganci, testata per goccioline, girella a botte, scatola adesiva. RoseFlower set di lucci / persici / trote / walleye con borsa per il trasporto ideato per gli amanti della pesca. Ideale per Natale, Ringraziamento, Festa del papà ecc.
Bestseller No. 3
Vicloon Set di 16 Pezzi di Esche per La Pesca alla Trota,Cucchiaini da Pesca Esche Artificiali Spinning per Trota, Persico,Luccio Spoon Kit
  • 【Set di esche da pesca】 16 indicatori di direzione e scatola di plastica, adatti a diversi tipi di pesce, rendono la pesca all'aperto più comoda e sicura.
  • 【Materiali di alta qualità】 Ancorette affilate e colori brillanti, le parti metalliche di alta qualità garantiscono lampeggi e vibrazioni continui. Sono stati sviluppati appositamente per la pesca di persici e trote. Chiamato anche esca per basso e esca per trota.
  • 【Portatile e facile da prendere】 Tutte le esche sono conservate in scomparti separati e ordinati nella scatola, che sono sicuri e portatili. La giusta dimensione ti consente di estrarlo dalla tasca o dallo zaino e passare all'esca in qualsiasi momento.
  • 【Dimensione perfetta】 Configurazione del peso da 3 a 12 g. Sono disponibili una varietà di dimensioni e pesi diversi possono rendere i tuoi lanci più precisi e la pesca più facile.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 Adatto non solo per esche per basso e trota. Può essere utilizzato anche per salmone, barracuda, lucioperca, luccio, persico e granchio.

Per trovare le migliori esche per il basso, abbiamo esaminato le recensioni delle esche per il persico trota. Mostrarti i migliori prodotti sul mercato e scrivi una guida all’acquisto che risponderà a tutte le tue domande. Dopo aver letto questa guida, saprai esattamente di cosa hai bisogno.

La migliore esca per persico trota

Come scegliere un’esca per persico trota: guida all’acquisto

Tipo

Il tipo di esca che hai è importante a seconda di aspetti come dove, quando e come si desidera pescare. Modelli come i modelli possono essere utilizzati tutto l’anno, rendendoli una scelta popolare tra molti grazie al loro alto tasso di successo. Le esche a lama o cucchiaio possono essere molto efficaci in acqua fredda mentre svolazzano e affondano lentamente.

Le esche di superficie sono ideali per chi vuole poter pescare vicino alla riva e sono le migliori quando i bassi sono più aggressivi dopo l’alba e subito prima del tramonto. Crankbait e jerkbait possono essere molto divertenti da lanciare in acqua e possono essere utilizzati a una varietà di velocità e profondità diverse a seconda delle loro dimensioni e forma.

Revisione correlata: esche di superficie e crankbaits per spigole

Materiale

Il materiale di un’esca può avere un grande impatto sul suo profondità per essere più efficaci. Se vuoi un’esca profonda, probabilmente stai usando un’esca di metallo che può strisciare sul fondo o affondare.

Le esche in plastica dura sono ideali per la pesca a media profondità in quanto sono più dense, mentre le esche in plastica morbida sono spesso utilizzate appena sotto la superficie. È possibile aggiungere pesi ai materiali più leggeri per farli abbassare se si desidera creare una piattaforma. Le esche di superficie, ovviamente, sono poste in superficie e possono galleggiare.

Taglia

La dimensione di un’esca è importante per determinare quale tipo di branzino vuoi catturare. È un modo molto semplice di vederlo, ma è vero che più grande è l’esca, più grande è il pesce che puoi attirare, ma non si tratta sempre di lanciare l’esca più grande se vuoi un’esca. cattura del trofeo.

Vuoi assicurarti di avere la canna e il mulinello in grado di gestirlo, ma devi anche conoscere l’ambiente circostante. Se i pesci da esca nell’area sono piccoli, probabilmente potrebbero essere spaventati da un’esca grande, quindi è necessario sapere quanto sono grandi i bassi nell’area e conoscere le dimensioni normali della loro preda.

Peso

Il peso gioca naturalmente un ruolo importante in termini di esca e va di pari passo con le dimensioni. Se stai usando un’esca più grande, probabilmente è più pesante e potrebbe affondare a profondità più profonde dove il basso più grande potrebbe essere alla ricerca di cibo.

Dovresti anche tenere in considerazione l’impostazione del peso sulla tua lenza anche per altri tipi di esche che richiedono un’azione specifica per assicurarti che non sia ostacolata dalla lenza che è appollaiata sull’acqua. Questo può essere un fattore importante per mangiare un boccone.

Colore

Sebbene le esche siano disponibili in una vasta gamma di colori diversi, non è così importante come alcuni sembrano credere. Detto questo, ci sono alcune conoscenze di base che può essere utile sapere. Le esche luminose sono generalmente preferite, specialmente in acque torbide quando la visibilità è bassa.

Se la visibilità è alta, è meglio usare colori più naturali vicino alla superficie. Mentre affondi più in profondità nell’acqua tutti i colori iniziano a sbiadire, il viola è l’ultimo a scomparire. Il rosso può essere una buona esca da usare in acque profonde, poiché emetterà lo stesso contrasto del sangue.


Migliori esche siliconiche trota

1. QualyQualy

CONTROLLA I PREZZI

Dal momento che il pesce persico mangia i pesciolini, quale modo migliore per adescare il pesce persico che usare un’esca simile a un pesciolino? Anche se puoi usare pesciolini vivi o morti come esca, QualyQualy è altrettanto efficace, se non più propenso a impigliarsi in un trespolo. Questa esca è anche una scelta eccellente se stai pescando rock bass o bluegills.

Il corpo realistico invita il pesce persico a mordere e l’esca si muove naturalmente nell’acqua per attirare anche i pesci. I prodotti QualyQualy includono anche il loro profumo e sapore caratteristici per mantenere il pesce sulla lenza una volta che morde. Se questo non è abbastanza per avvolgere il pesce persico, il QualyQualy è disponibile in molti stili che imitano il vero pesce esca, come QualyQualy. L’esca è disponibile anche in colori come Rainbow e Fire Tiger, quindi la luminosità e la lucentezza attireranno il pesce persico e altri pesci.


2. Berkley PowerBait Extra Scent

CONTROLLA I PREZZI

Con il miele nel nome, questa esca suona dolce, e c’è un motivo per cui si chiama PowerBait. Un altro ottimo prodotto di Berkley, questi PowerBait Power Honey Worms ti faranno atterrare un po’ di pesce persico. Il profumo e il sapore infusi negli Honey Worms sono l’attrazione principale di questa esca. Il pesce persico e gli altri pesci si aggrappano al verme dopo aver morso. Tuttavia, i vermi si muoveranno naturalmente nell’acqua, proprio come i vermi vivi, quindi questo attirerà bene l’attenzione.

In un contenitore riceverai 55 vermi, il che è un ottimo affare. PowerBait Power Honey Worms sono consigliati per la pesca sul ghiaccio e la pesca con bobber in acque libere, quindi portali con te se stai andando a pescare persici nel ghiaccio.


3. Rapala Jigging Rap

rapala jigging rap escaCONTROLLA I PREZZI

Rapala è un marchio noto e affidabile per gli attrezzi da pesca, in particolare le esche. Non sorprende che le loro esche facciano una lista delle migliori esche per persici. Per la pesca del persico, Outdoor Life consiglia di utilizzare una taglia 2 o 3 mentre le esche più grandi funzionano per pesci più grandi e glaucomi.

Il Rapala Jigging Rap ha un profilo da pesciolino, che attirerà il pesce persico. Oltre a nutrirsi di pesciolini, il pesce persico può anche mangiare il pesce persico giallo. Rapala offre questa esca in colori come il trespolo e il trespolo giallo, quindi considera l’acquisto di questi stili per massimizzare il fascino della tua esca. Anche se decidi di acquistare un altro colore, i Jigging Rap sono tutti luminosi e lucidi, quindi qualsiasi esca ha la capacità di invogliare il pesce persico.


4. Morbida da Pesca in Silicone Adatto

CONTROLLA I PREZZI

Se preferisci usare un’esca a cucchiaio, non cercare oltre il Clam Leech Flutter Spoon. Molte delle esche più votate sembrano piccoli pesci o vermi che possono essere esche, e questo non è diverso. Il contorno di questa esca dovrebbe sembrare una sanguisuga, da cui prende il nome l’esca.

A parte la sua forma, il Leech Flutter Spoon di Clam è disponibile in diverse sfumature e colori iridescenti. Ciò rende l’esca estremamente visibile al pesce persico e ad altri tipi di pesce, quindi è più probabile che abbocchino. La coda piumata è solo un’altra aggiunta per indurre i pesci a mordere l’esca. Quando l’esca si muove, le piume creano anche più movimento per attirare il pesce persico. Questa esca è realizzata in una lega di zinco.


5. Mepps Aglia Spinner

mepps aglia spinnerCONTROLLA I PREZZI

Il Mepps Aglia Spinner è un’altra opzione ideale per catturare il persico. Questa esca è uno spinner, quindi attira i pesci utilizzando colori vivaci e creando vibrazioni sonore. Originariamente progettato in Francia, questo spinner ha una lama francese. Ora, i prodotti Mepps sono realizzati e assemblati a mano negli Stati Uniti.

Gli ami dell’Aglia Spinner sono particolarmente affilati e l’esca ha un’asta in acciaio inossidabile. Questa esca è robusta e resistente. Se stai acquistando il Mepps Aglia Spinner, hai una varietà di colori tra cui scegliere e alcuni di questi sono progettati per assomigliare a tipi di trote, come la trota iridea. Mentre puoi provare a usarli per catturare il pesce persico, attenersi a un oro massiccio oa un rame è una buona scelta. Ancora più importante, si desidera acquistare uno spinner con grande brillantezza e suono, il che rende l’Aglia Spinner un acquisto solido.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento