Le trote sono alimentatori opportunisti che hanno una dieta molto varia e possono essere pescati con una varietà di esche, esche e mosche. Tuttavia, sono anche molto esigenti riguardo al cibo. Per migliorare il tuo tasso di cattura, pescare le trote in modo più coerente e persino ottenere un trofeo, è importante assicurarsi di avere le migliori esche da trota nella scatola dell’attrezzatura.
La pesca alla trota è uno degli hobby di pesca più popolari. Sul mercato non mancano le esche da trota. Presentato con tutte le opzioni, è impossibile decidere quale sia l’esca migliore da utilizzare sulle trote solo guardando i vari tipi, colori, forme e riflessi luminosi.
Top 3
- 💐 Materiale metallico: realizzato in rame e acciaio inossidabile, forte e durevole, resistente all'usura, aspetto più delicato, lunga durata.
- 🌷 Trattamento: trattamento anticorrosione e antiruggine, la vernice ha una buona luminosità in acqua.
- 🌼 SEMPLICE E PORTATILE: Compatto e facile da trasportare, 5 stili da utilizzare, economico, è la scelta di molti appassionati di pesca.
- 🌻 Dotato di ami da pesca: affilati e resistenti, di colore brillante, di lunga durata, di forma unica, per attirare più facilmente i pesci.
- 🌹 Acquista con fiducia: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente sono la nostra massima priorità. Se avete domande, non esitate a contattarci, forniremo il miglior servizio.
- 🎣Il set offre una varietà di opzioni: serie di esche di alta qualità, scatole per esche con 12 diversi cucchiai di trota, per la pesca ultraleggera. Utilizzato per la pesca di trote, spigole, ecc.
- 🎣Amo singolo affilato: per un uso più ampio, evitiamo deliberatamente di utilizzare tre ganci e utilizziamo ganci singoli. Il tempo necessario per il disaccoppiamento è molto minore e il danno causato è molto minore. Pertanto, è anche ideale per la maggior parte dei laghi e stagni.
- 🎣Più attraente: l'esca in metallo riflettente dai colori vivaci è irresistibile per i pesci. Imita il profilo del pesce, che è molto efficace nell'attirare l'attenzione di un'ampia varietà di pesci.
- 🎣Esche artificiali ultraleggere: queste esche pesano solo 2,5 grammi, quindi sono l'esca perfetta per la moderna pesca a spinning ultraleggera. Puoi usare canne, mulinelli e lenze adeguatamente sottili per pescare.
- 🎣Applicazione: questa esca da pesca è adatta per la pesca di trote, pesci pan, persici e altri pesci in stagni, laghi e torrenti. È anche un'ottima scelta per regalare regali a padri, amici, fratelli e appassionati di pesca
- 🎣Materiale Di Alta Qualità: L'esca da pesca bionica è realizzata in plastica abs di alta qualità, non facile da deformare, dotata di ami in acciaio inox di alta qualità con forte penetrazione e notevole potere mordente, una volta che il pesce è agganciato, non può più liberarsi così facilmente.
- 🎣Life-Like Design: Questa esca artificiale da pesca ha occhi di pesce 3d realistici e animati con un design accattivante. Imita l'azione naturale di nuoto di un pesce sano e vivace, che può attirare più facilmente i pesci sia in acqua salata che in acqua dolce.
- 🎣Esca Attraente: L'esca artificiale utilizza la più recente tecnologia di rivestimento per riflettere la luce esterna in tutte le angolazioni e ha un aspetto colorato che è attraente e unico per i pesci. L'esca è galleggiante e aumenta la frequenza delle abboccate in acqua.
- 🎣Dimensione Della Confezione: Ogni esca misura 5,5 cm (compresi gli ami) e pesa 2,1 g, 8 esche di colori diversi in una scatola trasparente, sicura e portatile. Possono essere estratte dalla borsa o dallo zaino per essere installate in qualsiasi momento.
- 🎣Ampia Applicazione: Le esche da trota sono adatte a spigole, trote, lucci, dentici e così via. Adatte per il mare e l'acqua dolce. Che siate principianti o professionisti, questo set è un'introduzione ideale alla pesca, per offrirvi una piacevole esperienza di pesca.
L’approccio intelligente è quello di andare con ciò che è già stato provato e dimostrato di funzionare. Iniziare, Di seguito è riportato un elenco delle prime 10 esche da trota che i pesci trovano irresistibili. Hanno ripetutamente dimostrato la loro efficacia nella cattura di trote come esche per trote di ruscello, stagno, sponda di fiume e lago.
Sei pronto per iniziare? Partire.
La migliore esca per la trota

Come scegliere l’esca migliore per la trota – Guida all’acquisto
Le esche da trota sono disponibili in tutti i tipi di forme, colori e dimensioni. Si dice che i produttori producano esche da trota non solo per gli occhi delle trote, ma anche per attirare l’attenzione dei pescatori di trote.
Quelle sopra sono alcune delle migliori esche per trote e funzionano alla grande per catturare le trote purché siano pescate correttamente. Tuttavia, non esiste un’esca perfetta che funzioni sempre, su tutte le trote e in tutti i tipi di situazioni di pesca.
Per aiutarti a scegliere il giusto tipo di attrezzatura finale per adattarsi alla dieta e all’alimentazione. Tendenze delle trote da prendere di mira, condizioni dell’acqua, periodo dell’anno e come pescerai, ecco una guida alle migliori esche ed esche per la pesca alla trota.
Tipo
Le trote hanno una dieta varia e le tipologie di esche ed esche che possono essere utilizzate per catturarle sono ugualmente varie. Il primo passo per scegliere le migliori esche da trota è imparare quali sono i tuoi cibi preferiti.
Le piccole trote mangiano gli insetti, mentre le grandi trote che sono lunghe più di un piede si nutrono principalmente di pesci più piccoli, vermi, rane e insetti più grandi. Le trote immagazzinate vengono alimentate con pellet.
Recensioni correlate: Topwater Lure & Frog Lure
La migliore esca per la pesca alla trota è quello che mangiano. Pesciolini, vermi, uova di salmone, esche energetiche, larve, crawler notturni, grilli, cavallette, marshmallow e pesciolini sono tra le migliori esche da pesca per la pesca alla trota. Ad esempio, la migliore esca per la trota iridea sarà costituita da pesci piccoli, insetti più grandi e vermi. Assicurati di controllare le normative del tuo stato sull’uso di esche vive per la pesca alla trota.
I migliori tipi di esche da trota sono imitazioni realistiche del tuo cibo preferito in termini di forma, colore e comportamento in acqua. Ci sono tutti i tipi di esche progettate per imitare i piccoli pesci, insetti e altri organismi di cui si nutrono le trote. Poiché le trote hanno una vista molto buona e rispondono molto bene a colori vivaci, bagliori e vibrazioni sonore, le loro esche sono progettate anche con colori, bagliori, movimenti ed elementi riflettenti che attireranno la tua attenzione.
Le esche per trote che si sono dimostrate molto buone includono spinner, cucchiai, tappi per pesciolini, esche per pasta, esche da nuoto, vermi e imitazioni di insetti. Anche stick bait, crankbait, jerk bait e jig funzionano bene se usati correttamente. Se si pesca a mosca, le mosche secche e le mosche bagnate sono particolarmente efficaci per la trota selvatica, poiché gli insetti fanno parte della loro dieta.
Recensioni correlate: Mosche per trote e Crankbaits per spigola
Pezzi
La trota può essere molto imprevedibile nella sua risposta alle esche. A volte non sono dell’umore giusto per mordere ciò che hanno sempre morso. È sempre saggio avere una varietà di pezzi di esche per trote nella scatola dell’attrezzatura in modo da poter testare altre esche se semplicemente non mordono ciò che hai presentato.
Diverse esche da trota mostrano anche diverse azioni in acqua per adattarsi a diversi stati d’animo e condizioni. Avere una collezione diversificata di esche significa che puoi scegliere le migliori esche da trota per le condizioni attuali.
Taglia
Rispetto ad altri pesci di selvaggina, le trote non sono molto grandi e hanno bocche piccole. Le loro prede sono anche più piccole e vengono generalmente pescate con esche da trota più piccole che sono adatte anche all’attrezzatura leggera e ultraleggera e alle linee di prova da 4 a 10 libbre che vengono tipicamente utilizzate nella pesca alla trota. La dimensione dell’esca di cui hai bisogno dipenderà dalla profondità e dalle condizioni dell’acqua. La regola generale è di andare più grande più è profonda l’acqua.
Ad esempio, puoi utilizzare spinner di taglia 1 e 2 in acque poco profonde e piccoli ruscelli e taglie da 2 a 9 per acque più profonde, lanci a lunga distanza o quando prendi di mira trote di grandi dimensioni. La dimensione delle mosche è solitamente compresa tra due e cinque pollici. L’acqua fredda rallenta i pesci e le esche da trota più piccole che vengono introdotte lentamente sono più efficaci.
Materiale
Le trote hanno una vista eccellente. Non solo possono vedere i colori che vediamo noi, ma possono anche vedere altri colori nello spettro UV che non sono visibili a noi. Colori vivaci, lampi e certi movimenti attirano l’attenzione e innescano i loro istinti predatori. Inoltre rilevano molto bene le vibrazioni sonore. Le migliori esche da trota sono realistiche per forma, colore e azione in acqua.
L’argento è più brillante dell’oro seguito da rame, bronzo, ottone e nichel. Il nichel e l’argento sembrano uguali ad occhio nudo, ma il nichel è molto meno riflettente per gli occhi delle trote. In acque poco chiare e fredde, avrai bisogno di più flash per poter usare un’esca con argento o cromo da un lato e arancione fluorescente, verde o giallo dall’altro. In acqua limpida e calda, è meglio apparire naturali e meno riflettenti.
Per una maggiore durata, cerca esche artificiali per trote realizzate con metalli come ottone lavorato e acciaio o plastica ABS indurita. La resistenza alla corrosione è un must per la pesca in acqua salata.
Occhi 3D
Affinché un’esca sia efficace sulle trote, è importante che assomigli alla realtà. Gli occhi 3D giocano un ruolo molto importante in questo. Gli occhi 3D realistici cattureranno sicuramente l’attenzione delle trote e le spingeranno ad attaccare. Gli occhi 3D più realistici hanno disegni tricolori e pupille ovali come un vero fisheye.
Peso
Quando decidi quale peso di esca utilizzare, considera che tipo di configurazione della canna da pesca utilizzerai e la profondità e le condizioni dell’acqua. Le trote sono generalmente pescate con attrezzatura da leggera a ultraleggera che richiede esche leggere. Esche da trota più pesanti sono necessarie quando si pesca in acque più profonde, correnti più forti e condizioni ventose. Le esche di superficie leggere funzionano meglio in profondità basse e acque calme. Acque leggermente più profonde richiedono un’opzione ponderata che rimarrà appesa appena sotto la superficie.
Ganci alti
Data la loro buona vista e la loro natura cauta, le trote possono facilmente individuare gli ami e notare che qualcosa non è naturale. I ganci più piccoli e discreti sono più efficaci, così come quelli nascosti nella pelle. È sempre meglio scegliere la dimensione dell’amo più piccola possibile in base alla dimensione dell’esca che stai utilizzando e alla dimensione della trota che stai prendendo di mira.
Gli ami acuti hanno tre rebbi con un occhio comune e possono essere molto efficaci per catturare le trote. Lo svantaggio è che i piccoli ami alti sono mortali poiché le trote tendono a ingoiarli e morire. Puoi usare le taglie 14 e 16 quando prevedi di conservare il pescato. Se ti eserciti a prendere e rilasciare, gli ami alti più grandi # 10 e # 12 sono più sicuri. Controlla sempre le normative statali sull’uso dell’amo e sulle tattiche dell’esca per vedere se gli ami piccoli sono legali.