Che tu sia nel caldo dell’estate o che tu stia preparando le valigie per la tua prossima vacanza tropicale, è facile lasciarsi trasportare da tutto ciò che il mondo sottomarino ha da offrire. Lo snorkeling è un ottimo modo per intravedere una vita subacquea impressionante. Ma dividere la tua giornata di nuoto tra i pesci è divertente solo quando puoi goderti davvero tutti i colori avendo una vista ininterrotta sotto il mare. Il modo migliore per farlo è optare per la migliore maschera per lo snorkeling a pieno facciale. Questo ti consente una visione senza ostacoli della vita che si svolge sotto di te.
Abbiamo trovato le migliori maschere per lo snorkeling per la tua prossima avventura di snorkeling e le abbiamo raccolte in un elenco di seguito. Ciò garantirà che la tua prossima vacanza sia indimenticabile!
Le migliori maschere da snorkeling

Come scegliere la migliore maschera per lo snorkeling-Guida all’acquisto
Le skin sulla nostra lista variano drasticamente nel design, tuttavia hanno tutte alcune caratteristiche chiave ti consigliamo di cercare nella tua prossima maschera.
Comfort
Questa è una delle caratteristiche più importanti di una maschera. Assicurati che la tua maschera si adatti comodamente ti farà venir voglia di usarla più spesso. Molte maschere da immersione sono dotate di un cinturino regolabile che ti consentirà di avere una vestibilità personalizzata. Questo farà molto per farti sentire più a tuo agio sott’acqua. Quando la tua maschera si adatta comodamente, probabilmente si sentirà più vicina al tuo viso e quindi funzionerà meglio.
Revisione correlata: Maschere da sub
Anti-appannamento
C’è molta condensa accumulata sul maschere subacquee snorkel che col tempo causerà l’appannamento del tuo snorkel. Ciò è causato dalla sudorazione e dal naso. Fortunatamente, esiste una tecnologia anti-appannamento che tratta le maschere per evitare che ciò accada. Questo è importante in quanto ostruirà notevolmente la tua vista e dovrai riemergere frequentemente e pulire la maschera. Optare per una maschera di qualità superiore dotata di un sistema antiappannamento ti consentirà di sfruttare al meglio la tua esperienza di snorkeling senza sforzo.
Gamma di visualizzazione
Ora ci sono più stili che mai per le maschere, da senza cornice a grandangolo. Questa è la considerazione più importante quando fai snorkeling, il tuo obiettivo principale è vedere tutta la vita che ronza sott’acqua. Le maschere a pieno facciale offrono la più ampia gamma di visione, poiché puoi vedere un angolo di 180 ° senza ostacoli. Questo è altamente desiderabile, ma non è l’unico modo per farlo. La maggior parte delle maschere ti darà una visione grandangolare e talvolta anche una vista eccezionale verso il basso. Un design senza cornice ti aiuterà anche a vedere ancora di più sott’acqua.
Sigilli
Tutte le maschere avranno sigilli che consentono loro di aderire saldamente al tuo viso. La qualità di queste guarnizioni è importante per garantire che l’acqua non entri nella maschera. L’ingresso di acqua causerà l’appannamento della maschera, l’acqua che si accumula sul fondo e ti costringerà a risalire in superficie e pulire frequentemente la maschera. Il tuo obiettivo è avere una visione chiara e senza ostacoli del fantastico mondo sottomarino e l’unico modo per farlo è essere in grado di vedere. Quando l’acqua entra negli occhi, specialmente l’acqua salata, brucerà gli occhi e renderà l’esperienza molto meno piacevole. La scelta di una maschera con guarnizioni stagne resistenti e durevoli renderà la tua esperienza subacquea molto più piacevole.
Caratteristiche dello snorkeling
Poiché molte delle maschere sulla nostra lista hanno un boccaglio incluso per progettazione o come bonus incluso, dovrai anche conoscere alcune caratteristiche dello snorkeling per cercare.
Snorkel a secco
Può sembrare strano dato che lo utilizzerai in acqua bagnata, ma questa è la caratteristica più importante da cercare. Un tubo asciutto avrà una valvola all’estremità del tubo che è fuori dall’acqua. Questa valvola assicurerà che l’acqua non entri nel tuo boccaglio. Questa è un’importante caratteristica di sicurezza, poiché non vuoi nuotare nell’oceano e inalare un po ‘d’acqua se arriva un’onda e inizi a soffocare. Questo è particolarmente importante per i bambini e per i nuotatori non così forti.
Questo tipo di boccaglio è ideale per onde, schizzi involontari e immersioni intenzionali. Avere un boccaglio asciutto dà al tuo boccaglio più portata e puoi anche immergerti più in profondità sott’acqua senza temere che l’acqua entri nel boccaglio.
Flessibilità
Poiché l’attrezzatura per lo snorkeling viene utilizzata più spesso in vacanza, ti consigliamo di cercare un set per lo snorkeling che possa essere piegato abbastanza compatto da entra nel tuo bagaglio. Questo ti permetterà di portare con te la tua attrezzatura per lo snorkeling ovunque tu vada. La flessibilità non si limita a questo, ma assicura anche che il tuo boccaglio si trovi comodamente in acqua. Essere facili da regolare nella posizione ideale si rivelerà inestimabile durante lo snorkeling. Infine, quando lo usi per le immersioni, puoi facilmente ruotare il tubo per far posto al tuo erogatore.
Valvola di spurgo
Questa è una grande apertura alla base del tuo boccaglio che faciliterà la pulizia. Per gli amanti dello snorkeling non a secco, sarà anche più facile per l’acqua fuoriuscire dal boccaglio quando necessario.
Boccaglio
È importante che il boccaglio del boccaglio si adatti comodamente alla bocca. Ti consigliamo di optare per un pezzo in silicone flessibile che sia abbastanza piccolo da entrare facilmente in bocca. Optare per uno snorkel flessibile ti consentirà di ottenere la vestibilità più comoda, poiché non spingerà la bocca in una certa direzione. La fatica orale è la ragione per cui molti subacquei devono fermarsi prima di finire, quindi assicurati che il tuo sia comodo per te.
Linee guida per le immersioni
Una delle parti più importanti dello snorkeling è la maschera. Questo ti permetterà di vedere tutta la bellezza del mondo sottomarino. Avere una maschera che si adatta bene e funziona nel modo in cui dovrebbe ridurre notevolmente lo stress.