Fare esercizio in palestra, correre, percorrere un lungo sentiero, nuotare o sciare in montagna sono attività che giovano alla nostra salute fisica e mentale. Un corpo sano e forte ti farà sentire meglio con te stesso e porterà anche a una mente più forte e concentrata. Tuttavia, per migliorare la tua forma fisica, devi prenderti cura delle tue articolazioni e dei tuoi muscoli, proprio come faresti con una macchina delicata con cui lavori.
L’opzione migliore sarebbe ovviamente un bel massaggio completo del corpo con forse un altro trattamento di benessere dopo, ma questi sono lussi costosi che sono spesso riservati agli atleti professionisti a tempo pieno. Un’altra soluzione più accessibile è utilizzare la migliore crema da massaggio muscolare che puoi trovare. Questi possono essere ottimi per alleviare rapidamente il dolore e mantenerti in movimento mentre il tuo corpo si riprende dallo sforzo. Di seguito abbiamo elencato le sette migliori creme per massaggi muscolari del 2021, unisciti a noi per uno sguardo!
Il miglior massaggio muscolare

Come scegliere un massaggio muscolare -Guida all’acquisto
Efficacia
Siamo tutti costituiti allo stesso modo ma ognuno ha le nostre lievi differenze, quindi è ovvio che anche i nostri muscoli reagiranno in modo diverso a ciascuna delle creme che ti abbiamo presentato. Un buon modo per valutare se un determinato prodotto funziona o meno per te potrebbe essere quello di provare un campione o chiedere a un amico che ne sta già utilizzando uno di farti provare. Il sollievo dovrebbe arrivare rapidamente e durare almeno una notte. quindi, se questo non accade, probabilmente significa che quella crema in particolare non è la migliore per te. In ogni caso, prima di effettuare qualsiasi tipo di acquisto, si consiglia di controllare attentamente che nessuno degli ingredienti presenti nella crema possa provocare una reazione allergica. In tal caso, l’efficacia della crema sarà l’ultima delle tue preoccupazioni.
Anche la durata del sollievo dal dolore è una caratteristica importante da tenere in considerazione, e ancora una volta se riesci a mettere le mani su un campione del prodotto ti aiuterà molto quando prendi una decisione. Se inizi a sentire che gli effetti non durano quanto dovrebbero o ti ritrovi ad applicare la crema ogni giorno, Ti consigliamo vivamente di consultare un medico per un controllo completo. I migliori massaggi per i muscoli indolenziti possono funzionare per un po ‘, ma se il problema non scompare, il suo effetto medicinale da solo probabilmente non è sufficiente e serve qualcosa di più efficace, che solo un medico professionista può prescrivere.
Segui attentamente le istruzioni scritte su ogni confezione ed evita di utilizzare un massaggio muscolare per il dolore con bende. Inoltre, evita di usare i prodotti per lo sfregamento in combinazione con altri antidolorifici, in quanto potresti portare a overdose degli ingredienti simili all’aspirina di cui sono fatti. Come con tutti i farmaci, Il dosaggio è fondamentale per garantire che il suo effetto venga erogato senza il rischio di danneggiare il corpo e lo stesso vale anche per i migliori massaggi muscolari doloranti.
Valore
Con opzioni quasi illimitate di massaggio muscolare per il dolore, è difficile valuta quale prodotto rappresenta il miglior rapporto qualità-prezzo per i tuoi sudati guadagni e nelle nostre recensioni abbiamo cercato di chiarire il problema per te. Fortunatamente, la maggior parte degli sfregamenti muscolari dolenti di base sono molto accessibili a tutte le tasche e faranno un buon lavoro per alleviare il dolore. Tuttavia, con l’aumentare della consapevolezza delle esigenze ambientali e della fonte degli ingredienti, molti marchi hanno fatto uno sforzo particolare per offrire prodotti sostenibili realizzati con materiali di alta qualità. Ora è comune trovare balsami muscolari che pubblicizzano l’uso di ingredienti biologici che sfruttano le loro proprietà naturali per alleviare il dolore, e la maggior parte di loro riesce a combinare la composizione completamente naturale con un efficace sollievo dal dolore. Tuttavia, come tutti i prodotti che utilizzano componenti meno comuni, i prezzi tendono a levitare sia a causa degli ingredienti stessi sia a causa della spinta del marketing verso mercati più redditizi. Quando stai guardando una crema ben confezionata, assicurati di prestare la massima attenzione non alla scatola, ma agli ingredienti elencati su un lato, per scoprire se stai davvero guardando un prodotto sopra la media o solo un rinomato che non è cambiato per niente da anni.
Potenza
La forza dell’azione del massaggio muscolare dipende dalla concentrazione dei principi attivi di cui è composto. Molte delle migliori creme per massaggi muscolari si basano su una combinazione di mentolo e salicilato di mentolo, che è lo standard industriale per le creme muscolari e fornisce una piacevole sensazione di raffreddamento che distrae il corpo dal dolore. Diverse concentrazioni di questi due ingredienti daranno luogo a diverse concentrazioni della crema, facendola durare più a lungo o rendendo più transitorio il suo effetto. Puoi scegliere tra creme che ti fanno sentire più calde rispetto ad altre che ti fanno sentire più fresco, a seconda di quale sensazione è più benefica per te. Tuttavia, tieni presente che l’applicazione di un impacco caldo per migliorare l’effetto di una crema può ritorcersi contro se l’unguento è progettato per fornire freddo e può persino raggiungere un punto in cui rischi di ferirti, quindi è necessario prendere ulteriori precauzioni.
In ogni caso, è utile sottolineare ancora una volta che è necessario prestare molta attenzione agli ingredienti che compaiono nelle scatole crema, poiché in alcune persone possono provocare reazioni allergiche. La quantità di energia di cui hai bisogno dipenderà anche dall’intensità della tua attività fisica o dal dolore alle articolazioni, quindi tieni a mente tutte queste condizioni quando prendi la tua decisione: non cercare solo la prima cosa che trovi o la più economica . Alcuni prodotti non devono essere utilizzati da bambini di età inferiore a 12 anni senza un esplicito ordine del medico e, in ogni caso, si consiglia di evitare di applicare queste creme a bambini di età inferiore a 2 anni. Se hai dei dubbi e vuoi schiarirti la mente per sempre prima di impegnarti in un marchio, è sempre una buona idea consultare il medico o il farmacista più vicino.
Alcuni prodotti non devono essere utilizzati da bambini di età inferiore a 12 anni senza un esplicito ordine del medico e, in ogni caso, si consiglia di evitare di applicare queste creme a bambini di età inferiore a 2 anni. Se hai dei dubbi e vuoi schiarirti la mente per sempre prima di impegnarti in un marchio, è sempre una buona idea consultare il medico o il farmacista più vicino.
Alcuni prodotti non devono essere utilizzati da bambini di età inferiore a 12 anni senza un esplicito ordine del medico e, in ogni caso, si consiglia di evitare di applicare queste creme a bambini di età inferiore a 2 anni. Se hai dei dubbi e vuoi schiarirti la mente per sempre prima di impegnarti in un marchio, è sempre una buona idea consultare il medico o il farmacista più vicino.