Inicio » Neve » Attrezzatura da neve invernale » I 10 migliori guanti per touchscreen

I 10 migliori guanti per touchscreen

Gli smartphone sono diventati una parte inseparabile della nostra vita quotidiana e la maggior parte di noi li porta sempre con sé. Li portiamo anche con noi a tutte le attività invernali a cui partecipiamo, come lo sci, le ciaspolate o la corsa quando fa freddo. Poiché per tutto ciò sono necessari i guanti, è necessario rimuoverli ogni volta che si desidera controllare il telefono per le istruzioni, inviare un messaggio o scattare una foto. Siamo tutti d’accordo che questo può essere fastidioso.

Per questo motivo sono stati sviluppati guanti per touch screen. A causa del modo in cui funzionano i touchscreen, i tuoi normali guanti non ti consentono di controllarli. Guanti touchscreen, d’altra parte, Hanno speciali materiali conduttivi sulla punta delle dita, che ti consentono di utilizzare facilmente il tuo dispositivo intelligente.

Questo articolo discuterà le caratteristiche di questi guanti e ti mostrerà come trovare i migliori guanti per touchscreen per le tue esigenze. Ma prima di passare alla guida, dai un’occhiata alla selezione dei migliori guanti per touchscreen che abbiamo scelto per te: c’è un’ottima opzione per ogni attività e stile.

Dai un’occhiata alla selezione dei migliori guanti per touchscreen che abbiamo scelto per te: c’è un’ottima scelta per ogni attività e stile.

Dai un’occhiata alla selezione dei migliori guanti per touchscreen che abbiamo scelto per te: c’è un’ottima scelta per ogni attività e stile.

I migliori guanti per touchscreen

Come scegliere i migliori guanti per touchscreen: guida all’acquisto

Dato che stiamo parlando dei migliori guanti per touch screen, la sua funzionalità con i dispositivi intelligenti è la più importante focalizzare l’attenzione su. Tuttavia, questo non è sufficiente perché anche il guanto deve essere ben fatto. Il compito principale di qualsiasi guanto è mantenere le mani calde e protette, e i guanti touchscreen non sono diversi.

A seconda di dove e come li userete, devono essere resistenti al vento e impermeabili, consente un facile movimento delle dita, traspirante o isolato e impermeabile se vuoi metterli sulla tua lista di controllo dello sci. Dai un’occhiata a come suddividiamo le caratteristiche più importanti e cerchiamo di semplificare la scelta della coppia giusta.

Funzionalità touchscreen

Come accennato, una delle cose più importanti dei guanti touchscreen è il modo in cui funzionano con i tuoi dispositivi. Come abbiamo appreso durante la nostra ricerca, alcuni guanti sono più efficaci di altri. Sfortunatamente, alcuni guanti sono falsamente pubblicizzati come guanti invernali con dita per touchscreen, quando la realtà dice il contrario.

Pertanto, Ti consigliamo di fare attenzione quando scegli e di dare un’occhiata a ciò che le altre persone dovevano fare. dire di una coppia particolare. I migliori guanti touchscreen che selezioniamo sono testati da molte persone, ma ci sono ancora alcune differenze tra loro.

Quando si tratta di compatibilità con i touch screen, è possibile grazie al tessuto conduttivo che i produttori posizionano nella zona delle dita. Questo tessuto contiene filamenti di filo in grado di condurre segnali elettrici tra il dito e lo schermo, come spiegheremo in seguito.

A seconda del modello, la maggior parte dei guanti è dotata di due dita (pollice e indice) o funzionalità a tre dita (pollice, indice, medio). Questo di solito è più che sufficiente, poiché la maggior parte delle persone usa queste tre dita quando usa i propri dispositivi. Tuttavia, ci sono modelli (come i guanti sportivi Agloves che presentiamo) che offrono la piena funzionalità del guanto. Anche se questo è fantastico, questo tipo di guanto non è l’opzione migliore per un uso quotidiano più pesante.

Materiale

Le prestazioni, la durata e il comfort del tuo guanto sono determinati dai materiali utilizzati per realizzarlo, quindi questo non dovrebbe essere superato alto. Come sapete, i guanti utilizzano una combinazione di materiali per ottenere il livello di protezione e calore di cui avete bisogno.

La maggior parte dei modelli che presentiamo sono leggeri e realizzati in poliestere o acrilico. Queste due sono buone opzioni in quanto consentono la traspirazione e il facile movimento delle dita. Molti dei modelli hanno anche aggiunto dello spandex, che conferisce loro elasticità e migliora la vestibilità e il comfort generali.

Anche la pelle (vera o sintetica PU) è una scelta popolare, soprattutto nei guanti più eleganti. La pelle naturale è davvero resistente, durevole e offre un’eccellente protezione dal vento e dall’acqua, ma ha meno traspirabilità e non è adatta a tutte le situazioni. Alcuni guanti offrono una combinazione dei due, con un guscio in poliestere o nylon e un palmo rinforzato in PU che migliora la presa e la durata del guanto.

A seconda di cosa prevedi di utilizzarli, traspirabilità e impermeabilità sono due cose importanti da considerare. Se stai cercando un paio che userai come guanti per correre o camminare, allora andare con guanti più leggeri con pannelli in rete è una scelta intelligente. D’altra parte, la maggior parte dei guanti da sci ha membrane impermeabili e un rivestimento idrorepellente che aiutano a mantenere le mani asciutte, ma non respireranno altrettanto e saranno ingombranti, rendendo difficile l’utilizzo del dispositivo.

Recensione correlata: Guanti in pile

On D’altra parte, la lana è migliore per mantenere le mani asciutte, ma può essere graffiante e scomoda se viene utilizzata lana di qualità inferiore. Alcuni modelli (come i guanti ELMA Luxury) sono rivestiti in cashmere, che non solo si sente benissimo al tatto ma aggiunge anche calore.

Destrezza

La mobilità delle dita è tutto quando si tratta dei migliori guanti per touch screen. Non serve avere dita compatibili con lo schermo se non puoi piegarle per raggiungere il punto desiderato sullo schermo. Sfortunatamente, questo è un problema comune per questi tipi di guanti.

Trovare il giusto equilibrio tra una buona destrezza e calore si è rivelato difficile. I guanti più caldi tendono ad essere più voluminosi, il che significa che la punta del dito non sarà molto precisa quando si desidera premere una certa lettera durante la digitazione di un messaggio. I guanti più sottili sono molto migliori per questo, ma non hanno il calore necessario per temperature gelide.

Pensiamo che valga la pena discuterne, quindi hai aspettative realistiche indipendentemente dal paio di guanti che scegli. Includiamo solo guanti nella nostra lista perché la differenza principale quando si confrontano guanti e muffole sono le dita aperte. Sebbene i guanti abbiano il pollice libero, questo non è sufficiente per un facile utilizzo dello smartphone.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento