Inicio » Neve » Attrezzatura da neve invernale » I 5 migliori pattini da hockey

I 5 migliori pattini da hockey

L’hockey è uno sport che tutti possono apprezzare e, se lo giochi da solo, vorrai che la squadra migliore segua gol. Prima di poter colpire il ghiaccio, avrai bisogno di un paio di pattini. Ma può essere difficile scegliere un paio di pattini perché non esiste un design che si adatti a tutte le opzioni per i giocatori di hockey. Quando cerchi i migliori pattini da hockey, dovrai considerare il tuo livello di abilità, lo stile di pattinaggio, le dimensioni, le lame e altro ancora.

I pattini da ghiaccio che si adattano alle tue esigenze saranno comodi e avranno prestazioni di qualità. Vogliamo aiutarti a trovare il paio di pattini perfetto, motivo per cui abbiamo creato un elenco dei cinque migliori pattini da hockey e incluso una guida all’acquisto dettagliata. Con il nostro aiuto,

I migliori pattini da hockey

Come scegliere un paio di pattini da hockey-Guida all’acquisto

L’hockey è un modo divertente per rimanere attivi in ​​inverno. Ma senza i pattini da hockey sul ghiaccio, non puoi uscire sul ghiaccio per giocare, il che li rende essenziali per tutti i giocatori. Ma c’è una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, come pattini costosi ed economici.

È meglio acquistare un paio di pattini premium e le caratteristiche del design sono ciò che conferisce ai pattini la loro valutazione di qualità. Ma ricorda che ogni paio di pattini da hockey deve essere adattato per funzionare per un giocatore di hockey specifico e le sue esigenze. Di seguito, esamineremo le funzionalità da considerare prima di effettuare un acquisto con la nostra guida all’acquisto completa.

Dimensioni

Prima di poter vedere altre caratteristiche dell’hockey su pista, devi prima considerare le dimensioni dei pattini. Se non ottieni la misura corretta di cui hai bisogno, i pattini non ti serviranno a niente. È fondamentale che tu abbia la taglia giusta per i tuoi pattini.

Ma la dimensione non è solo un numero. I pattinatori spesso fraintendono le dimensioni dei loro pattini da hockey e credono che la dimensione del pattino dovrebbe essere la stessa di quella della loro scarpa. Questo non è corretto e i pattini da hockey più comodi sono 1-2 taglie più piccole delle tue normali scarpe. Ciò significa che non puoi correlare direttamente la tua solita taglia di scarpe alla taglia del tuo pattino da hockey, il che rende molto importante prendere le misure e seguire una tabella delle taglie.

Anche le dimensioni dei pattini da hockey da uomo e da donna possono variare a seconda delle marche. I pattini da hockey realizzati da un marchio rispettabile ti forniranno una tabella delle taglie per il tuo utilizzo. Alcune tabelle saranno all inclusive e conterranno informazioni sulla misura delle scarpe statunitensi, europee e britanniche. Puoi semplicemente misurare il tuo piede per ottenere la tua misura esatta e quindi utilizzare la tabella per trovare la taglia di skate più adatta ai tuoi piedi.

Se sei preoccupato di misurare accuratamente i tuoi piedi, un ottimo metodo è tracciare il tuo piede su un pezzo di carta e prendere la misura dalla traccia. Questo metodo è utile anche perché puoi indossare i tuoi calzini da hockey per ottenere una misurazione accurata con lo spessore del tuo calzino incluso. Quindi vuoi misurare la distanza più lunga per ottenere una misurazione accurata della lunghezza, quindi devi misurare dal tallone alla punta del dito più lungo. Per la larghezza del piede, si desidera misurare la distanza più ampia tra ciascun lato del piede.

Per i pattinatori adulti, vuoi che le dimensioni siano precise in modo da non lasciare troppo spazio alla fine delle dita dei piedi. Ma se acquisti in taglie giovani, alcuni marchi potrebbero offrire mezze taglie. La taglia media è un’ottima opzione per i bambini perché consente ai pattini da hockey di crescere con il bambino, poiché fornisce un po ‘più di spazio all’estremità delle dita dei piedi.

Vestibilità

La vestibilità del pattino non è la stessa della taglia. Se hai preso le misure corrette e hai trovato la taglia giusta per i tuoi piedi, dovresti anche trovare quella che si adatta meglio. Ma la vestibilità può aiutarti a determinare quale taglia è meglio per te.

I pattini da hockey perfetti avranno una vestibilità comoda, che manterrà i tuoi piedi più felici più a lungo quando sei sul ghiaccio. Ma può richiedere molta pazienza, cercare di trovare la misura giusta perché può esserci un periodo di tentativi ed errori.

La vestibilità corretta di qualsiasi comodo paio di pattini da hockey dovrebbe mantenere le dita dei piedi appena a contatto con l’estremità della punta. Non vuoi più di ¼ di pollice di spazio tra la parte posteriore dello stivale e il tallone. Ma per trovare più facilmente la misura giusta, ci sono alcuni metodi che puoi provare per determinare se la misura è buona o cattiva.

Il metodo più comune che si è dimostrato il più accurato è il test con la matita. . Per eseguire questo test, è necessario avere una matita e indossare gli stivali, ma non legarli. Invece, tira fuori la lingua in modo che la parte superiore del piede sia esposta. Quindi posiziona la matita orizzontalmente sul piede nel terzo o quarto occhiello verso il basso dalla parte superiore dello stivale. La matita dovrebbe poggiare sulla parte superiore del tuo piede, senza muoversi, indicando che hai una buona vestibilità. Tuttavia, se la matita tocca il tuo piede ma non tocca gli occhielli, gli stivali sono troppo bassi e non si adatteranno comodamente al tuo piede quando sono completamente allacciati.

Un altro metodo per eseguire il test è il test delle dita. Per questo test, ti consigliamo di indossare i tuoi pattini da hockey e legarli correttamente. Una volta che sono in piedi, puoi provare a far scorrere una punta all’interno dello stivale e tra la parte posteriore dello stivale e il tallone. Se riesci a far scorrere più di un dito nella fessura, gli stivali non si adattano correttamente e sono troppo grandi.

Il test di fermezza può aiutarti a determinare la flessibilità dei tuoi pattini da hockey. Per completare questo test, puoi semplicemente prendere i tuoi pattini da hockey in mano e stringere la parte posteriore dello scarpone alla caviglia con il pollice e l’indice. Se lo stivale si affonda facilmente su se stesso, non ha abbastanza supporto. Anche se un po ‘di flessibilità va bene per i giocatori di hockey principianti, i pattinatori esperti vorranno un supporto più rigido per la caviglia.

Infine, un ottimo modo per determinare la vestibilità è semplicemente indossare gli stivali e camminare. Camminare può aiutarti a determinare se i tuoi stivali sono comodi e quale misura è la migliore per te. Esistono tre diversi tipi di calzata per i migliori pattini da hockey.

Una vestibilità anatomica è la vestibilità più naturale e si sentirà abbastanza aderente. Dovrebbe avere una vestibilità aderente su tutto il piede per una sensazione più personalizzata. La vestibilità classica è la migliore per i pattinatori con i piedi più larghi che hanno bisogno di più spazio intorno ai piedi per il comfort. Infine, la vestibilità affusolata è stretta e a forma di V su caviglia e tallone.

Se sei preoccupato di come si adatta un design specifico, Ti suggeriamo di leggere le recensioni sui pattini da hockey per determinare se la vestibilità è accurata rispetto alla guida alle taglie. Le recensioni sui pattini da hockey possono essere un’ottima risorsa per aiutarti a trovare la misura migliore per i pattini da hockey più comodi.

Lunghezza pattino

La lunghezza del pattino si riferisce alla distanza totale tra il tallone dello scarpone e la punta della punta. È correlato alla taglia dello scarpone e alle misure dei tuoi piedi. Ancora una volta, devi ricordare che la tua taglia di scarponi potrebbe non essere la stessa della tua normale misura di scarpe. La lunghezza del pattino può essere da 1 a 2 taglie più piccola della tua solita misura di scarpe, quindi è importante misurare correttamente la lunghezza del piede per trovare la lunghezza del pattino corretta di cui hai bisogno.

Sebbene la lunghezza del pattino sia abbastanza semplice, è necessario tenere in considerazione la calzata. La lunghezza del pattino non dovrebbe lasciare troppo spazio nella punta o nel tallone dello scarpone perché risulterà scomodo. Cerca invece una vestibilità aderente alla lunghezza del pattino.

Larghezza del pattino

Come le normali calzature, i pattini da hockey da uomo e da donna sono disponibili in una varietà di larghezze per adattarsi meglio ai tuoi piedi. La maggior parte dei giocatori si sentirà a proprio agio indossando la larghezza normale, ma per i piedi extra grandi o piccoli ci sono anche opzioni di avvio più larghe e più strette. E proprio come le tabelle di dimensionamento della lunghezza dello skate, ci sono tabelle di dimensionamento e guide per la larghezza dei pattini.

Le tabelle delle taglie più comuni per la larghezza utilizzeranno le lettere C, D, E o EE. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, questo verrà mappato come N, R e W (stretto, regolare e larghezza) . La larghezza stretta è la cosa migliore per i piedi magri, mentre la maggior parte delle persone si sente a proprio agio su una larghezza regolare. Se i tuoi piedi sono larghi o extra larghi, la larghezza del pattino più ampia è la cosa migliore per te.

Trovare la giusta larghezza è importante perché fa anche parte della ricerca della giusta misura. La larghezza dei tuoi pattini non dovrebbe mai essere così stretta da farti sentire come se stessi mettendo il piede nello scarpone. Se provi a usare pattini da hockey troppo stretti, interromperà la circolazione ai tuoi piedi e ti sentirai goffo sul ghiaccio. Inoltre, una larghezza troppo ampia può essere pericolosa perché lo scarpone si muoverà troppo sul tuo piede, il che può influenzare drasticamente le tue prestazioni sul ghiaccio.

La maggior parte delle larghezze è determinata anche dal rapporto, che è correlato alla dimensione o al tipo di pattini da hockey. Uno skate ad alto volume è il migliore per un rapporto di larghezza inferiore a 2,5. I pattini ad alto volume hanno un tallone profondo e un ampio avampiede, che è il migliore per i piedi più larghi. Il rapporto di larghezza medio è compreso tra 2,5 e 3,0. I pattini a medio volume più leggeri sono i più standard o regolari di tutti i modelli e si adattano alla maggior parte dei giocatori di hockey. Infine, un rapporto di volume basso è maggiore di 3, 0 ed è adatto a piedi stretti. Il volume basso ha un tallone poco profondo e un avampiede stretto, che si adatta più comodamente ai piedini.

I migliori pattini da hockey si adatteranno comodamente al tuo piede, ma non a disagio. Con una vestibilità perfetta nella larghezza del pattino, avrai un controllo e una sicurezza migliori sul ghiaccio. Anche i tuoi piedi ti ringrazieranno perché non si sentiranno doloranti o stanchi dopo il tuo tempo sul ghiaccio.

Scrivi

Mentre abbiamo discusso delle diverse caratteristiche dei pattini, potrebbe anche essere curioso scoprire che esistono diversi tipi di pattini da hockey. I tre diversi tipi di pattini sono ricreativi, performanti ed elite.

I pattini ricreativi sono spesso anche pattini da hockey che hanno le caratteristiche più basilari per principianti o giocatori occasionali. I pattini ricreativi sono il miglior design di avviamento che è anche conveniente. Se l’hockey è nella tua lista dei desideri invernali, ma non finisci per amare lo sport, non avrai investito troppi soldi per una grossa perdita.

Tuttavia, anche se stai usando i tuoi pattini da hockey, dovrai considerare le dimensioni e il peso del giocatore. I migliori pattini da hockey per uso ricreativo sono progettati per i principianti, ma a seconda delle dimensioni e del peso della persona, i pattini possono rompersi prematuramente. Questo perché i pattinatori adulti esercitano più forza sui pattini e alcuni modelli non possono sopportare l’aumento della pressione. Per adulti, potrebbe essere meglio guardare invece i pattini performanti perché dureranno più a lungo.

Ma i pattini da hockey ricreativo sono fantastici perché hanno una parte superiore flessibile, che consente ai principianti di imparare passi e movimenti di pattinaggio. Sul ghiaccio. Uno svantaggio è che i pattini da diporto spesso non hanno lame intercambiabili o sostituibili. Ma la maggior parte delle persone che si diplomano dalle fasi del principiante del gioco sono pronte a pensare di investire in pattini ad alte prestazioni.

I pattini da hockey ad alte prestazioni sono adatti a giocatori che hanno esperienza sul ghiaccio e stanno cercando di migliorare le proprie prestazioni. . La maggior parte dei giocatori che raggiungono questo livello attivamente sul ghiaccio 1-2 volte a settimana e hanno familiarità con le regole del gioco. I pattini ad alte prestazioni sono più rigidi sulla parte superiore, fornendo più supporto per potenza e agilità. Lo stivale più rigido è anche più protettivo. La maggior parte dei pattini ad alte prestazioni per donna e uomo ha lame rimovibili o intercambiabili. Questa caratteristica permette di sostituire facilmente le lame quando sono smussate e permette di tornare sul ghiaccio senza dover aspettare che le lame siano affilate.

Potresti anche trovare che il tipo di performance sia economico, anche se sarà un po ‘più costoso dei pattini ricreativi. Ma per il prezzo aggiunto, puoi ottenere pattini termoformati, che possono darti una vestibilità personalizzata per un maggiore comfort.

Infine, i pattini da hockey d’élite si distingueranno per le loro prestazioni, durata, supporto e comfort. I loro pattini sono ideali per giocatori di hockey coerenti che sono sul ghiaccio più volte alla settimana e hanno familiarità con le partite di hockey di alto livello. Questi comodi pattini saranno i più costosi, ma il prezzo vale l’investimento se sei un giocatore abituale.

I pattini da hockey Elite saranno i pattini più leggeri che rispondono meglio anche sul ghiaccio. La maggior parte dei marchi inserisce la tecnologia più recente nei pattini d’élite, quindi potresti vedere caratteristiche come stivali interi interi, design asimmetrici, sistemi di rivestimento e una maggiore durata. Anche la suola della maggior parte dei pattini d’élite per donna e uomo è realizzata in un composito resistente, anziché in plastica, ventilata e rinforzata. Anche le lame su questi pattini sono più alte e di migliore qualità. Le lame dovrebbero fornire un raggio di sterzata migliore e un profilo più lucido. Funzionalità aggiuntive, come un rivestimento durevole, possono trattenere i bordi più a lungo e arrestare la corrosione, migliorando la durata dell’affilatura.

Stile di gioco

Mentre monitori i tuoi progressi sul ghiaccio con il tuo orologio Garmin, è anche importante considerare il tuo stile di gioco e le funzioni di cui hai bisogno. sui tuoi pattini. Ogni posizione giocata sul ghiaccio deve avere caratteristiche diverse per ottenere le migliori prestazioni dai tuoi migliori pattini.

Le posizioni davanti devono essere più veloci e avere curve precise per manovrare in pista. squadra rivale. Più veloci sono i pattini da hockey, meglio è. La posizione di testa è in continuo movimento verso il traguardo, quindi è necessario essere agili sul ghiaccio.

Le posizioni in difesa possono occasionalmente necessitare della velocità usata dalle posizioni in testa, ma sono più preoccupate di impedire agli avversari di avanzare. Sul ghiaccio. Ciò significa che non hanno bisogno di curve o velocità precise come le posizioni in avanti. Tuttavia, l’imbottitura è una grande caratteristica che può fornire maggiore stabilità e protezione al giocatore.

Se sei più aggressivo sul ghiaccio, probabilmente sei nel bel mezzo dell’azione del gioco. I giocatori aggressivi hanno bisogno di più imbottitura perché possono subire un colpo o mettersi in una situazione in cui potrebbero ferirsi e i pattini danneggiati. Una migliore imbottitura proteggerà il giocatore per mantenerlo più stabile sul ghiaccio.

I giocatori riservati starebbero meglio con pattini da hockey che hanno velocità ma meno imbottitura. Lo stesso livello di imbottitura dei giocatori aggressivi non è necessario perché i giocatori riservati hanno meno probabilità di ricevere colpi diretti. I pattini più leggeri andrebbero bene per i giocatori riservati che hanno bisogno di un’imbottitura minima per il supporto.

Prezzo

Esiste una vasta gamma di prezzi dei pattini a causa dei diversi tipi e caratteristiche di ogni design. L’hockey è uno sport costoso, ma può essere conveniente per i principianti che vogliono cimentarsi nel gioco.

I pattini economici saranno probabilmente i pattini di tipo ricreativo che i principianti usano per imparare prima le loro tecniche. Sul ghiaccio. Questi sono i più convenienti perché offrono il livello più elementare di funzionalità che i principianti possono facilmente manipolare per imparare a compiere passi e curve corretti sul ghiaccio. Ma lo svantaggio dei pattini economici è che non sono così durevoli. I pattini perfetti per principianti saranno durevoli, ma non dureranno quanto i pattini ad alte prestazioni o d’élite.

I pattini da hockey di livello medio di livello superiore saranno più costosi dei pattini economici, ma comunque non rovineranno la banca. Questi pattini sono spesso considerati pattini da prestazione che hanno caratteristiche migliori rispetto ai pattini ricreativi e alla fine miglioreranno le tue prestazioni sul ghiaccio. Potresti considerare che questi pattini ne valgono la pena se ami il gioco, ma non sei sul ghiaccio abbastanza spesso per usarli rapidamente.

I migliori pattini da hockey saranno quelli d’élite. o il design, che ha la tecnologia e le caratteristiche più recenti. Questi pattini da hockey sul ghiaccio possono essere piuttosto costosi, ma vale la pena investire per i giocatori che sono spesso sul ghiaccio e conoscono le loro tecniche e le regole del gioco. Questi pattini spesso ripagano perché sono eccezionalmente resistenti, affidabili, funzionali e confortevoli. Con il design più durevole, Questi pattini da hockey su ghiaccio dovranno anche essere sostituiti meno e potrebbe essere necessario solo affilare le loro lame ogni stagione.

Alla fine, il tuo livello di abilità determinerà quanto vuoi spendere per i migliori pattini da hockey. Le recensioni sui pattini da hockey possono aiutarti a determinare se il prezzo dei pattini vale l’investimento. Molti revisori commenteranno le caratteristiche dei pattini e se sono adatti a giocatori principianti, intermedi o avanzati.

È anche importante investire nel proprio paio di pattini da hockey sul ghiaccio. Anche se potresti voler risparmiare sul tuo budget, l’acquisto di pattini usati non è l’idea migliore. Questo perché i pattini sono modellati per adattarsi a ogni singolo piede e ciò che funziona per un giocatore potrebbe non funzionare per te. Invece di, prova a comprare pattini economici se vuoi provare a giocare sul ghiaccio. E se sei un appassionato amante di questo sport, varrà la pena investire per procurarti un paio di comodi pattini.

Domande frequenti

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento