Inicio » Neve » Attrezzatura da neve invernale » Le 10 migliori tute da neve per neonati

Le 10 migliori tute da neve per neonati

Quando diventi un genitore, vuoi assicurarti che il tuo bambino si goda i primi inverni e devi sapere che è ben protetto nella migliore tuta da neve per neonato che puoi trovare. È meglio evitare il naso che cola e molti starnuti, nonostante possano essere carini. Le migliori tute da neve per neonati sono quelle che manterranno la tua mente libera da preoccupazioni e permetteranno al tuo bambino o bambina di camminare e rotolare comodamente sulla neve, mantenendo quel prezioso corpicino caldo e asciutto.

Il freddo può essere molto preoccupante per un nuovo genitore, poiché nessuno ti insegna davvero come essere, ed è difficile sapere cosa è abbastanza e cosa è troppo quando si tratta di vestiti. Segui o guida le migliori tute da neve per bambini del 2021 per chiarire i tuoi dubbi.

La migliore tuta da neve per neonati

Come scegliere una tuta da neve per bambini piccoli-Guida all’acquisto

Taglia

Quando si acquista un abito invernale per il bambino, di solito è una buona idea acquistarne uno di una taglia più grande dei normali vestiti per bambini. Questo per fare spazio agli strati in cui avvolgerai il tuo piccolo prima di coprirli con la tuta da neve. Tuttavia, fai attenzione a non esagerare, poiché il tuo bambino dovrebbe comunque essere in grado di muoversi in sicurezza senza inciampare nelle gambe dei pantaloni o essere soffocato da troppi vestiti. Dopotutto, Vuoi anche che l’abito sia comodo per loro e non solo un risolutore di problemi per te come genitore. Dato che stai acquistando abbigliamento per bambini, è purtroppo improbabile che tu possa indossarlo per più di due inverni prima che diventi troppo piccolo per loro, quindi tienilo in considerazione prima di decidere quanti soldi sei disposto a investire. .

Materiale

Le tute da neve per neonati sono disponibili in una varietà di materiali diversi e una decisione può portare a seri graffi alla testa, poiché anche tu devi considerare il costo nell’equazione. Una caratteristica che gli utenti raccomandano all’unanimità per i materiali che compongono le migliori tute da neve per neonati è che dovrebbero essere impermeabili o almeno resistenti all’acqua, quindi non devi farti prendere dal panico quando vedi un po ‘di neve.

Il nylon è un esempio di materiale leggero e impermeabile, che potrebbe essere una buona opzione data la sua convenienza. Il poliestere è ottimo per trattenere il calore e manterrà il tuo bambino caldo anche a temperature estremamente rigide, ma è solo impermeabile, non impermeabile e non molto traspirante. Polartec è flessibile e meno costoso di altri ripieni e può mantenere il tuo bambino abbastanza caldo, mentre se stai cercando morbidezza, anche la flanella è un’ottima opzione.

Se ti trovi in ​​un clima più umido, il piumino potrebbe essere il materiale che fa per te, ma perde la sua capacità di riscaldamento quando si bagna, quindi cerca un abito fatto di piumino idrorepellente se vuoi sentirti più sicuro. È isolato molto bene ma può essere costoso. Il pile può far sudare il tuo bambino e metterlo a disagio, ma è ottimo per trattenere il calore. Il taffetà è un buon isolante e molto comodo da indossare, ma ti costerà anche più che giù.

Comfort

Quando si sceglie la migliore tuta da neve per il tuo bambino Innanzitutto, tieni presente che i bambini piccoli hanno esigenze radicalmente diverse da quelle degli adulti, che deve essere curato di conseguenza. Primo, La pelle del bambino è molto sensibile e dovresti prestare particolare attenzione quando scegli materiali che non la irritano. Le tute da neve per neonati si sovrappongono a diversi strati, ma non dovresti sottovalutarle per questo dato che saranno ancora molto vicine al tuo bambino e non devono essere un problema.

Una volta trovato un materiale morbido e che rimarrà tale nel tempo, dovresti anche tenere presente che tuo figlio dovrebbe essere in grado di muoversi liberamente mentre è protetto dalla sua tuta da neve. La libertà di movimento è essenziale per lo sviluppo e la crescita di un bambino e in nessun caso una tuta da neve deve essere un ostacolo. Infine, un’altra caratteristica che influenzerà notevolmente il comfort di una tuta da neve o dei gagliardetti per bambini è la sua traspirabilità. Mentre vuoi che mantenga più calore possibile al suo interno, vuoi anche assicurarti di non sigillare il tuo bambino in quello che potrebbe sembrare un contenitore ermetico, che generalmente fa più male che bene. Quindi considera quali sono le possibili aperture nella tuta che possono far entrare un po ‘di aria fresca o far uscire il calore in eccesso, in modo che le cose rimangano ben bilanciate.

Vestibilità

La vestibilità della tuta da neve di un bambino è difficile da giudicare, data la velocità con cui crescono. Come abbiamo discusso nella sezione sulle taglie, devi anche considerare la quantità di indumenti che il bambino indosserà sotto la tuta da neve, il che aggiunge complessità al problema. La migliore tuta da neve per neonato si adatta al corpo e tiene al caldo il tuo bambino senza ostacolarne i movimenti, ma il giusto equilibrio può essere davvero difficile da trovare. Prova varie combinazioni prima di uscire e magari chiedi ai tuoi amici di vedere se qualcuno ha un vecchio vestito da bambino che puoi provare per completare l’installazione. Vuoi che il tuo bambino stia comodamente, un po ‘più di spazio per muoversi va bene se consideri i criteri di crescita, ma fai attenzione a non girovagare inciampando sul tessuto in eccesso. Il calore e l’isolamento della tuta da neve possono rapidamente diventare l’ultima delle tue preoccupazioni se devi tenere d’occhio tuo figlio per evitare collisioni con cose sulla strada.

Quando scegli le muffole e gli stivali di cui hai bisogno, Se la tua tuta non ne è dotata, presta molta attenzione alla vestibilità attorno alle caviglie o ai polsi, poiché questi saranno i punti in cui è più probabile che la neve entri. Fortunatamente, alcune delle migliori tute da neve per neonati sono dotate di caratteristiche come maniche elasticizzate o cinture convertibili in modo che tu possa essere meno preoccupato di non poter indossare la tuta il prossimo anno.

Design

Come posso rendere il mio bambino carino ancora più carino? È vero che è molto difficile, ma i progettisti di tute da neve per bambini piccoli hanno fatto del loro meglio per renderlo possibile. Le tute da neve per neonati sono ora disponibili in un’incredibile varietà di colori e design, il tutto con l’obiettivo di dare un aspetto magnifico a tutta la famiglia proteggendola dal freddo e dall’umidità. Nelle nostre recensioni di tute da neve, hai visto diversi buoni esempi, con orecchie da coniglio sul cappuccio, design imbottiti e enormi opzioni per colori e stili. Sia che tu decida di andare con la tradizionale divisa blu/rosa o vuoi mescolare le cose indipendentemente dal fatto che tu abbia a che fare con un bambino o una ragazza, non devi guardare lontano per trovare qualcosa che soddisfi i tuoi gusti. E sarà la ciliegina sulla vacanza natalizia in famiglia.

One Piece vs Two Piece

Le tute da neve in uno o due pezzi costituiscono le due famiglie principali in cui sono suddivisi questi prodotti, e ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi unici. Le tute da neve monopezzo per neonati, compresi pantaloni, giacca e cappuccio, sono l’opzione migliore se il tuo bambino è ancora molto piccolo e non si muove molto. Forniscono un eccellente isolamento dalla testa ai piedi in quanto non ci sono aperture per l’ingresso di aria fredda o neve. Inoltre, come genitore, sarai tu a dover vestire e svestire tuo figlio ogni volta che va in bagno. Serve una pausa, quindi avere a che fare con un solo capo può sicuramente semplificarti la vita.

La migliore tuta da neve in due pezzi per i più piccoli, d’altra parte, darà al tuo bambino più mobilità e libertà di correre. Possono funzionare meglio per regolare il calore poiché l’apertura tra la giacca e la pettorina consente all’aria di fluire attraverso, ma può anche essere uno spazio che lascia entrare la neve, quindi è necessario assicurarsi che gli strati che il bambino indossa sotto la giacca per fornire anche un buon isolamento. Abiti di questo tipo sono consigliati se il tuo piccolo può già andare in bagno da solo. Va anche tenuto presente che poiché gli abiti a due pezzi sono più simili a quelli per adulti, di solito non sono dotati di stivali e guanti o polsini per coprire mani e piedi, come fanno alcuni modelli di un pezzo, quindi avrai per acquistarli separatamente. Un abito a due pezzi è anche più facile da maneggiare se tuo figlio ha troppo caldo, poiché può semplicemente togliersi la giacca e continuare a correre con i pantaloni, Generalmente sono dotati di cinghie che girano intorno alle spalle per evitare cedimenti. <

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento