Siamo onesti, nessuno vuole mani fredde, meno di tutti i bambini che stanno già facendo fatica a padroneggiare lo sci. Quando si impara per la prima volta a divertirsi sulle piste, tutto è nuovo e l’esperienza può essere una sfida piacevole ma travolgente per molti bambini. Avere freddo può esasperare i sentimenti di nervosismo o rendere un bambino più riservato e meno propenso a divertirsi. Vogliamo tutti che i nostri piccoli si godano il loro tempo sulla collina, quindi fornire loro calore e comfort è sicuramente uno dei modi più semplici per aiutarli a farlo.
Quando cerchi i migliori guanti da sci per bambini oggi, noterai che ci sono molte opzioni e può essere difficile selezionare il prodotto corretto. Un buon guanto dovrebbe essere comodo, resistente e caldo. Ecco perché abbiamo compilato un elenco dei migliori guanti da sci per bambini per aiutarti ad accelerare la tua ricerca. Tutti i nostri prodotti offrono uno stile unico e una grande protezione. Andiamo a loro:
I migliori guanti da sci per bambini

Come scegliere un paio di guanti da sci per bambini-Guida all’acquisto
La scelta dei migliori guanti da sci per bambini è essenziale. Oltre a stivali, pantaloni e giacca, i guanti svolgeranno un ruolo importante nel mantenere caldi gli arti del tuo bambino. Scegliere i guanti da sci per bambini giusti non è facile. Ci sono molti fattori da considerare prima di scegliere la coppia giusta. La nostra guida all’acquisto, basata sulle recensioni dei migliori guanti da sci e snowboard per bambini, ti aiuterà ad arrivarci!
Stile
Quando cerchi guanti da sci e snowboard per bambini, troverai una varietà di opzioni di stile sia per guanti che per muffole. Esamineremo le principali differenze nello stile dei guanti per bambini:
I guanti hanno dita separate divise, quindi avere cinque dita intere migliorerà notevolmente la libertà di movimento. I guanti offrono molta più flessibilità rispetto ai guanti e respirano meglio, garantendo un’eccellente regolazione della temperatura.
Le muffole si sentono più calde dei guanti quando indossate, poiché il dito genererà più calore corporeo quando indossate. insieme. Tuttavia, I tuoi bambini non saranno in grado di regolare facilmente la loro attrezzatura o avere molta flessibilità nelle dita, motivo per cui la maggior parte dei bambini attivi preferisce avere dita più flessibili
Aragosta stile piega guanti e muffole insieme e sono un buon stile crossover per aggiungere calore e fornire comunque flessibilità simile a un guanto. Tuttavia, tendono a non essere caldi come i guanti, né flessibili come i guanti
Gli stili 3 in 1 sono fatti per guanti e muffole e combinano un guanto o un guanto a conchiglia con rivestimento sfoderabile all’interno. La maggior parte dei guanti 3 in 1 offre molta versatilità quando si tratta di diverse condizioni meteorologiche.
Isolamento
La maggior parte dei guanti da sci invernali per bambini ha uno dei due principali tipi di isolamento: piumino e sintetico. Analizzeremo ciascuno di seguito:
L’isolamento in piuma è leggero, resistente e arieggia meglio. Il piumino costa più dell’isolamento sintetico e può farti risparmiare più denaro a lungo termine poiché è abbastanza resistente. Tuttavia, non sono resistenti all’acqua e non isolano altrettanto bene quando sono bagnati. Se sai che tuo figlio sarà fuori quando fa freddo, la piuma è un buon isolante per le mani di tuo figlio.
L ‘ isolamento sintetico è un’opzione più conveniente rispetto alla piuma e isola ancora bene anche quando è bagnato. Tuttavia, non fornisce tanto calore quanto l’isolamento in piuma ed è spesso più voluminoso del piumino. Se vuoi andare in climi umidi, nevosi o fangosi, l’isolamento sintetico è probabilmente la scelta giusta per te o per tuo figlio.
Resistenza agli agenti atmosferici
La maggior parte dei produttori oggi produce guanti da sci impermeabili per bambini e la maggior parte delle opzioni sulla nostra lista fornirà una protezione più che sufficiente contro l’umidità. Alcuni produttori, ad esempio quelli che utilizzano la tecnologia Gore-Tex, forniscono alcune delle migliori proprietà di resistenza agli agenti atmosferici o all’umidità. Nel determinare il tipo di tecnologia di impermeabilizzazione di cui hai bisogno, considera il tuo budget, poiché molti tipi di tecnologie di impermeabilizzazione funzionano bene anche se non sono estremamente costosi.
Recensione correlata: guanti da sci di fondo
Caratteristiche
Alcuni guanti per bambini vengono forniti con Sistemi di riscaldamento a batteria per aumentare il calore all’interno dei guanti anche a basse temperature. Di solito costano molto di più di un guanto standard e di solito sono più pesanti e voluminosi. Anche se non hai necessariamente bisogno di questa funzione per tuo figlio, è un’opzione che puoi prendere in considerazione se hai i soldi.
Oggi, molti guanti per bambini sono dotati di punte delle dita compatibili con il touchscreen che ti aiuteranno a usare il tuo dispositivi. Cosa c’è di più, Questi guanti sono generalmente leggeri e offrono molta flessibilità durante l’utilizzo del dispositivo. Se sai che tuo figlio vuole usare il suo smartphone all’esterno, considera questa opzione.
Comfort
Quando si cerca di investire in guanti per i propri figli, uno dei fattori principali da considerare è il comfort che forniscono. Non solo vuoi che i tuoi bambini siano protetti dal freddo, ma anche che siano comodi in modo che possano giocare per ore sulla neve. Se acquisti online, controlla le recensioni dei clienti per prendere una decisione e assicurati che i guanti siano belli.
Vestibilità
Per garantire la migliore vestibilità possibile, controlla prima le taglie dei guanti. Il modo migliore per ottenere una vestibilità perfetta è cercare guanti con cinturini da polso. In questo modo, molto probabilmente otterrai una vestibilità aderente e bloccherai le aree fredde, ma se il bracciale è troppo stretto, potresti interrompere parte della circolazione sanguigna nelle mani di tuo figlio. Abbandona il velcro e scegli qualcosa di moderatamente stretto piuttosto che molto aderente.