Inicio » Neve » Attrezzatura da sci » 10 migliori scarpette per guanti da sci

10 migliori scarpette per guanti da sci

Le dita fredde possono essere estremamente scomode quando sei sulle piste. Anche se hai un buon paio di guanti da sci, le basse temperature e il vento forte possono raffreddare rapidamente le tue mani. Se vuoi un po ‘di calore in più sulle piste, c’è una soluzione facile: guanti per il freddo.

Una buona protezione termica per guanti è un ottimo modo per combattere le temperature gelide e tenere le mani calde tutto il giorno. lunghezza. Per ottenere i migliori risultati, dovrebbe essere caldo e liscio lasciando respirare le mani. In questo articolo parleremo delle migliori fodere per guanti sul mercato in modo da poter essere preparato per tutte le condizioni sulla neve.

Le migliori fodere per guanti da sci

Come scegliere le fodere per guanti da sci-Guida all’acquisto

Materiale di rivestimento

Le fodere per guanti per il freddo estremo possono essere realizzate con una varietà di materiali, sia sintetici che naturali. I materiali più comunemente usati sono nylon, poliestere, spandex, seta e lana. Idealmente, il materiale di rivestimento dei guanti termici dovrebbe essere comodo, elastico e leggero. Alcuni materiali possono persino creare una fodera per guanti impermeabile, ottima per resistere alla neve bagnata.

Comfort durante l’uso

Indipendentemente dal modello, le fodere dei guanti per climi freddi dovrebbero essere comode da indossare. Il comfort può arrivare sotto forma di destrezza e morbidezza del guanto. La fodera non deve limitare il movimento delle dita, così puoi tenere i bastoncini da sci o utilizzare il telefono senza problemi. Inoltre, il comfort significa anche che il materiale della fodera dei guanti da snowboard non irrita la pelle.

Vestibilità e flessibilità

La fodera dei guanti riscaldata dovrebbe adattarsi perfettamente per garantire che non si pieghi, ma non troppo stretta per limitare il flusso sanguigno o causare disagi . La maggior parte delle scarpette da sci per lo sci hanno una vestibilità unisex, il che significa che sia gli uomini che le donne possono indossarle.

Tuttavia, alcuni guanti sottili sono disponibili in taglie in base al sesso. Se indossi guanti da sci da donna, assicurati di trovare una taglia che non aggiunga ulteriore volume alla fodera.

Per aiutarti in questo, la maggior parte dei marchi include una tabella delle taglie con il prodotto. In questo modo, puoi misurare la tua mano e determinare qual è la migliore fodera per guanti da sci per la tua mano. Se sei tra le taglie, è una buona idea leggere le recensioni e vedere cosa dicono gli altri sciatori su vestibilità e flessibilità.

Qualità dell’isolamento

Le fodere dei guanti più calde per lo sci avranno un qualche tipo di isolamento nel loro design. Tuttavia, Si prega di notare che ci sono diversi livelli di isolamento e che non ci si può aspettare che un guanto ultrasottile fornisca lo stesso livello di calore di uno spesso.

In generale, l’isolamento del tuo paio di guanti dovrebbe essere bilanciato con l’isolamento delle tue fodere. Per prestazioni ottimali, guanti da sci più spessi dovrebbero utilizzare fodere più leggere e viceversa.

Traspirabilità e assorbimento

Le fodere dei guanti con il punteggio più alto saranno traspiranti e avranno funzioni di assorbimento per mantenere le mani asciutte, poiché le mani sono bagnate durante l’inverno significa che perderai calore molto più velocemente del normale. Tutte le fodere termiche per guanti ben fatte devono funzionare per garantire che le tue mani siano sempre asciutte, che è un ottimo passo per trattenere il calore e garantire il comfort per tutto il giorno.

Versatilità di utilizzo

Anche se abbiamo evidenziato i prodotti sulla nostra lista come scarpette da sci per lo sci, la maggior parte di loro sono abbastanza versatili da poter essere utilizzate nel tempo libero. Ad esempio, molti modelli funzioneranno anche come fodera per guanti da snowboard o come guanto leggero separato durante le attività all’aperto. Per questo motivo, non è necessario sciare per godere dei vantaggi di una fodera termica per guanti.

Sebbene abbiamo evidenziato i prodotti sulla nostra lista come scarpette da sci per lo sci, la maggior parte di loro sono abbastanza versatili per l’uso ricreativo. Ad esempio, molti modelli funzioneranno anche come fodera per guanti da snowboard o come guanto leggero separato durante le attività all’aperto. Per questo motivo, non è necessario sciare per godere dei vantaggi di una fodera termica per guanti.

Sebbene abbiamo evidenziato i prodotti sulla nostra lista come scarpette da sci per lo sci, la maggior parte di loro sono abbastanza versatili per l’uso ricreativo. Ad esempio, molti modelli funzioneranno anche come fodera per guanti da snowboard o come guanto leggero separato durante le attività all’aperto. Per questo motivo, non è necessario sciare per godere dei vantaggi di una fodera termica per guanti.

Non devi sciare per godere dei vantaggi di una fodera termica per guanti.

Non devi sciare per godere dei vantaggi di una fodera termica per guanti.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento