Inicio » Neve » Attrezzatura da sci » I 10 migliori supporti da parete per sci e snowboard

I 10 migliori supporti da parete per sci e snowboard

L’attrezzatura da sci e snowboard può essere un investimento costoso, quindi deve essere conservata e mantenuta correttamente. Gli sci o lo snowboard saranno i più difficili da riporre a causa della loro lunghezza. Possono essere facilmente danneggiati se lasciati a terra. Ma un ottimo modo per tenere i tuoi sci o snowboard al sicuro e fuori mano ogni volta che non sei sulle piste è usare un ripiano per sci e snowboard. Abbiamo creato un elenco dei migliori supporti da parete per sci e dei migliori supporti da parete per snowboard e incluso una guida all’acquisto completa in modo che tu possa trovare il miglior supporto a parete per le tue esigenze.

Top 3

Bestseller No. 1
Portaoggetti per sci Portaoggetti per snowboard Supporto a parete per portasci in metallo resistente Porta fino a 10 paia, 200 libbre per casa e garage Appendiabiti per organizer 3 rastrelliere
  • 【Organizer perfetto per sci e snowboard】 Un robusto portapacchi da parete per interni che può contenere fino a 10 paia di sci! Con 5 ganci lunghi rimovibili per sci / snowboard / bastoncini da sci e 1 gancio corto per altra attrezzatura da sci, costruiti per esporre e organizzare i tuoi attrezzi invernali.
  • 【Materiale resistente per una maggiore durata】 Realizzato in materiale d'acciaio pesante per contenere oltre 200 libbre, con rivestimento in polvere nera resistente protegge i tuoi sci da graffi, ruggine, scheggiature e crepe. Perfetto per un uso a lungo termine.
  • 【Ganci flessibili e rimovibili】 I ganci rimovibili sono facili da fissare e rimuovere. La distanza tra i ganci può essere regolata liberamente ma una volta fissati al portapacchi, non scivoleranno e terranno saldamente lo sci.
  • 【Adatto alla maggior parte degli sci】 Ogni ganci dei portaoggetti può supportare fino a 45 libbre, si adatta alla maggior parte degli sci / snowboard. Le dimensioni compatte creano uno spazio di archiviazione efficiente per il tuo garage, cantina, casa, negozio o appartamento.
  • 【Facile da montare】 Il portasci a parete è facile da attaccare e spostare sulla guida. L'hardware di montaggio resistente è tutto incluso. Organizza subito tutta la tua attrezzatura invernale su un rack e libera spazio nel tuo garage!
OffertaBestseller No. 2
porta sci da muro portasci parete rastrelliera Supporto da sci per 4 paia di sci, 83 cm
  • Applicazione: grazie a questo resistente supporto in acciaio verniciato a polvere, l'ordine in garage o nella zona sciistica diventa un gioco da ragazzi e puoi appendere non solo sci, ma anche bastoncini da sci, nordic walking o da trekking e per ancora più ordine è possibile appendere guanti, uno zaino o una giacca al gancio
  • Protezione: grazie al rivestimento in gomma, gli sci sono molto ben protetti dai graffi e la giusta struttura del gancio assicura che gli sci si appendano alla giusta distanza dalla parete e l'uno dall'altro
  • Pratica: una soluzione perfetta, ordinata e ben funzionante per riporre gli sci senza occupare molto spazio nel garage o in cantina, e gli sci bagnati possono sgocciolare e asciugare molto bene
  • Montaggio: insieme al supporto troverete un kit di montaggio completo necessario per un montaggio stabile del supporto, ma ricordate che il set in dotazione garantisce un montaggio stabile solo su pareti complete, quindi se necessario, utilizzare viti diverse rispetto a quelle incluse nel set
  • Dimensioni: lunghezza totale: 83 cm, lunghezza delle maniche: 14 cm
Bestseller No. 3
QLS Supporto da parete per sci N1, da 13 cm
  • Utilizzo: grazie a questo resistente supporto in acciaio verniciato a polvere, ordinare il vostro garage o la zona sci sarà un vero gioco da ragazzi; vi permette inoltre di appendere non solo gli sci, ma anche i bastoncini per sci, per il nordic walking o da trekking
  • Protezione: grazie al rivestimento in gomma, gli sci risultano ben protetti dai graffi e la struttura intelligente della barra a gancio consente di appendere gli sci alla giusta distanza dalla parete gli uni dagli altri
  • Praticità: una soluzione perfetta, ordinata e ben funzionante per riporre gli sci senza occupare molto spazio in garage o in cantina; permette inoltre di far sgocciolare e asciugare gli sci bagnati in tutta comodità
  • Montaggio: nella confezione troverete un kit completo di montaggio necessario per un montaggio stabile del supporto. Si ricorda tuttavia che il montaggio è possibile solo su pareti interne, quindi se necessario, utilizzare viti diverse rispetto a quelle contenute nel kit
  • Dimensioni: lunghezza del braccio: circa 13 cm. Larghezza tra i ganci: 2,5 cm. Portata massima: 20 kg

Il miglior supporto a parete per sci e snowboard

Come scegliere un supporto da parete per sci e snowboard – Guida all’acquisto

Numero di sci/snowboard

Prima di scegliere una neve di Parete specifica design del portasci, è necessario considerare quante paia di sci si desidera conservare. Se hai solo poche paia di sci o snowboard, dovresti considerare l’acquisto di un portapacchi più piccolo che possa contenere quattro paia o meno. Tuttavia, se desideri più spazio di archiviazione o vivi in ​​una casa grande, Puoi trovare un portasci e portasnowboard a parete che può contenere 8 diverse paia di snowboard e snowboard.

Materiale

Portasci e snowboard sono disponibili in una varietà di materiali tra cui metallo, legno e plastica. Il metallo è un materiale popolare per i sistemi di montaggio a parete di snowboard e portasci più grandi perché ha la capacità di supportare più peso. La plastica è un’altra opzione leggera e resistente, che lo rende facile da installare. Infine, il legno può essere utilizzato sia nello snowboard che nei portasci ed è particolarmente apprezzato come decorazione.

Capacità di peso

La capacità di carico di un supporto da parete per snowboard o portasci deve essere indicata nelle specifiche del prodotto. Il miglior supporto da parete per snowboard dovrebbe essere in grado di supportare fino a 100 libbre di attrezzatura, ma dipenderà dal materiale. Allo stesso modo, i migliori portasci a parete possono avere la versatilità per contenere sia snowboard che sci, quindi la capacità di carico sarà maggiore o maggiore di 100 libbre.

Altezza

L’altezza di un supporto da parete per snowboard di prim’ordine dipenderà dal sistema e dal numero di tavole che può contenere. La maggior parte dei sistemi orizzontali necessita solo di una guida alta da 30 a 40 pollici per supportare quattro schede. Tuttavia, Se si utilizza un portasci verticale montato a parete, l’altezza fisica sarà minima perché si utilizza una pista e dipenderà da quanto in alto si monta il portasci.

È necessario montare sempre portasci e snowboard ad un’altezza adeguata. Non vuoi impostarlo troppo alto in modo da non poter raggiungere gli sci o le tavole o troppo basso in modo che gli sci o le tavole non siano protetti.

Lunghezza

Se utilizzi portasci verticali, la lunghezza sarà determinata dal numero di sci e tavole che il portasci e la pista possono contenere. Una lunghezza della pista predeterminata è il design più comune e avrà spazio sufficiente per contenere 3-8 sci o tavole, a seconda del modello.

Tuttavia, Se si utilizza un supporto per snowboard orizzontale per pareti, la lunghezza può essere regolata perché è possibile montare i due binari verticali alla distanza desiderata. Per tavole più corte, puoi posizionare i binari più vicini e più distanti tra loro per tavole più lunghe.

Imbottitura

L’imbottitura è importante se utilizzi un portapacchi orizzontale per snowboard perché eviterà che le tue braccia danneggino la tavola.

L’angolo delle braccia

Trenta gradi sembra essere l’angolo più comune per un portapacchi per snowboard ed è adatto per cullare delicatamente il tuo tavolo. L’angolo non dovrebbe essere così ripido da rendere difficile mettere o togliere la tavola.

Tipo e forma del braccio

I bracci rotondi sono i più comuni in un portasci a muro di casa e in un portasci a parete perché sono facili da usare e sicuri. Inoltre, la forma rotonda può essere ricoperta con un’imbottitura per ridurre il rischio di danneggiamento. Tuttavia, le braccia piatte sono migliori su portasci e snowboard orizzontali perché impediscono agli attrezzi di scivolare, ma devono comunque essere ricoperti di imbottitura.

Costruzione

Un portasci a parete o portasnowboard solidamente costruito significa che nulla è regolabile e le braccia sono pre-fissate sulla pista. La costruzione solida è robusta e resistente, Ma può significare che hai difficoltà a montare tutte le paia di sci o snowboard che desideri.

Una costruzione regolabile ti consentirebbe di modificare la distanza delle braccia del tuo miglior supporto da parete per snowboard in modo da poter montare più tavole sulla pista.

Metodo di fissaggio e facilità di installazione

Un supporto a parete Il portasci utilizzerà tasselli e viti per fissare saldamente il binario o i binari al muro. I migliori portasci da parete avranno l’hardware di montaggio e le istruzioni incluse. Il miglior supporto da parete per snowboard utilizzerà lo stesso metodo per ancorare le piste al muro. È sempre necessario seguire le istruzioni di montaggio e fissare le guide ai montanti della parete per il supporto.

Ganci per accessori

Alcuni modelli di rastrelliere per snowboard di prim’ordine hanno la capacità di riporre attrezzatura aggiuntiva aggiungendo ganci aggiuntivi. I ganci devono essere incorporati nel design e possono essere utilizzati per appendere il resto dell’attrezzatura da snowboard. Se il portasci a muro di casa si è impigliato, può essere molto comodo tenere i bastoncini da sci con gli sci.

Versatilità

La maggior parte dei design sulla nostra lista sono versatili, il che significa che possono essere utilizzati con sci o snowboard. La versatilità del tuo supporto da parete per snowboard di prim’ordine dovrebbe essere indicata nelle specifiche del prodotto, in modo da sapere cosa possono tenere in sicurezza. Tuttavia, un portapacchi orizzontale per snowboard può avere la versatilità di contenere anche attrezzatura estiva come le tavole da surf. Puoi scoprire quanto è versatile il tuo sistema di archiviazione nelle recensioni. Molti revisori commenteranno ciò che il tuo sistema offre sia in inverno che in estate.

Puoi scoprire quanto è versatile il tuo sistema di archiviazione nelle recensioni. Molti revisori commenteranno ciò che il tuo sistema offre sia in inverno che in estate.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento