Inicio » Neve » Motoslitta » 6 migliori guanti da manubrio per motoslitta

6 migliori guanti da manubrio per motoslitta

Tuttavia, andare in motoslitta è un’attività estremamente divertente e frenetica, perché ti dedichi all’attività in condizioni di neve e ghiaccio, senza l’adeguato equipaggiamento protettivo può essere una tortura. Ecco perché; È sempre emozionante conoscere dettagli e attrezzature più piccoli che possono sicuramente migliorare la tua vita sui sentieri.

I guanti da manubrio della motoslitta sono un esempio. Forniscono il calore necessario e l’isolamento antivento attorno al manubrio quando lo afferri con le mani. È come se i guanti riparassero te e il manubrio, cosa molto utile in condizioni ventose e gelate per un periodo prolungato.

I migliori guanti da manubrio per motoslitte

Come scegliere un guanto da manubrio in motoslitta-Guida all’acquisto

Dimensioni

Le dimensioni sono una caratteristica importante da considerare quando si scelgono i migliori guanti da neve e guanti da manubrio su cui investire. Puoi semplicemente sapere quale taglia di guanti da manubrio scegliere in base alla macchina che utilizzerai, che si tratti di una motoslitta, di un ATV o di una bicicletta. Inoltre, alcuni produttori rendono facile conoscere quella dimensione semplicemente elencandola nelle caratteristiche del prodotto.

La maggior parte dei guanti si adatta a manubri di dimensioni comprese tra 8 e 9 pollici. Alcuni dei migliori guanti da manubrio per motoslitte sono progettati per adattarsi universalmente e possono essere attaccati alla maggior parte dei manubri. Questi tipi sono dotati di meccanismi di chiusura con coulisse per consentire un accessorio sicuro e stabile.

Un altro modo per vedere la caratteristica delle dimensioni è come i guanti sono fatti per adattarsi a te. In generale, devi assicurarti che i tuoi guanti ti diano abbastanza spazio all’interno in modo che la tua mano possa controllare completamente il manubrio. Inoltre, non vuoi guanti e guanti troppo stretti perché questo inibirà sicuramente la mobilità. Inoltre, i guanti raggiungono le braccia per quei giorni estremamente freddi.

Spessore

Anche lo spessore dei guanti è un dettaglio importante da esaminare perché determina la quantità di calore che forniranno. Tuttavia, guanti molto spessi possono essere troppo ingombranti e comportare funzionalità limitate. Pertanto, molti produttori incorporano dettagli funzionali per migliorare lo spessore dei guanti.

Alcuni produttori, ad esempio, incorporano tasche scaldamani in modo da poter far scorrere facilmente gli scaldamani, quindi anche se sono più sottili, non devi preoccuparti che l’aria fredda colpisca le tue mani . Altri guanti sono dotati di inserti rimovibili in modo da poterli sostituire facilmente a seconda delle condizioni meteorologiche.

In una giornata più fredda, Puoi semplicemente far scorrere gli inserti per aggiungere uno strato di isolamento ai tuoi guanti. Alcuni dei migliori guanti e guanti da manubrio per motoslitte sono caratterizzati dall’uso di materiale ad alta temperatura, come un pile all’interno. Ciò significa che i guanti non devono essere così spessi per fornire calore e isolamento efficaci.

Inoltre, l’uso del pile nei guanti non solo elimina la necessità dello spessore del materiale. ma fornisce anche ai guanti una sufficiente ventilazione e un morbido comfort di peluche.

Meccanismo di bloccaggio

Le migliori muffole e guanti per manubri da motoslitta hanno diversi meccanismi di bloccaggio. La maggior parte dei guanti sono fissati con cinghie in velcro. Ciò lo rende facile da installare e rimuovere senza compromettere la stabilità della serratura.

Altri guanti da motoslitta sono dotati di chiusure a strappo o cinghie in tela. Questi tipi di meccanismi di bloccaggio assicurano che i guanti siano attaccati al manubrio, tuttavia, richiedono più tempo per il fissaggio rispetto alle cinghie in velcro.

Alcuni produttori hanno persino i loro innovativi meccanismi di bloccaggio che completerebbero le funzioni dei loro guanti. I guanti da manubrio della motoslitta Kolpin Geartector, ad esempio, sono dotati di un meccanismo di tenuta del cordino. Questa costruzione migliora una presa sicura e consente ai guanti di adattarsi a maniglie di diverse dimensioni.

Il meccanismo per proteggere i tuoi guanti deve essere stabile e sicuro affinché i tuoi guanti siano sufficientemente efficaci. Pertanto, è più saggio optare per un’opzione sicura piuttosto che per l’opzione facile da scambiare. E poiché non ti aspetti di rimuovere i guanti del manubrio all’aperto, hai così tanto tempo per rimuoverli dopo una lunga giornata in motoslitta.

Accesso ai controlli

I migliori guanti da manubrio e guanti da motoslitta offrono un facile accesso manuale ai comandi del manubrio. Quando scegli i guanti in cui investire, scegli quelli che offrono spazio sufficiente per consentire alle tue mani di accedere senza sforzo al pieno controllo del manubrio. Cosa c’è di più, lo spazio offerto dai guanti dovrebbe essere sufficiente per farti vedere visivamente i comandi sul manubrio.

Ricorda che sei su un sentiero ghiacciato o innevato con un freddo gelido, quindi non vuoi subire alcuna battuta d’arresto lungo il percorso. Un buon esempio di guanti da motoslitta che offrono un facile accesso con le mani è una costruzione a forma di imbuto. La parte inferiore (in questo caso la parte esterna) è costruita per respingere l’aria fredda e ventosa, mentre la parte superiore (interna) offre così tanto spazio alle tue mani per operare liberamente mentre le pareti offrono quell’effetto ventoso e freddo.

Collegamento al manubrio

Quando si scelgono i migliori guanti e guanti da manubrio per motoslitta su cui investire, assicurarsi che possano essere fissati completamente e saldamente al manubrio. Non vuoi che i tuoi guanti da motoslitta continuino a muoversi e scivolare lateralmente quando sei sul sentiero. Quindi assicurati che siano dotati di un sistema di bloccaggio. Esamina i tuoi sistemi di chiusura per vedere quanto sono efficaci. I sistemi di chiusura più comuni includono chiusure in velcro o cinghie con fibbia interna regolabili.

Protezione manica

I guanti per motoslitte sono dotati di diversi gradi di protezione. Alcuni copriranno solo la lunghezza della mano. Tuttavia, altri guanti da motoslitta sono dotati di polsini rimovibili. I polsini rimovibili hanno un’apertura del braccio per proteggere tutte le braccia.

Facilità di installazione e rimozione

Ovviamente, vuoi guanti da motoslitta facili da installare e rimuovere. Le chiusure a strappo sono il modo più semplice e comune per installare guanti sulla tua motoslitta. Tuttavia, è più importante scegliere un meccanismo che assicuri che i tuoi guanti siano saldamente e stabilmente per prestazioni ottimali all’aperto. Indipendentemente da ciò, installerai e rimuoverai i guanti del manubrio prima di colpire i sentieri!

Le chiusure a strappo sono il modo più semplice e comune per installare guanti sulla tua motoslitta. Tuttavia, è più importante scegliere un meccanismo che assicuri che i tuoi guanti siano saldamente e stabilmente per prestazioni ottimali all’aperto. Indipendentemente da ciò, installerai e rimuoverai i guanti del manubrio prima di colpire i sentieri!

Le chiusure a strappo sono il modo più semplice e comune per installare guanti sulla tua motoslitta. Tuttavia, è più importante scegliere un meccanismo che assicuri che i tuoi guanti siano saldamente e stabilmente per prestazioni ottimali all’aperto. Indipendentemente da ciò, installerai e rimuoverai i guanti del manubrio prima di colpire i sentieri!

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento