Inicio » Neve » Snowboard » I 10 migliori attacchi da snowboard

I 10 migliori attacchi da snowboard

Dall’esecuzione di acrobazie in park al riding in fresca fuoripista, gli attacchi da snowboard sono una parte importante della tua esperienza di snowboard. Non solo ti tengono assicurato alla tavola, ma migliorano anche la risposta della tavola e il comfort generale.

La scelta degli attacchi da snowboard giusti dipende da due cose: il tuo stile di guida e il tuo livello di abilità. Per aiutarti a decidere, abbiamo creato una guida all’acquisto in cui discuteremo di tutte le funzionalità che devi considerare. Inoltre, abbiamo anche selezionato con cura i migliori attacchi per snowboard all-mountain in modo da poter ottenere il massimo da ogni corsa sulla neve.

Bestseller No. 1
Airtracks Legatura per snowboard Master Pro FASTEC™ System – Attacco snowboard – Nero – Misure M L XL (L – Nero (41 – 45)
  • FASTEC è attualmente il sistema di connessione per snowboard più comodo ed efficiente. Una volta che il legame è abbinato alla tua barca, non dovrai più preoccuparti di un atteggiamento. La nuova chiusura Airtracks Master Fastec con fibbia per snowboard è un vero tuttofare. Grazie al collaudato sistema FASTEC non si perde tempo in montagna, una volta impostato, l'attacco è pronto e, se necessario, cinghie e modelli sono facilmente regolabili senza attrezzi.
  • L'highback simmetrico è la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un flex medio e le migliori caratteristiche a tutto tondo. La trasmissione della forza è diretta, ma il legame perdono gli errori.
  • Con la pratica chiusura a leva si possono aprire e chiudere facilmente gli attacchi con una sola mano e un solo movimento. Grazie alla base in plastica di alta qualità e all'highback con flex medio, questo attacco offre prestazioni migliori sia nel parco che in pista.
  • Grazie alla base in plastica di alta qualità e all'highback con flex medio, questo attacco offre prestazioni migliori sia nel parco che in pista.
  • Attacco per snowboard da uomo e da donna, per freestyle, taglia M: per stivali, taglia 38-42, taglia L: per stivali taglia 41-45, taglia XL per stivali taglia 44-47
Bestseller No. 2
Nitro Cosmic Bdg ´23-Attacco per Snowboard, Donna, Plum Vines, S/M
  • L'attacco Nitro Cosmic offre comfort e vestibilità da un altro mondo. Con esso farai progressi con facilità giocosa. Le fibbie in alluminio Speedwheel Buckles, Easy Entry Buckles e Ratchets garantiscono un facile accesso e un facile cricchetto
  • È dotata di caratteristiche di facile utilizzo e di un supporto flessibile e versatile per esplorare l'intero territorio con facilità.
  • Cosmic offre un pacchetto universale di Flex perdono e caratteristiche facili da usare per divertirsi in tutte le condizioni.
  • La base da donna Transmission si adatta facilmente ai tuoi stivali, mentre il vaporizzatore EVA e il nuovo Premium Comfort Ankle Strap avvolgono comodamente i piedi, indipendentemente da quanto siano difficili le condizioni.
  • Prendi gli attacchi Nitro Cosmic per sperimentare l'ammortizzazione e la vestibilità super morbidi di un'altra stella. Con esso farai progressi al di fuori di questo cosmo.
Bestseller No. 3
Burton Smalls, Attacchi da Snowboard Unisex Bambino, Black, L
  • Baseplate: lightweight, bomb-proof polycarbonate re:flex
  • Single-component canted zero forward lean hi-back with microflad
  • Hammockstrap 2.0; convertible capstrap; smooth glide buckles
  • Re:flex fullbed cushioning system
  • Compatible with all major mounting systems

I migliori attacchi da snowboard

Miglior attacco per snowboard

Burton Cartel EST

burton_2022_mens_cartel_est_snowboard_bindings__prop_1000x604

Il Cartello ha abbassato seriamente il prezzo la scorsa stagione, mantenendo un massimo di tecnologie interne, tra i modelli entry-level (già ben equipaggiati) Mission e Freestyle, e i top di gamma Genesis, Malavita e X. Esiste anche in versione X con un mix di fibre più rigido e leggero. La calzata è davvero ottima, anche con stivali di altre marche, soprattutto grazie al cinturino iniettato alla caviglia. I raccordi in metallo sono molto resistenti, la base stampata in un composito fibra di vetro/nylon che si deforma bene, e il canting dello spoiler regolabile completa un attacco più comodo ma un po’ meno reattivo del Mission, davvero molto versatile.


K2 Clicker X HB

k2_2022_clicker_x_hb_grey__prop_1000x604

Questa nuova variante del Clicker è apparsa la scorsa stagione , e riguarda scarponi e attacchi, che sono stati completamente rivisti e che non saranno compatibili con il vecchio sistema. Manteniamo la connessione punta + tallone, che dà una grande trasmissione delle forze, con un sistema ancora ottimizzato, davvero facile da indossare, e soprattutto molto più flessibile nel “tweak” laterale, ben diverso da quello che offre Burton con the Step Sta a tutti trovare il comfort o le prestazioni che cercano.


Nitro Phantom

nitro_2022_phantom_ultra_black__prop_1000x604

Attacchi di fascia alta e piuttosto orientato al freeride (con una versione Carver per una precisione ancora maggiore) questo Phantom è un concentrato di tecnologie Nitro in termini di attacchi. Particolarmente apprezzabile il fast rack, con il valore aggiunto di possibilità di regolazione rapida senza attrezzi in tutte le fasi (in particolare niente da svitare per regolare le cinghie). Il cinturino anteriore in vibram si adatta bene alla forma degli stivali e il cinturino alla caviglia è molto spesso e super confortevole, con una deformazione perfetta per adattarsi a tutti i tipi di stivali. Con una base in plastica associata a un lungo tallone in metallo, abbiamo reattività e anche molto lavoro sull’ammortizzazione con un grande pad al centro che è reso ancora più morbido e spesso in corrispondenza delle dita dei piedi e del tallone.


Come scegliere i migliori attacchi da snowboard – Guida all’acquisto

Tipo di snowboard e classificazione flessibile

Ci sono quattro tipi base di tavole da snowboard, tutte di cui richiedono una diversa rigidità di rilegatura. Il grado di flessibilità degli attacchi da snowboard è misurato su una scala da 1 a 10, dove un numero inferiore è più morbido (più tollerante) e un numero più alto è più rigido (risposta più rapida).

All-mountain: Questo tipo di snowboard è progettato per andare ovunque in montagna e affrontare qualsiasi condizione del terreno. I migliori attacchi per questo tipo di snowboard dovrebbero avere un flex da medio a morbido.

Freestyle: gli snowboard freestyle vengono utilizzati nei park (su rail e salti) e richiedono un giunto flessibile morbido che offra comfort e tolleri gli errori.

Freeride: lo snowboard freeride è progettato per essere utilizzato in luoghi fuori pista e in condizioni trasandate. . Che gli snowboarder siano sugli alberi o sulle scogliere, i migliori attacchi per snowboard da freeride devono essere rigidi.

Polvere: Questi snowboard sono progettati per le condizioni di polvere più profonda e richiedono gli attacchi più rigidi per il miglior controllo (indice di flessibilità 9 o 10).

Materiale

Gli attacchi più leggeri sono solitamente realizzati in plastica resistente (come il policarbonato) perché è resistente senza spendere troppo. I migliori attacchi da snowboard sul mercato sono leggeri per migliorare le prestazioni. Tuttavia, se si desidera una maggiore durata, materiali come il nylon e l’alluminio sono resistenti e durevoli alle basse temperature.

Highback

Lo spoiler è la piastra che viaggia dal tallone dello stivale al polpaccio. È importante perché ti dà il controllo sul bordo del tallone dello snowboard. Gli schienali alti più corti sono in genere più morbidi e adatti ai principianti, mentre gli schienali alti più lunghi sono più rigidi e migliori per i mountain biker.

Piastra di base e imbottitura

La piastra di base è l’elemento che collega i tuoi attacchi allo snowboard. Le piastre di base possono essere realizzate con una varietà di materiali e, come lo schienale alto, hanno un indice di flessibilità individuale. I migliori attacchi per snowboard all mountain sul mercato dovrebbero avere una piastra imbottita perché questo ti dà un supporto migliore riducendo le vibrazioni e le vibrazioni.

Taglia e vestibilità

La taglia del tuo scarpone determinerà la vestibilità dei tuoi attacchi. La maggior parte dei marchi di attacchi da snowboard includerà una tabella delle taglie con una tabella di confronto basata sulle taglie degli scarponi da snowboard da uomo o da donna. Alcuni dei migliori attacchi all-mountain possono adattarsi esattamente allo scarpone, mentre altri si adattano a una varietà di taglie.

Per una vestibilità precisa, ti consigliamo di utilizzare la tabella delle taglie fornita. Se sei tra le taglie e sei preoccupato su quale acquistare, puoi controllare le recensioni degli attacchi da snowboard e vedere se il modello particolare è grande o piccolo.

La maggior parte dei marchi di attacchi da snowboard includerà una tabella delle taglie con una tabella di confronto basata sulle taglie degli scarponi da snowboard da uomo o da donna. Alcuni dei migliori attacchi all-mountain possono adattarsi esattamente allo scarpone, mentre altri si adattano a una varietà di taglie.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento