Inicio » Neve » Snowboard » I 10 migliori guanti da snowboard

I 10 migliori guanti da snowboard

Per tenere le mani calde mantenendo una destrezza ottimale durante lo snowboard, dovresti investire nei migliori guanti da snowboard. I guanti da snowboard sono progettati per offrire calore e isolamento nelle condizioni meteorologiche più estreme. Tuttavia, poiché sono progettati per lo snowboard, il loro design li rende estremamente flessibili e abili per consentirti la massima libertà di muovere le mani e le dita.

Inoltre, per assicurarti di non essere inzuppato di sudore, i guanti da snowboard sono estremamente traspiranti. I suoi esterni impermeabili assicurano che l’acqua non finisca sulle tue mani. A seguire, Abbiamo compilato i 10 migliori guanti da snowboard per offrirti una varietà di opzioni di alto livello che delineano perché si distinguono e perché dovresti assolutamente investire in una delle coppie quest’anno.

I migliori guanti da snowboard

Come scegliere i migliori Snowboard Guanti-Guida all’acquisto

Materiale

Quando si scelgono i migliori guanti per il Fare snowboard acquistare il materiale utilizzato è un fattore importante da considerare. Vuoi un materiale con eccellenti proprietà isolanti per bloccare l’aria fredda e il vento mentre usi la stessa barriera per intrappolare il calore corporeo all’interno del guanto per riscaldarlo. Inoltre, vuoi un materiale che sia traspirante e impermeabile per garantire una protezione ottimale. Scegli materiali come la lana o una miscela sintetica come il nylon o il poliestere.

Vestibilità

Un paio di guanti da snowboard dovrebbe calzare correttamente per consentirti di lavorare in modo efficiente. I guanti da snowboard sono normalmente progettati per adattarsi specificamente a uomini, donne o ragazzi, ragazzi o ragazze. Tuttavia, alcune unità sono progettate per accogliere entrambi i sessi: uomini e donne. In generale, gli uomini hanno palmi e mani più grandi rispetto alle donne. Quindi, anche se investi nella taglia corretta ma in un paio diverso in base al sesso, non godrai della stessa vestibilità comoda.

Impermeabile

I guanti da snowboard impermeabili respingono completamente la neve e l’acqua. . Questa funzione è ideale per i guanti da snowboard, poiché trascorrerai più tempo con essi all’aperto rispetto ai guanti da viaggio, ad esempio.

Le qualità di impermeabilità a volte vengono confuse con le qualità di impermeabilità. I materiali impermeabili respingono completamente l’acqua, mentre il materiale impermeabile respinge semplicemente la neve e gli schizzi d’acqua o pioggia. I materiali resistenti all’acqua non proteggeranno completamente le tue mani quando sono immerse nell’acqua o quando il clima diventa troppo freddo e umido.

Recensione correlata: Guanti da sci di fondo

Dimensioni

Come la vestibilità generale, la scelta della taglia giusta è molto importante per garantire vestibilità e prestazioni adeguate. Come affermato in precedenza, la maggior parte dei produttori fornisce le proprie tabelle delle taglie per guidarti nella scelta della taglia corretta. Puoi determinare la taglia misurando la circonferenza dei polsi. Sebbene l’impostazione possa variare, la maggior parte dei produttori segue la tabella seguente;

Circonferenza

(in pollici)

Size5.5-6.5XXS66.5-7.5XS77.5-8.5S88.5-9.5M99 .5-10.5L1010.5-11.5XL1111.5-12.5XXL12

Comfort

Anche il comfort è un fattore chiave. Sia che tu voglia usare i tuoi guanti da snowboard per lo sci o per andare in moto, vuoi che siano comodi. Il comfort comprende elementi come la destrezza, resistenza agli odori e traspirabilità.

Pertanto, quando rivedi le caratteristiche dei guanti che desideri, dovresti anche tenere d’occhio queste caratteristiche. Inoltre, vuoi che l’interno dei tuoi guanti sia foderato con un materiale morbido, come il pile, per mantenere le tue mani comode più a lungo.

Qualità

L’aspetto qualitativo dei tuoi guanti da snowboard esamina sia i materiali utilizzati che la loro efficacia. Pensa ai guanti da snowboard MCTi G-Type che utilizzano una miscela di materiale in poliestere e materiale 3M Thinsulate 150 per elevate proprietà termiche e di isolamento. In questo prodotto, molta enfasi è posta sul design verso il materiale per ottenere elevate proprietà di isolamento.

Le recensioni dei clienti nella vita reale sono un ottimo punto di riferimento per comprendere la qualità dei guanti in cui vuoi investire. A volte i sensi come il tatto possono dirti molto sul materiale del prodotto. Puoi acquistare guanti da venditori con politiche di restituzione flessibili, quindi se non si adattano o sono di scarsa qualità, puoi semplicemente restituirli.

Livello di attività

Non tutti i guanti da snowboard sono fatti per funzionare con la stessa capacità e le stesse condizioni meteorologiche. I guanti precurvati con dita definite e palmo articolato e design delle dita per una presa sicura sono progettati per attività come lo snowboard, lo sci e il ciclismo. Inoltre, le condizioni meteorologiche influenzano anche il livello di attività. Guanti più spessi con proprietà termiche e isolanti più elevate sono progettati per essere utilizzati in condizioni estreme in cui è troppo freddo e umido.

Isolamento

L’isolamento dei tuoi guanti determina quanto saranno calde le tue mani. Ad esempio, quando confrontiamo un paio di guanti isolanti 3M Thinsulate 40g con quelli isolati con 3M Thinsulate 150g, quest’ultimo paio è più efficace nel respingere il freddo ed è più adatto a condizioni meteorologiche estreme.

Fodera rimovibile

Guanti con fodera rimovibile ti permettono di regolare il calore che desideri. Le fodere rimovibili ti danno anche flessibilità. Ad esempio, se ti trovi in ​​una zona meno fredda e desideri eseguire attività con le mani, puoi rimuovere i guanti e tenere le fodere per una maggiore destrezza.

Destrezza

La destrezza nei guanti da snowboard significa semplicemente quanto sia facile per i piccoli muscoli delle mani coordinare i movimenti, sia che si tratti di tenere gli sci saldamente o di rispondere a una chiamata. A differenza dei guanti, i guanti da snowboard forniscono una maggiore destrezza. I guanti a forma di mano precurvati o definiti in genere forniscono maggiore destrezza.

Efficacia

L’efficacia dei guanti da snowboard può essere valutata osservando l’intero prodotto: materiale utilizzato, design, peso e funzionalità. Per esempio, guanti da snowboard con polsini in pile e coulisse ai polsi offrono una migliore ritenzione del calore e respingono efficacemente la neve. Quando si scelgono i guanti da snowboard giusti, elencare le caratteristiche e valutare come si mescolano per renderli efficaci.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento