Inicio » Neve » Snowboard » I 5 migliori guanti da snowboard con protezione per il polso

I 5 migliori guanti da snowboard con protezione per il polso

Niente è più divertente durante la stagione invernale degli sport sulla neve come lo snowboard. Tuttavia, data la natura delle condizioni durante questo periodo, è importante assicurarsi di avere l’abbigliamento e l’attrezzatura adeguati.

Alcuni produttori hanno persino messo in gioco idee intelligenti per assicurarsi che i tuoi vestiti e le tue attrezzature siano progettati in modo ideale non solo per la loro funzione principale, ma anche per aiutarti a mantenerti al sicuro. I guanti da snowboard con braccialetti sono un ottimo esempio di questi effetti di abbigliamento. Mantengono le tue mani asciutte e calde sulle piste, mantenendoti a tuo agio e prevenendo lesioni.

Ecco i 5 migliori guanti con protezione del polso per lo snowboard nel 2023:

I migliori guanti da snowboard per braccialetti

Come scegliere i guanti da snowboard con protezione per il polso-Guida all’acquisto

Stile bracciale

Lo stile bracciale è una caratteristica importante da considerare quando si decide cosa sono i migliori guanti da snowboard per i tuoi polsi su cui investire. Dipende anche dai tuoi strati, in particolare dalla giacca esterna, per sapere quale stile di polsini scegliere. Alcuni guanti da snowboard avranno polsini che terminano nell’area del polsino, mentre altri andranno sopra il polsino.

La lunghezza del polsino è un eccellente determinante della copertura e della protezione che offriranno i tuoi guanti. Pertanto, è consigliabile scegliere solo lo stile sopra il polsino perché la lunghezza aiuta efficacemente a prevenire la penetrazione di ghiaccio, neve o persino aria fredda nella giacca. Tuttavia, gli stili di lunghezza del polsino o inferiore al polsino possono funzionare anche se la giacca è realizzata con polsini sicuri e sigillabili.

Recensione correlata: Guanti da snowboard

Braccialetti rimovibili

Polsino di prima classe I guanti da snowboard sono realizzati con quelli rimovibili. Lo scopo principale dei braccialetti per guanti da snowboard è fornire uno strato aggiuntivo di isolamento dal freddo, migliorando la mobilità delle mani e prevenendo lesioni alle mani.

Tuttavia, optare per guanti o muffole con polsini rimovibili ne aumenta la versatilità. La possibilità di rimuovere i braccialetti da snowboard dei tuoi cari ti consente anche di farlo separatamente ed efficacemente per garantire il tuo comfort. Non vuoi indossare guanti sporchi con i braccialetti!

Inoltre, all’aperto, puoi scegliere di rimuovere i braccialetti in una giornata meno fredda o quando non stai svolgendo un’attività che richiede una presa forte. Puoi persino indossare guanti da snowboard senza le loro protezioni in una giornata normale.

Fodera

La fodera dei migliori guanti da snowboard con protezione del polso ha come funzione principale: fornire una sensazione morbida e liscia alle tue mani, fornire traspirabilità e aggiungere un ulteriore strato di isolamento. Come le protezioni per i polsi, la fodera dei guanti è disponibile in due stili: fodere rimovibili e non rimovibili. Inoltre, la fodera dei guanti è disponibile in diversi tessuti, tuttavia i migliori guanti protettivi da polso per snowboard sono realizzati in tessuto sintetico.

Questo perché il materiale sintetico, a differenza del materiale naturale come la lana, ha la capacità di assorbire l’umidità. capacità. Questo aiuta ad asciugare rapidamente e rimuovere l’umidità dalla punta. Cosa c’è di più, la sua traspirabilità aiuta a regolare e migliorare la circolazione dell’aria per lasciare le mani sempre asciutte e bellicose.

Il materiale come il poliestere (in pile) è un eccellente materiale di rivestimento e fornisce quella sensazione di morbidezza e peluche. Sia lo stile, rimovibile o non rimovibile è l’ideale, tuttavia rimovibile funziona a tuo favore perché puoi facilmente rimuoverlo e lavarlo separatamente.

Recensione correlata: Guanti in pile

vestibilità

I migliori guanti da snowboard per braccialetti avranno un’incredibile protezione per i polsi, senza tuttavia , questo non dovrebbe influire sulla tua vestibilità. Ovviamente hai intenzione di indossare i tuoi guanti da snowboard negli sport sulla neve pieni di azione, il che significa che saranno molte manovre, capriole e movimenti ad alta velocità eseguiti con il freddo e la neve all’aperto.

Pertanto, è importante che i tuoi guanti abbiano quella vestibilità perfetta nelle tue mani senza rischio di scivolare. Vuoi anche una vestibilità aderente; Non vuoi che i tuoi guanti siano troppo stretti per bloccare la circolazione sanguigna e causare una serie completamente nuova di problemi.

Inoltre, quella vestibilità aderente dovrebbe idealmente essere abbastanza spaziosa da contenere guanti interni o fodere per guanti durante il clima estremamente freddo. Quando provi i guanti, assicurati che si adattino bene e non limitino la flessibilità o la mobilità. Ricorda, devi comunque usare le mani in modo coerente anche quando fai snowboard.

Isolamento

L’isolamento è forse una delle caratteristiche più importanti da considerare quando si cercano i migliori guanti da snowboard da polso in cui investire. Puoi persino indossare guanti da snowboard senza un adeguato isolamento? L’isolamento è lo strato intermedio dei tuoi guanti che fornisce il calore più necessario. L’isolamento funziona intrappolando il calore generato dal tuo corpo e trattenendolo per mantenerlo caldo.

La qualità dell’isolamento dipende dal materiale. Diversamente dalla convinzione impopolare che più pesante, spesso e voluminoso è l’isolamento, più caldo è il guanto, non è così. Puoi investire in un paio di guanti sottili e leggeri con capacità di isolamento impeccabili, consentendo di mantenere la flessibilità e la mobilità necessarie di questi guanti sportivi.

Gli isolanti sintetici come il polyfill sono un’opzione eccellente e forniscono ampio calore. Altri materiali, come l’imbottitura in piuma, forniscono anche un isolamento superiore, ma potrebbero non essere affidabili all’esterno perché hanno un tempo di asciugatura molto lento. Pertanto, è probabile che tu ti metta nei guai se lo fanno.

Caratteristiche aggiuntive

I migliori guanti da snowboard con protezione per i polsi sono inoltre dotati di caratteristiche a valore aggiunto per migliorarne la funzionalità. Alcune delle funzionalità aggiunte comunemente fornite con i guanti includono:

Palmi e dita rinforzati

La costruzione rinforzata dettagliata sui palmi offre vantaggi aggiuntivi. Questi includono durata e presa migliorata. Le caratteristiche di una toppa in poliuretano o vinile sui palmi dei guanti ne aumentano la durata e la longevità, soprattutto se devono essere utilizzati all’aperto.

Caratteristiche come le fodere in gomma del palmo esterno aiutano a migliorare la presa sui guanti: marche come Seirus utilizzano il loro design UltraGrip per migliorare la presa dei loro guanti. Inoltre, i nuovi design Love sono dotati di vantaggi tecnologici, come i palmi e le dita compatibili con il touchscreen. Ciò ti consente di utilizzare il tuo smartphone comodamente e facilmente senza dover rimuovere i guanti.

Inoltre, alcuni modelli di guanti sono dotati di dita snodate per aggiungere funzionalità. Questo design aiuta a migliorare la presa delle dita guantate senza influire sulla capacità isolante dei guanti. Altri modelli di guanti sono dotati di toppe per la pulizia del naso e degli occhiali sulle dita o sulle aree del pollice per migliorare la funzionalità.

Recensione correlata: Guanti per touchscreen

Portaoggetti

Per un ulteriore strato di calore, alcuni guanti da polso da snowboard sono dotati di tasche con cerniera sul retro dei palmi. Ciò ti consente di ricaricare oggetti più piccoli come scaldamani o chiavi della vigilia e biglietti. E quando non in uso, un buon paio di guanti viene fornito con cinghie anti-vento che ti consentono di riporli insieme per evitare perdite.

Chiusura

Le cinghie cinch aggiunte su alcuni modelli di guanti aiutano a fornire una chiusura completa. Ciò significa che una volta chiusi, neve, ghiaccio, pioggia o persino aria fredda non possono penetrare nei guanti.

Produzione 2 in 1

Alcuni snowboarder hanno una produzione 2 in 1, quindi puoi usarli come guanti o muffole. Basta tirare la linguetta per trasformare i guanti in muffole. Tuttavia, i guanti offrono un maggiore isolamento nelle giornate estremamente fredde; limitano la mobilità delle dita e potrebbero non essere così pratici quando si intraprendono attività piene di energia. Pertanto, è possibile utilizzarli in modo intercambiabile a seconda delle circostanze e delle condizioni.

Fodere

Le fodere sono lo strato più interno dei guanti, noto anche come fodera dei guanti. Puoi scegliere quelli rimovibili o non rimovibili. Oltre alla fodera dei guanti, puoi anche utilizzare fodere aggiuntive acquistate separatamente. Guanti con bocche più larghe consentono anche di aggiungere uno strato di fodere per guanti acquistate separatamente in quei giorni freddi che perforano le ossa.

Strato esterno

Lo strato esterno dei guanti da snowboard è tanto importante da esaminare quanto la fodera e l’isolamento. In genere, i guanti da snowboard di prima qualità con polsini sono realizzati in tessuto sintetico resistente e durevole come poliestere o nylon. I materiali sono inoltre realizzati per essere efficaci repellenti al vento.

Per ottenere proprietà di resistenza agli agenti atmosferici, gli strati esterni vengono rivestiti o inseriti con membrane. La membrana inserita combina la sua struttura per fornire capacità impermeabili e traspiranti ai guanti. In genere, materiali come nylon e poliuretano vengono utilizzati per realizzare membrane come Gore-Tex. Un rivestimento esterno in poliuretano viene utilizzato anche come idrorepellente durevole (rivestimento DWR).

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento