Prima di scendere in pista, è estremamente importante assicurarsi che lo snowboard sia in buone condizioni e che gli attacchi da snowboard siano posizionati e installati correttamente. Tuttavia, lo snowboard subisce molti abusi durante la guida e gli attacchi possono allentarsi mentre si è sulle piste.
Avere bulloni extra e gli strumenti da snowboard giusti ti consentirà di effettuare riparazioni di emergenza senza doverlo fare. Ritorno al lodge. Puoi anche modificare le impostazioni dello snowboard al volo quando vuoi provare uno stile di guida diverso.
Ecco una carrellata dei migliori strumenti per lo snowboard che puoi portare con te mentre fai snowboard. pronto a risolvere rapidamente eventuali problemi che si presentano e riprendere il tuo viaggio. Sono strumenti da snowboard di prim’ordine che fanno bene il lavoro e sono comodi da portare in tasca. Appendi alla cintura o riponi in uno scomparto nello zaino per un facile accesso. Le recensioni e la guida all’acquisto ti aiuteranno a decidere quale strumento ti servirà meglio mentre sei in montagna.
Il miglior strumento per lo snowboard

Come scegliere il miglior strumento per snowboard-Guida all’acquisto
Mentre gli strumenti per lo snowboard sono essenziali per le regolazioni al volo e le riparazioni e la manutenzione di emergenza dello snowboard mentre sei sulle piste, lo vuoi mantieni la tua attrezzatura al minimo. Ciò significa che devi scegliere con attenzione lo snowboard multitool da portare con te.
Vuoi avere gli strumenti per lo snowboard di cui hai bisogno per essere utili, durevoli e in grado di portare a termine il lavoro. ed essere facile da trasportare durante lo snowboard. Questi sono i fattori da considerare per determinare quale strumento funzionerà meglio per te.
Dimensioni
Uno strumento da snowboard dovrebbe essere abbastanza grande per svolgere bene il suo lavoro, ma non così ingombrante da essere difficile da trasportare e pesare sulle piste . Dovresti essere in grado di riporlo nello zaino, sospenderlo dalla cintura o persino gettarlo nella giacca da snowboard o nella tasca laterale, ma dovrebbe anche offrirti una presa sicura in modo da poter applicare la forza necessaria per allentare o stringere il bulloni. Un multiutensile che racchiude più attrezzi da snowboard in un unico pacchetto compatto è l’ideale.
Lo strumento dovrebbe anche essere ragionevolmente leggero in modo che non ti appesantisca sulla montagna ma sia abbastanza forte da funzionare bene e durare per un po ‘. Puoi anche scegliere un mini attrezzo da snowboard super compatto da riporre nella tua giacca da snowboard o nella tasca dei pantaloni in modo da avere uno strumento per fare cinghie veloci in un pizzico fino a quando non arrivi al lodge e usi un cacciavite da snowboard più grande o qualsiasi altro pertinente. strumento per completare il lavoro.
Un altro aspetto del dimensionamento da considerare è la dimensione di cacciaviti, chiavi e altri strumenti individuali incorporati nello strumento. Assicurati che le forme e le dimensioni siano compatibili con le dimensioni dei bulloni degli attacchi da snowboard.
Toolkit
Assicurati di scegliere uno strumento da snowboard dotato di cacciaviti, chiavi e qualsiasi altro strumento da snowboard di cui avrai bisogno per stringere gli attacchi e fare qualsiasi altra riparazione durante lo snowboard. Assicurati di controllare prima il tuo snowboard in modo da poter scegliere un multiutensile con la giusta combinazione di strumenti da snowboard.
La maggior parte dei problemi di fissaggio di snowboard e snowboard che sorgono in montagna possono essere risolti utilizzando un cacciavite Philips n. 3 o un cacciavite a testa piatta Pozi N ° 3. Un cacciavite a cricchetto da snowboard è essenziale per regolare le impostazioni dello snowboard in base al proprio stile di guida e al terreno.
La maggior parte dei kit di attrezzi per snowboard include anche cacciaviti a testa piatta, chiavi a brugola e chiavi di dimensioni compatibili con la maggior parte degli snowboard. Se vuoi alcuni extra, ci sono anche multi-strumenti che vengono forniti con strumenti aggiuntivi per lo snowboard, come uno strumento per bordi da snowboard, uno strumento di regolazione, un cavatappi, un coltello tascabile o persino un apribottiglie.
Utilizzo
Il miglior strumento per lo snowboard da scegliere dipenderà da come intendi usarlo mentre sei sulle piste. Considera le tue esigenze quando fai acquisti e scegli un multiutensile dotato degli strumenti essenziali per lo snowboard per adattarsi all’uso previsto. Come snowboarder, il problema numero uno che dovrai risolvere in movimento sono gli attacchi allentati. Ciò significa utilizzare cacciaviti e chiavi da snowboard per allentare e serrare le viti.
Dovrai anche apportare rapide regolazioni alle impostazioni dello snowboard. Un controller a cricchetto ti consentirà di effettuare regolazioni al volo.
Lo strumento dovrebbe anche essere facile da usare e svolgere bene il suo lavoro. Lo strumento deve essere robusto e avere una robusta impugnatura che puoi impugnare per applicare la coppia necessaria per allentare e stringere le viti per fissare i giunti.