Trasportare la tua attrezzatura da snowboard e proteggerla non è sempre un compito facile. Indipendentemente da come viaggi-auto, autobus o aereo-vuoi che tavola, attacchi e scarponi arrivino al centro sciistico in un unico pezzo. Se vuoi proteggere adeguatamente la tua attrezzatura, dovrai investire in una borsa da snowboard di alta qualità.
Ma come trovi la migliore borsa da snowboard per la tua tavola? Bene, dovrebbe essere forte, spazioso e avere un’imbottitura sufficiente per assorbire gli urti. È anche un enorme vantaggio se ha scomparti e ruote extra in modo da poterlo arrotolare invece di trasportarlo.
Per aiutarti a scegliere, questo articolo analizzerà tutto ciò che devi sapere su costruzione e caratteristiche. Cosa c’è di più,
La migliore borsa da snowboard

Come scegliere la migliore borsa da snowboard-Guida all’acquisto
Materiale (morbido vs duro)
Quando scegli la tua nuova borsa, Tu può scegliere tra due tipologie di borse: morbide o rigide. Le borse morbide per lo snowboard sono generalmente realizzate in nylon o poliestere ad alta denari. Sono più leggeri e più pratici, ma non proteggono dagli impatti più violenti. I sacchetti di cartone rigido, d’altra parte, sono realizzati in polietilene resistente che resiste bene agli urti ma aumenta notevolmente il peso e l’ingombro complessivi.
Dimensioni
La dimensione della tua borsa da snowboard è uno degli aspetti più importanti da considerare. Ad esempio, una borsa da snowboard per bambini non sarà in grado di adattarsi correttamente a una tavola standard. D’altra parte, una borsa da palestra di grandi dimensioni non terrà la tavola in posizione. Per questo motivo, le migliori borse da snowboard sono disponibili in taglie che vanno da 145 cm a 185 cm, quindi ogni snowboarder può facilmente trovare la misura perfetta.
Imbottitura
La migliore La borsa da viaggio per snowboard deve avere una buona imbottitura su tutte le pareti perché assorbe gli urti in modo che la tavola non venga danneggiata. L’imbottitura è solitamente in schiuma, ma lo spessore varia da una borsa da viaggio all’altra, quindi dovresti prestare attenzione a questo.
Cinghie interne
Le migliori borse da snowboard sono di solito molto più grandi dello snowboard stesso per consentire l’imballaggio di ulteriori bagagli da snowboard. Ma, se è mezzo vuoto, il tabellone potrebbe spostarsi troppo. Ecco perché è fantastico se la borsa da snowboard per i viaggi aerei è dotata di cinghie interne elastiche in modo da poter fissare la tavola in posizione.
Cinghie di compressione
Come sicuramente saprai, una borsa con ruote da snowboard completamente carica può essere così ingombrante da superare i limiti della compagnia aerea o da stare a malapena nel bagagliaio. Tuttavia, se opti per prodotti con cinghie di compressione, puoi comprimerli e ridurne le dimensioni complessive per renderli più facili da imballare e trasportare.
Ruote
Sappiamo tutti che una borsa da snowboard carica può essere molto pesante. Invece di trasportarlo, tuttavia, molti dei prodotti presenti nelle nostre recensioni di borse da snowboard sono dotati di ruote e consentono anche di arrotolarlo. L’acquisto di una borsa da snowboard con ruote rende il trasporto di più tavole molto più comodo.
Tasche
Anche se lo scomparto principale è molto spazioso, può contenere tasche aggiuntive molto utili e ti aiuta a organizzare tutto. Le migliori borse da viaggio per snowboard per i viaggi aerei sono dotate di tasche interne ed esterne in modo da poter mettere facilmente in valigia attrezzi più piccoli come occhiali, cappelli o qualsiasi altro oggetto.