Se hai notato che la tua vasca idromassaggio si sta sporcando un po ‘, potrebbe essere il momento di cercare il miglior detergente per vasca idromassaggio. Si tratta di dispositivi che facilitano la pulizia della vasca da bagno senza dover scaricare completamente l’acqua. In effetti, la maggior parte ha bisogno di acqua per creare l’aspirazione che pulisce la tua vasca da bagno. Ci sono molte opzioni diverse tra cui scegliere, ma i migliori detergenti per vasche idromassaggio lavoreranno sodo per garantire che l’acqua nella vasca rimanga cristallina.
Sei pronto per iniziare? Partire.
Il miglior detergente per vasche idromassaggio

Come scegliere un pulitore Jacuzzi: guida all’acquisto
Potenza
Un pulitore della vasca dovrà avere abbastanza potenza, o aspirazione, per poter pulire la tua unità. La maggior parte dei detergenti per piscine sarà in grado di smaltire detriti di grandi dimensioni come le foglie, ma sono gli oggetti più piccoli come la sabbia che perderanno di più. In questo modo puoi sapere se hai un detergente di alta qualità. Quando ne guardi uno prima di acquistarlo, assicurati di cercare nell’elenco per menzionare la sua capacità di pulire piccoli oggetti come sabbia o rocce.
Cavo o wireless
Nessuno vuole essere limitato da un cordone. Consigliamo vivamente di trovare un detergente per spa che non abbia bisogno di cavi per funzionare. La maggior parte delle volte, una vasca idromassaggio sarà nel tuo patio o patio, rendendo difficile l’installazione di un cavo. Inoltre, questo può causare problemi se lo usi vicino all’acqua.
Cerca invece un aspirapolvere a batteria (quelli ricaricabili sono l’opzione migliore) o usa semplicemente una maniglia per creare l’aspirazione. Un pulitore per spa a batteria è il tipo che preferiamo, ma tieni presente che questi dovranno essere ricaricati o costeranno un extra per le batterie.
Pennello attaccabile
I detergenti per vasche idromassaggio utilizzeranno una spazzola per rimuovere lo sporco dalle superfici. Ost verrà fornito con un paio di spazzole diverse attaccabili in modo da poter strofinare mentre pulisci. Questo lascerà la tua vasca idromassaggio immacolata in quanto aggiunge un altro livello di pulizia.
Spugna assorbente
Alcuni detergenti per vasche idromassaggio sono dotati di una spugna assorbente. Questo è un ottimo modo per pulire i sedili e il bordo della vasca senza dover acquistare un altro panno. Le spugne sono un’ottima opzione, ma tendono a formare odori.
Skimmer collegabile
Se hai una grande vasca idromassaggio, uno skimmer collegabile può aiutarti a mantenerla pulita. Questi elementi vengono posti sulla superficie dell’acqua termale e aspirano tutto ciò che galleggia nell’acqua. Gli schiumatoi vengono generalmente utilizzati quando nessuno è nella vasca, poiché possono essere fastidiosi quando si è seduti in vasche idromassaggio più piccole.