Se sei mai stato in una piscina comunitaria, probabilmente hai sperimentato il massimo relax che si trova nei bagni turchi e nelle saune. Il calore e l’umidità di un bagno turco offrono molti benefici sia per la salute fisica che per quella mentale. Queste unità si trovano spesso nelle spa di fascia alta, poiché sono incredibilmente rilassanti. Ora puoi persino portare queste lussuose docce rilassanti a casa tua per il relax tutto l’anno. Le migliori docce a vapore sono convenienti, salvaspazio e incredibilmente lussuose. Queste funzionalità consentono loro di essere più accessibili a tutti.
Sono disponibili alcune opzioni di sistemi domestici che consentono di trovare facilmente la migliore unità doccia a vapore. Questi non sono i normali sistemi doccia e invece,
La migliore doccia a vapore

Come scegliere la migliore doccia a vapore-Guida all’acquisto
Prima di iniziare la ricerca della migliore unità doccia a vapore, ti consigliamo di considerare alcuni aspetti diversi di questi unità. Essere in grado di portare quella mentalità rilassante da spa nella tua casa può essere incredibilmente desiderabile. È importante divertirsi piuttosto che preoccuparsi di trovare quello giusto. Considerare quanto segue ti aiuterà a restringere le opzioni e trovare il modello perfetto.
Ti consigliamo di considerare prima quante persone useranno questa doccia a vapore. Da li, Puoi cercare le diverse funzionalità che desideri, come soffioni e getti per doccia a pioggia. Con così tante caratteristiche di lusso, sei sicuro di trovare quello migliore per te.
Recinzione
Le docce di vapore devono essere chiuse ermeticamente per trattenere il vapore all’interno. Se questi non sono completamente sigillati, il vapore acqueo potrebbe fuoriuscire e richiedere all’unità di fare straordinari per mantenerla a una temperatura ideale. Ciò può anche causare problemi all’unità. Se il vapore acqueo fuoriesce, può creare umidità e persino muffa. Per combattere questo, le aziende hanno creato docce a vapore completamente a tenuta stagna.
Tieni tutto questo a mente quando usi la tua doccia a vapore. Non lasciare la porta aperta più a lungo del necessario. Quando lo installi per la prima volta, accendilo e assicurati che non fuoriesca vapore. Se stai guardando una finestra in una doccia a vapore, assicurati che sia almeno con doppi vetri in quanto può ridurre significativamente il calore massimo dell’unità.
Altezza
Ti consigliamo di fare una doccia a vapore alta circa 8 piedi al massimo. Le docce più alte di questa dovranno utilizzare molta più energia per mantenerle calde, il che può aumentare la bolletta dell’elettricità. Una doccia a vapore più alta ti consentirà anche di estendere completamente le braccia per assicurarti un’esperienza completa.
Posti
Essere in grado di sedersi renderà la tua esperienza molto migliore. Puoi rilassarti e divertirti invece di stare in piedi. In questo modo sarà un’area molto più confortevole in cui trascorrere il tempo. Se una doccia a vapore ha un sedile integrato, cercare una leggera pendenza o fori di scarico per consentire all’acqua di fuoriuscire senza ristagni.
Se stai cercando di risparmiare spazio per un’area più funzionale, puoi ottenere una sedia pieghevole per quest’area. Ti permetterà di sederti e divertirti allo stesso tempo in cui puoi rimuoverlo quando non lo usi. Per coloro che desiderano una soluzione più permanente, una panchina consentirà a più persone di sedersi e persino sdraiarsi.
Sicurezza
Poiché quest’area coinvolgerà acqua e vapore, è meglio pensare alla sicurezza. Ti consigliamo di fare una doccia a vapore con un pavimento ruvido o antiscivolo. Ciò ridurrà il rischio di camminare e muoversi all’interno dell’unità.
Se hai il cuore in una doccia a vapore che non ha questa funzione, un tappetino antiscivolo può facilmente combattere un pavimento scivoloso. Questi non devono essere brutti o scomodi. In effetti, ci sono alcuni tappetini eleganti e moderni che possono migliorare l’aspetto e la funzionalità della tua doccia a vapore. Quando si sceglie uno di questi, assicurarsi che possano sopportare l’umidità continua. Materiali come il legno possono gonfiarsi o rompersi se sottoposti a acqua costante.
Dovrai anche assicurarti di tenere le mani lontane dai soffioni della doccia, poiché possono surriscaldarsi quando sono in uso.
Installazione
Alcune docce a vapore possono avere un processo di installazione complesso. Detto questo, questi hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni. Le aziende hanno imparato a semplificare il processo di installazione fabbricandole con parti che semplificano l’installazione dei tubi.
Per rendere le cose ancora più semplici, puoi capire la configurazione dell’impianto idraulico e assicurarti che la tua casa corrisponda. quello. Questo renderà tutto ciò che devi fare è semplicemente collegare i tubi e sei a posto. Tieni presente che la maggior parte di questi tipi di docce avrà un generatore per produrre vapore.
Cucchiaio da doccia
La testa di una doccia a vapore sarà simile a quella di una doccia normale. Questo ti permetterà di cambiarlo se non soddisfa i tuoi standard. Hai la possibilità di utilizzare un’opzione fissa o una che può rimuovere la staffa e spostarla. Ci sono anche opzioni come una doccia a pioggia che imita la sensazione della pioggia.
Il vapore uscirà anche da soffioni doccia fissi più piccoli. Questi possono diventare piuttosto caldi, quindi non dovresti posizionare il tuo corpo troppo vicino a loro. La maggior parte delle docce a vapore avrà un soffione principale insieme a più ugelli di vapore. Tutto ciò si combina per darti un’esperienza simile a una spa senza dover lasciare la tua casa.
Controlli
Alcuni sistemi doccia a vapore superiori hanno controlli high-tech. Questo può includere pannelli LCD che ti consentono di personalizzare completamente la tua esperienza. Altri hanno controlli manuali che possono svolgere un lavoro simile ma saranno meno accurati. I pannelli LCD si trovano solitamente all’esterno del muro, quindi di solito dovrai uscire dalla doccia a vapore per regolare cose come la temperatura.
Connessioni
Assicurarsi di disporre dei collegamenti idraulici corretti ti farà risparmiare tempo, denaro e mal di testa. Ciò include gli accessori per il compressore del vapore. La maggior parte delle persone che pianificano collegamenti idraulici dimenticano accidentalmente di fare lo stesso con il compressore. Richiederà anche una linea d’acqua, poiché questo è ciò che crea il vapore che riscalda la doccia. Non dimenticare di installare anche uno scarico alla base della doccia a vapore. Anche se questo può sembrare buon senso, può essere facilmente dimenticato.
Pavimentazione
Esistono molti modi diversi in cui le aziende aggiungono stile alle loro docce a vapore. Uno dei modi più popolari per farlo è avere un pavimento elegante. Le aziende sanno che questo è un grande investimento e le persone prestano attenzione ai dettagli. Il pavimento ideale sarebbe elegante ma funzionale.
Questo può essere visto su un pavimento di legno, per esempio. Aggiungerà un tocco all’intera doccia e la farà sentire premium e migliorata. Un pavimento in legno aggiungerebbe anche trazione in modo da non avere la sensazione di scivolare o scivolare.
Idraulica
Dovresti rivolgerti a un idraulico per assicurarti che tutte le tue tubature siano corrette. Anche un piccolo errore potrebbe costarti migliaia di dollari per la riparazione. Anche se sei sicuro delle tue capacità, dovresti sempre avere un professionista che almeno controllerà il tuo lavoro per assicurarti che non perda. Soprattutto, questo dovrebbe essere solo un evento una tantum. Se il tuo impianto idraulico è stato installato correttamente, non dovrai rivederlo.
Requisiti di alimentazione
Le docce a vapore richiedono energia solo per far funzionare il compressore. Questo sarà normalmente in grado di funzionare con una singola presa da 110 V. Ma detto questo, Le docce a vapore più grandi richiedono più energia per riscaldare l’area più ampia. Ciò potrebbe aumentare i requisiti di alimentazione di una presa da 220 V, simile a quella del fornello della cucina. Tenerlo a mente quando si considera dove installare l’unità.
Colore e design
I dettagli raffinati sono ciò che distingue le docce a vapore di alta qualità dal resto del pacchetto. Il colore e il design varieranno drasticamente da un’opzione meno costosa a una di fascia alta. I colori possono includere acciaio inossidabile o cromato, circondano con un pavimento in plastica e hanno una porta in vetro. I modelli aggiornati avranno caratteristiche come pavimenti in teak, illuminazione ad incasso e soffioni a pioggia.