Non c’è niente come entrare nella migliore vasca idromassaggio Intex e rilassarsi dopo una giornata faticosa. Puoi godertelo da solo o condividere il divertimento con i tuoi amici e familiari. Come probabilmente saprai, sono disponibili molti tipi di vasche idromassaggio, a seconda delle tue preferenze e del budget. Negli ultimi anni, le vasche idromassaggio gonfiabili sono diventate popolari: ti offrono tutto ciò che ti aspetteresti da una spa gonfiabile, ma con alcuni vantaggi aggiuntivi come facilità di installazione, portabilità e molto più conveniente.
Quando si tratta di questo tipo di minipiscine, un nome spicca su tutti gli altri: Intex. Sono uno dei produttori più noti di tutti gli articoli gonfiabili, comprese le vasche idromassaggio. I suoi prodotti hanno un design e funzionalità di prima classe, così puoi essere sicuro di ottenere il valore dei tuoi soldi. In questo articolo parleremo delle migliori vasche idromassaggio Intex che puoi trovare, in modo da essere ben preparato quando la stagione delle vasche si avvicina. Inoltre, non perdere la nostra guida all’acquisto dove puoi saperne di più su tutte le fantastiche funzionalità implementate nelle vasche idromassaggio Intex, così come le cose che richiedono un’attenzione particolare quando cerchi le migliori vasche idromassaggio gonfiabili.
così come sulle cose che richiedono un’attenzione particolare quando si cercano le migliori vasche idromassaggio gonfiabili.
così come sulle cose che richiedono un’attenzione particolare quando si cercano le migliori vasche idromassaggio gonfiabili.
Il miglior idromassaggio Intex

Come scegliere la migliore minipiscina Intex-Guida all’acquisto
Se hai deciso di acquistare la migliore vasca idromassaggio gonfiabile, puoi essere sicuro di essere sul modo giusto. Molti dei loro prodotti condividono determinate caratteristiche, materiali utilizzati, soluzioni di design e accessori forniti con il prodotto. La confezione sarà provvista di tutto il necessario per iniziare subito a utilizzare la vasca da bagno. Ci sono però alcune differenze tra i prodotti, ed è sicuramente bene essere informati su cosa cercare per poterlo godere appieno in seguito.
Facilità di installazione
Come la maggior parte delle vasche idromassaggio gonfiabili, i prodotti Intex sono davvero facili da installare. Finché segui le istruzioni, non dovresti avere problemi a montare la tua nuova vasca da bagno. Intex ti fornisce un manuale di istruzioni ben scritto e spesso un DVD con video, per assicurarti di non perdere nemmeno un passaggio. Tutti i prodotti sono dotati di una pompa d’aria incorporata e la velocità con cui si gonfia dipende dalle dimensioni (generalmente meno di 30 minuti). Assicurati di posizionarlo su una superficie piana e orizzontale prima di iniziare. Quindi lo riempi d’acqua, collegalo a una presa e accendi il riscaldamento. La velocità con cui raggiunge la temperatura desiderata dipende dalla potenza del riscaldatore, la quantità di acqua e la temperatura esterna, ma in media è di 1-2 ° F all’ora. Se hai bisogno di aiuto, assicurati di consultare la nostra guida alla creazione di una vasca idromassaggio gonfiabile.
Capacità e manutenzione
Nelle nostre recensioni sulle vasche idromassaggio portatili, abbiamo parlato di vasche idromassaggio progettate per 4 o 6 persone. La maggior parte delle minipiscine, infatti, ricade in queste due categorie, perché offrono il miglior equilibrio tra comfort e praticità. Ovviamente puoi trovare anche vasche con capacità maggiori o minori. La cosa più importante a cui pensare è il comfort: non vuoi essere affollato insieme alla persona con cui condividi il bagno. Pertanto, è una buona idea avere una vasca per 4 persone, anche se solo due persone la useranno.
D’altra parte, un prodotto più grande significa che devi passare più tempo in acqua calda. manutenzione della vasca. Fortunatamente, le minipiscine Intex sono molto facili da mantenere: i filtri sono facili da rimuovere, pulire o sostituire; tutte le superfici sono facili da pulire e l’intero sistema è affidabile. Tuttavia, questo non significa che ti sia permesso trascurare la tua vasca da bagno; una corretta manutenzione ne prolungherà la durata e aumenterà il tuo divertimento.
Accessori e ulteriori benefici per la salute
Le vasche idromassaggio portatili Intex sono dotate di molti accessori, come una copertura isolante, serrature e dispositivi di clorazione, per citare un pochi. Questi accessori rendono la vasca da bagno più facile e sicura da usare. Quando diciamo più sicuro, intendiamo maggiori benefici per la salute. Tutte le minipiscine fanno bene al tuo corpo: lo stress viene rimosso, i muscoli sono rilassati, la circolazione è migliorata e anche la tua pelle ne trae beneficio. Inoltre, le sostanze chimiche nelle vasche idromassaggio (ad esempio il cloro) vengono utilizzate per disinfettare l’acqua e ridurre il numero di microrganismi. Inoltre, una copertura isolante con serrature impedisce a qualsiasi cosa di cadere (o ospiti indesiderati che utilizzano la vasca), in questo modo, mantiene l’acqua sicura per l’uso più a lungo.
Dimensioni
Questo è strettamente correlato alla capacità, ma qui devi guardarlo da una diversa angolazione. Le dimensioni della vostra nuova spa Intex sono limitate dallo spazio disponibile. Puoi decidere di metterlo in veranda, in giardino o in soggiorno e non tutti i prodotti andranno bene. Pianificare sempre attentamente dove posizionare una vasca idromassaggio e quindi controllare le dimensioni fornite dal produttore.
Forma
La forma della tua nuova spa gonfiabile non è così importante quando si tratta di funzionalità. Tuttavia, una vasca quadrata può risparmiare spazio se prevedi di posizionarla in un angolo. La maggior parte dei prodotti Intex sono rotondi, ma sono disponibili anche diverse vasche idromassaggio ottagonali Intex.
Tipi di jet
I jet hanno un grande impatto sul tuo divertimento. Le vasche Intex sono dotate di potenti getti a bolle, generalmente sparsi per tutta la vasca da bagno. Le esperienze degli utenti sono molto positive, quindi puoi aspettarti un delizioso massaggio. Tuttavia, non tutti i prodotti che elenchiamo hanno lo stesso numero di getti, quindi assicurati di controllarlo prima dell’acquisto.
Funzionalità
Come abbiamo detto prima, questi prodotti sono ricchi di funzionalità. Ottieni pompe, filtri, un riscaldatore, controlli facili da usare e, come bonus aggiuntivo, un sistema di acqua dura. Tutto ciò contribuisce a un’eccellente esperienza utente. Inoltre, Intex offre anche una garanzia sui suoi prodotti, solitamente di un anno.
Pulizia
La cura delle minipiscine è generalmente molto semplice con questo tipo di vasche, più facile che con quelle normali. I filtri svolgono la maggior parte del lavoro duro: sono molto efficienti e raccolgono tutto lo sporco. Assicurati di controllarli e pulirli regolarmente e di aggiungere i prodotti chimici necessari quando necessario. Puoi stare più tranquillo se provi l’acqua della vasca idromassaggio di tanto in tanto.