Inicio » Spa » Attrezzatura per vasca da bagno » Le 8 migliori vasche idromassaggio

Le 8 migliori vasche idromassaggio

Non c’è niente di meglio di un bagno rilassante dopo una giornata intensa e, fortunatamente, abbiamo trovato le 8 migliori opzioni di vasca idromassaggio per aiutarti lungo il percorso. Se stai cercando il modo perfetto per divertirti nel comfort della tua casa, investire in una vasca idromassaggio sarà la migliore vasca idromassaggio per te.

Avere una vasca idromassaggio ti darà un’esperienza lussuosa seguita da alcuni programmi che cambiano, e poiché sono disponibili in diverse forme e dimensioni, la vasca idromassaggio può essere l’ideale per il tuo vecchio spazio vasca, offrendoti il ​​massimo divertimento senza la necessità di un aggiornamento completo.

Seguendo i seguenti paragrafi, Puoi recuperare tutti i dettagli sulle migliori vasche idromassaggio e scegliere il tuo paradiso terrestre.

La migliore vasca idromassaggio

Come scegliere la migliore minipiscina-Guida all’acquisto

Ci sono molti benefici per la salute della vasca idromassaggio, il che rende molte persone ansiose di investire. Tuttavia, potresti aver guardato i consigli per l’acquisto di una vasca idromassaggio o una guida per l’installazione di una vasca idromassaggio e hai scoperto che non vuoi investire nei costi di gestione e manutenzione della vasca idromassaggio. Potresti anche avere difficoltà a trovare spazio per una vasca idromassaggio. Questo è quando una vasca idromassaggio è un’ottima opzione.

La migliore vasca idromassaggio può darti i vantaggi di una vasca idromassaggio, ma senza imparare a bilanciare il pH in una vasca idromassaggio, provare l’acqua della vasca idromassaggio o investire in coperture per vasche idromassaggio. A differenza di una vasca idromassaggio, una vasca idromassaggio si riempie e scarica per ogni utilizzo, proprio come qualsiasi altra vasca normale. La migliore vasca idromassaggio dovrebbe avere caratteristiche simili a una vasca idromassaggio, ma senza tutta la manutenzione necessaria.

Tipo/Getti

Il tipo di vasca dipende principalmente dai tipi di getti utilizzati. Esistono tre tipi più comuni di getti utilizzati: getto d’aria, getto d’acqua e una combinazione.

  • Getto d’aria: questo tipo di bagno a getto utilizzerà getti d’aria per spingere e far circolare le bolle attraverso l’acqua. Probabilmente avranno più getti regolabili in modo da poterli posizionare per un massaggio.
  • Getto d’acqua: questo tipo di bagno a getto utilizzerà getti più grandi per spingere l’acqua. L’acqua viene fatta ricircolare dall’acqua del bagno e spinta attraverso il getto per conferirle lo stesso effetto di un getto d’aria. Anche in questo caso, i getti saranno probabilmente regolabili per darti un massaggio migliore.
  • Combinazione: alcune vasche idromassaggio avranno sia: getti d’aria che getti d’acqua, permettendoti di scegliere quale getto desideri utilizzare per la tua vasca da bagno. Tuttavia, Queste vasche idromassaggio per idroterapia di solito hanno la migliore opzione di utilizzare entrambi i tipi di getti in un dato momento.

Design

Ci sono molte diverse opzioni di design disponibili per le migliori vasche idromassaggio. I design più comuni sono un’alcova, indipendente, a incasso, ad angolo e walk-in.

  • Alcova: questo design della vasca idromassaggio può essere posizionato in un’alcova, che può aiutarti a risparmiare spazio ed eliminare la necessità di riorganizzare completamente il tuo bagno.
  • Freestanding: questa vasca per idroterapia sarà completamente separata da qualsiasi parete e occuperà più spazio. Hanno design che vanno dall’antico al moderno.
  • Posizionamento: Quelle vasche da bagno avranno un piccolo bordo attorno al bordo del design e richiederanno la maggior quantità di spazio. Questo gli darà un design simile a una spa.
  • Angolo: questa vasca idromassaggio può essere posizionata in un angolo e ha la forma di un cuneo o di un triangolo. Ti farà risparmiare molto spazio per il tuo bagno, ma fornirà molto spazio per gli occupanti.
  • Walk-in: questi tipi di vasche idromassaggio possono essere disponibili in tutti i modelli sopra elencati, ma hanno una porta che puoi aprire e chiudere per entrare e uscire dalla vasca.
  • Combinazione: alcune vasche hanno sia: getti d’aria che getti d’acqua, permettendoti di scegliere quale getto utilizzare per il tuo bagno. Tuttavia, Queste vasche idromassaggio per idroterapia di solito hanno la migliore opzione di utilizzare entrambi i tipi di getti in un dato momento.

Riscaldatore

Il tuo scaldabagno domestico probabilmente non è in grado di riscaldare tutta l’acqua nella tua vasca idromassaggio interna. Le migliori vasche idromassaggio avrebbero un riscaldatore in linea che utilizza una serpentina di riscaldamento per riscaldare l’acqua. Non tutte le vasche da bagno avranno un riscaldatore in linea incluso nell’acquisto. Alcuni potrebbero richiedere di acquistarlo separatamente e installarlo nella vasca idromassaggio.

Sedili

Alcuni modelli di vasche idromassaggio avranno i sedili incorporati nella carrozzeria e altri no. Dipenderà dalla tua scelta personale se desideri o meno un posto nella vasca da bagno.

Peso

Le vasche idromassaggio possono essere attrezzature pesanti, anche senza l’acqua e gli occupanti all’interno. Devi essere sicuro che la struttura del tuo pavimento possa sostenere il peso di una vasca idromassaggio, soprattutto se stai andando al secondo piano. È necessario consultare un professionista sulla sicurezza dell’installazione e dell’utilizzo della vasca idromassaggio prima di effettuare un acquisto.

Dimensioni/spazio

Le dimensioni della vasca dipenderanno dallo spazio che puoi lasciare per la vasca nel tuo bagno. Le vasche idromassaggio sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme, ma il tuo bagno potrebbe non essere in grado di accoglierle tutte. Assicurati che il tuo bagno abbia abbastanza spazio prima di decidere di acquistare un modello specifico.

Idraulica

Dovresti prendere in considerazione l’assunzione di un professionista che si occupi dei lavori idraulici ed elettrici della tua vasca. Quando la tua vasca idromassaggio è installata professionalmente, possono assicurarsi che tutto sia corretto e che tu abbia accesso alla scatola del motore in caso di malfunzionamento o guasto.

Materiale

I tre tipi comuni di materiali utilizzati nelle vasche idromassaggio sono acrilico, ghisa e fibra di vetro.

Acrilico: hanno una finitura lucida facile da pulire. e leggero. Tuttavia, può essere facilmente graffiato e scolorito nel tempo.

Ghisa: sono pesanti ma resistenti. Sono costosi perché resistono a cambiamenti chimici, scheggiature, graffi e ammaccature. Tuttavia, sono inclini alla ruggine.

Fibra di vetro: questi sono i modelli meno costosi e hanno una finitura opaca. Sono leggeri ma non hanno la durata dell’acrilico e della ghisa.

Questi sono i modelli meno costosi e hanno una finitura opaca. Sono leggeri ma non hanno la durata dell’acrilico e della ghisa.

Questi sono i modelli meno costosi e hanno una finitura opaca. Sono leggeri ma non hanno la durata dell’acrilico e della ghisa.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento