Inicio » Spa » Pulizia e manutenzione dell’acqua in una Spa » 8 migliori disinfettanti per vasca idromassaggio

8 migliori disinfettanti per vasca idromassaggio

Hai una vasca idromassaggio? Se lo fai, sai che anche le migliori vasche idromassaggio devono essere igienizzate e mantenute pulite. Spesso, molte vasche idromassaggio avranno un accumulo di muffe, alghe o altri contaminanti antigienici nell’acqua a causa di un uso eccessivo o di una pulizia impropria.

Incorporando un sistema chimico della vasca idromassaggio nella routine di manutenzione della tua vasca idromassaggio, hai la garanzia di avere un’esperienza positiva nella vasca idromassaggio. Con una varietà di tipi e marche di prodotti sanitari per vasche idromassaggio, può essere fonte di confusione decidere quale farà il lavoro.

Il miglior disinfettante per vasche idromassaggio manterrà la tua acqua pulita, limpida e priva di batteri. Per la tua comodità, Abbiamo fatto il duro lavoro per te e abbiamo trovato 8 dei migliori disinfettanti per spa sul mercato. Con una di queste migliori opzioni, hai la garanzia di ottenere il miglior disinfettante per vasca idromassaggio.

Top 3

OffertaBestseller No. 1
Metacril Idronet 1 LT + Bicchierino dosatore. Igienizzante e Sanificante per Vasca IDROMASSAGGIO(Teuco, Jacuzzi, Albatros, Novellini, Hafro, Glass, ECC.) - Spedizione IMMEDIATA 
  • Idro Net + dosatore - Igienizzante per Idromassaggio NON SCHIUMOGENO. Ideale per vasche Teuco, Albatros, Novellini, Glass, Hafro, ecc.ecc.
  • Prodotto ad azione sgrassante e sanificante dell'impianto idromassaggio (bocchette, tubazioni, pompa, dispositivi idroelettrici)
  • BICCHIERINO DOSATORE IN OMAGGIO
  • PRODOTTO ITALIANO DAL 1990 - ALTA QUALITA' - ORIGINE CONTROLLATA E CERTA
  • Prodotti disponibili per la spedizione IMMEDIATA in 24/48 ore (salvo pre-festivi e festivi).
Bestseller No. 2
Metacril IDRONET Shock 1 LT rigenerante per IDROMASSAGGIO (Teuco, Jacuzzi, Albatros, Novellini, Hafro, Glass, ECC.) Spedizione IMMEDIATA
  • IDRONET SHOCK 1 LITRO - Adatto a qualsiasi idromassaggio aria/acqua di qualsiasi marca (Teuco, Jacuzzi, Albatros, Novellini, Glass, Hafro, Grandform, Megius, ecc ecc.).
  • Azione antibatterica e disincrostante - Previene la formazione di funghi e batteri
  • Sgrassa a fondo ed esporta i residui e i depositi organici. NON FA SCHIUMA e NON CORRODE. Può essere utilizzato in tutti i tipi di vasca idromassaggio come ad esempioa Teuco, Jacuzzi, Albatros, Novellini, Glass, Hafro, Grandform, Megius, ecc ecc.
  • Dosaggio consigliato : 1 Lt. per max 200Lt di acqua. PRODOTTO ITALIANO - ALTA QUALITA'
  • Prodotto disponibile per la spedizione in 24/48 ore (salvo pre-festivi e festivi). Per ordini ricevuti entro le 12,00 spedizione nello stesso giorno (escluso pre-festivi e festivi). Per ordini ricevuti dopo le 12,00 spedizione il giorno lavorativo successivo. Servizio Clienti : Tecno Line tel. +39.059.930852 (da lunedì al venerdì : 8,30-12,30 e 14,00-17,00) - www.tecnoline.it
Bestseller No. 3
Metacril Idronet 5 LT + Bicchierino dosatore. Pulizia Profonda per Vasca IDROMASSAGGIO(Teuco, Jacuzzi, Albatros, Novellini, Hafro, Glass, ECC.) - Spedizione IMMEDIATA
  • IDRONET + DOSATORE GRADUATO IN OMAGGIO - Igienizzante per Idromassaggio NON SCHIUMOGENO. Ideale per vasche Teuco, Albatros, Novellini, Glass, Hafro, ecc.ecc.
  • Prodotto ad azione sgrassante e sanificante dell'impianto idromassaggio (bocchette, tubazioni, pompa, dispositivi idroelettrici)
  • BICCHIERINO DOSATORE IN OMAGGIO
  • PRODOTTO ITALIANO DAL 1990 - ALTA QUALITA' - ORIGINE CONTROLLATA E CERTA
  • Prodotti disponibili per la spedizione IMMEDIATA in 24/48 ore (salvo pre-festivi e festivi).

I migliori disinfettanti per vasche idromassaggio

Come scegliere un disinfettante per una vasca idromassaggio – Guida all’acquisto

Quando cerchi un disinfettante, una delle prime cose che devi considerare è quale pulizia uso chimico. Esistono diversi detergenti igienizzanti per spa che hanno una base chimica diversa.

Dopo aver deciso quale base chimica utilizzare, puoi considerare le caratteristiche di cui hai bisogno e che desideri. Può anche essere utile leggere le recensioni sui disinfettanti per vedere cosa pensano gli altri proprietari di vasche idromassaggio di un prodotto specifico. Un disinfettante per spa di alta qualità sarà compatibile con la tua vasca idromassaggio e ne faciliterà la manutenzione.

Base chimica

Non tutte le soluzioni sanitarie hanno la stessa base chimica. Sono disponibili diversi prodotti chimici per pulire adeguatamente una vasca idromassaggio. I prodotti chimici più comunemente usati sono cloro, acqua salata, bromo e minerali.

Il cloro è la scelta più popolare per un sistema di sanificazione di una vasca idromassaggio perché è affidabile e affidabile. Potresti persino ricordare il forte odore dovuto al suo ampio uso in piscine, vasche idromassaggio e spa in tutto il mondo. Il cloro è molto sicuro e conveniente. È disponibile in diverse forme come soluzioni liquide, compresse e in polvere.

L’acqua salata è un modo per creare naturalmente il tuo disinfettante al cloro. Il sale si convertirà in bassi livelli di cloro e non emetterà un forte odore. L’acqua salata è naturalmente molto pulita e un’ottima opzione per chiunque abbia la pelle sensibile.

Il bromo può essere utilizzato con la stessa efficacia del cloro se la tua vasca idromassaggio è tenuta lontana dalla luce solare diretta. Questa alternativa al cloro è inodore, ma efficace nell’uccidere i batteri. Può tollerare le fluttuazioni del pH, il che lo rende più facile da lavorare.

I disinfettanti minerali stanno diventando un popolare disinfettante naturale per uccidere i batteri nell’acqua. L’unico svantaggio è che funziona lentamente e potrebbe essere necessario un aumento di cloro o uno sciacquone settimanale per mantenere l’acqua pulita.

Dimensioni della minipiscina

Le dimensioni della tua minipiscina e la quantità di acqua al suo interno influenzeranno la quantità di disinfettante che devi inserire. Più acqua significa che è necessario aggiungere più sostanze chimiche. Ciò significa anche che più grande è la tua vasca da bagno, più soldi devi spendere.

Manutenzione

Un disinfettante per vasche idromassaggio è solo una parte della manutenzione ordinaria necessaria per mantenere l’acqua pulita. Dovrai testare l’acqua per assicurarti che tutte le sostanze chimiche siano adeguatamente bilanciate. Anche l’equilibrio del pH è importante e dovrebbe essere compatibile anche con tutte le sostanze chimiche aggiunte.

Se cambi l’acqua, dovrai anche aggiungere di nuovo tutti i prodotti chimici per mantenere l’acqua fresca pulita. In definitiva, le vasche idromassaggio sono costose, ma ci sono molti disinfettanti per spa di prima qualità che sono anche convenienti.

Longevità

La durata del sistema di disinfezione della spa dipenderà dal livello di equilibrio della vasca idromassaggio. La maggior parte dei servizi igienico-sanitari delle vasche idromassaggio dovrà essere testata settimanalmente e, a seconda dell’uso durante la settimana, potrebbe essere necessario aggiungere più sostanze chimiche o meno.

Budget

Le vasche idromassaggio sono costose e il costo non si esaurisce con l’acquisto iniziale. Il costo di manutenzione si somma, rendendo un disinfettante per vasca idromassaggio conveniente la scelta migliore. Molte soluzioni igieniche per vasche idromassaggio sono convenienti, ma alcune sono meno di altre.

La maggior parte delle persone desidera utilizzare lo stesso disinfettante, una volta trovato quello che funziona per il proprio sistema chimico della vasca idromassaggio, quindi è importante considerare il proprio budget. Trovare il miglior disinfettante per vasca idromassaggio per le tue esigenze significa anche che è conveniente.

Tipo/Forma

I migliori prodotti chimici e disinfettanti per spa sono disponibili in una varietà di tipi. I prodotti chimici possono essere liquidi, in compresse o in polvere. Il tipo che scegli dipenderà probabilmente dalle tue preferenze personali e della vasca idromassaggio. Qualsiasi disinfettante per spa di alta qualità funzionerà per uccidere i batteri nella tua acqua, indipendentemente dal tipo o dalla forma in cui si manifesta.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento