I benefici delle saune sono immensi. La sfida è che i trattamenti termali possono essere costosi e devi allocare il tempo nel tuo programma. Con le saune personali portatili, non devi programmare o pagare ogni volta che hai bisogno o vuoi goderti un’esperienza in sauna. Offrono gli stessi vantaggi che otterrai da una spa o un bagno turco nella privacy e nel comfort di casa tua o ovunque tu sia. Le saune portatili sono invenzioni davvero fantastiche e una grande comodità da avere a casa!
Se stai cercando di investire nella migliore sauna portatile per la tua casa, sei nel posto giusto. Per aiutarti a trovare la tua migliore sauna personale, abbiamo identificato e recensito le migliori saune portatili a infrarossi e a vapore sul mercato. Queste spa domestiche sono le migliori e affidabili quando si tratta di sicurezza ed efficacia. Puoi contare su di loro per offrirti l’esperienza termale quando vuoi, ovunque tu sia. Inoltre, la nostra guida all’acquisto delinea le caratteristiche più importanti da cercare per assicurarti di fare un investimento intelligente di cui sarai soddisfatto per molto tempo a venire. Per iniziare, controlla il nostro elenco delle migliori saune a infrarossi portatili di seguito.
Sei pronto per iniziare? Partire.
La nostra guida all’acquisto delinea le caratteristiche più importanti da cercare per assicurarti di fare un investimento intelligente che ti manterrà soddisfatto per molto tempo. Per iniziare, controlla il nostro elenco delle migliori saune a infrarossi portatili di seguito.
Sei pronto per iniziare? Partire.
La nostra guida all’acquisto delinea le caratteristiche più importanti da cercare per assicurarti di fare un investimento intelligente che ti manterrà soddisfatto per molto tempo. Per iniziare, controlla il nostro elenco delle migliori saune a infrarossi portatili di seguito.
Sei pronto per iniziare? Partire.
La migliore sauna portatile

Come scegliere la migliore sauna portatile-Guida all’acquisto
Come puoi vedere, le saune personali portatili utilizzano lo stesso design e si assomigliano tranne che per i colori. Sono anche fatti per servire allo stesso scopo. Tuttavia, non è consigliabile chiudere gli occhi e sceglierne uno in quanto differiscono per come funzionano, per le caratteristiche che hanno, per le dimensioni e per il prezzo. Per assicurarti di scegliere la migliore sauna portatile che ti regalerà fantastiche esperienze di sauna che ti piaceranno a lungo, presta attenzione alle seguenti caratteristiche:
Elemento riscaldante
La prima cosa da considerare è come la sauna a infrarossi portatile genera calore e lo riscalda per provocare sudorazione. Le saune a infrarossi portatili utilizzano la luce a infrarossi lontani per riscaldare direttamente il nucleo del corpo, poiché il calore a infrarossi viene assorbito dal corpo.
La maggior parte delle tende per sauna da interni ha pannelli in fibra di carbonio che non possono essere controllati separatamente. Queste saune hanno zone di riscaldamento a infrarossi separate che sono controllate separatamente. Ad esempio, puoi scegliere di fare in modo che la parte inferiore del corpo riceva più calore della parte superiore del corpo. Le saune a infrarossi si riscaldano molto rapidamente.
Le saune a vapore portatili sono dotate di un generatore di vapore e utilizzano il vapore caldo per riscaldare l’atmosfera all’interno dell’unità sauna e riscaldare e sudare il corpo. Generalmente impiegano più tempo per riscaldarsi rispetto alle saune a infrarossi.
Temperatura
Successivamente, controlla il calore che può raggiungere la sauna e il controllo che hai sul livello di calore. Le saune a vapore portatili possono riscaldare fino a 150-185 gradi (65-85 gradi Celsius). Le saune a infrarossi portatili emettono da 120 a 140 gradi Fahrenheit (da 49 a 60 gradi Celsius). Non sentirai molto caldo all’interno di un’unità a infrarossi, poiché questo calore riscalda direttamente il tuo corpo senza riscaldare l’atmosfera all’interno. Per questa ragione, le saune a infrarossi sono ancora efficaci nell’indurre la sudorazione anche a temperature inferiori.
Se hai un’elevata tolleranza al calore e hai bisogno di una temperatura più alta per iniziare a sudare, la temperatura massima che può raggiungere una sauna interna sarà una considerazione importante in quanto vorrai l’esperienza di sauna più calda che puoi ottenere. . Le migliori saune portatili offrono livelli di calore regolabili che ti consentono di aumentare la temperatura quando vuoi e abbassare il calore per il massimo comfort.
Tipo
Decidi se opti per una sauna secca portatile che emette calore a infrarossi che viene assorbito dal tuo corpo riscaldando il tuo core dall’interno o una sauna umida dove il vapore caldo avvolge il tuo corpo riscaldandoti.
Entrambi ti faranno sudare e ti offriranno i benefici terapeutici delle saune. Le unità a vapore sono più economiche delle unità a infrarossi, ma le unità a infrarossi sono più efficienti dal punto di vista energetico. Con le saune a vapore, puoi anche aggiungere erbe, fiori e oli essenziali ai tuoi bagni per i benefici dell’aromaterapia.
Post correlato: