Rilassarsi in un luogo caldo è un ottimo modo per alleviare lo stress e i dolori muscolari. Quando si parla di qualcosa del genere, la prima cosa che viene in mente sono le saune domestiche. Tuttavia, una sauna a vapore può essere difficile da installare, per non parlare di molto costosa. Un’ottima alternativa alla sauna tradizionale è una sauna a infrarossi per 3 persone.
Le saune a infrarossi stanno rapidamente diventando una scelta popolare nei trattamenti termali domestici perché sono facili da configurare e utilizzare. A differenza di una sauna classica che utilizza il vapore, una sauna a infrarossi utilizza la luce a infrarossi lontani per riscaldarla. Le sessioni regolari nelle migliori saune a infrarossi per 3 persone offrono gli stessi benefici per la salute di una sauna tradizionale.
Ma non sono nemmeno esattamente economici, quindi come scegli quello giusto? Abbiamo selezionato con cura cinque saune a infrarossi che sono molto ben fatte e hanno molti clienti soddisfatti che confermano la loro qualità. Oltre a questo, la nostra guida all’acquisto di seguito ti aiuterà a trovare la migliore sauna a infrarossi per 3 persone che potrai goderti giorno dopo giorno.
La migliore sauna a infrarossi per 3 persone

Come scegliere la migliore sauna a infrarossi per 3 persone: guida all’acquisto
Fonte di calore
Una sauna a infrarossi per 3 persone utilizza l’elettricità per riscaldare i pannelli di riscaldamento Emettono luce a infrarossi lontani . Esistono due tipi di riscaldatori utilizzati in una sauna a infrarossi per 3 persone: in ceramica e carbone. Entrambi hanno alcuni vantaggi e quello che dovresti acquistare dipende dalle tue preferenze personali.
I riscaldatori a infrarossi in ceramica sono fondamentalmente aste vuote con un elemento riscaldante all’interno. Quando lo accendi l’asta si riscalda e inizia ad emettere raggi infrarossi. Possono generare molto calore (fino a 150 ° F) ma questi raggi non penetrano nella pelle in profondità rispetto alle stufe a carbone. Inoltre, hanno una durata più breve, ma sono più economici e facili da sostituire.
I riscaldatori a infrarossi in carbonio sono pannelli di grandi dimensioni con un rivestimento in carbonio che si riscalda ed emette ABETE. Rispetto ai riscaldatori in ceramica, coprono un’area molto più ampia. Usano meno energia e generano meno calore, ma le onde che creano penetrano più profondamente nella pelle. Sono più costosi da acquistare, ma durano anche più a lungo e richiedono meno manutenzione.
Temperatura
La maggior parte delle saune a infrarossi ha un limite di temperatura superiore tra 140 e 150 ° F. Non devi preoccuparti troppo di questi numeri poiché la temperatura ottimale per queste saune è compresa tra 110 e 130 ° F.
La migliore sauna per 3 persone di solito viene fornita con un pannello di controllo in modo da poter preimpostare il temperatura desiderata prima di entrare. Inoltre, puoi sempre procurarti un termometro per sauna se vuoi avere un’idea completa della temperatura della tua sauna per 3 persone.
Tipi di legno per sauna
Oltre all’aspetto, il tipo di legno determina la resistenza alla temperatura, la durata e l’odore e la sensazione della sauna per tre persone. Le scelte di legno più popolari sono cedro, cicuta, pioppo, pioppo e tiglio.
Il cedro è l’opzione migliore se cerchi eleganza e resistenza, ma costa anche di più. Il pioppo è una buona opzione se hai la pelle sensibile e desideri un legno neutro. Infine, la cicuta è un’ottima opzione se desideri una sauna domestica di buona qualità senza spendere troppi soldi.
Post correlato: Tipi di saune
Voltaggio
Le saune a infrarossi sono altamente efficienti dal punto di vista energetico e possono essere alimentate da un impianto elettrico standard presa. La maggior parte delle migliori saune a infrarossi per 3 persone utilizza 110 o 120 volt e non richiede alcun cablaggio o installazione professionale. Tuttavia, assicurati di verificarlo prima dell’acquisto. Inoltre, è un grande vantaggio se la tua sauna per tre persone ha un interruttore di circuito integrato per una maggiore protezione.
Funzionalità aggiuntive
Se stai cercando ancora più funzioni, controlla le recensioni sulla sauna a infrarossi per 3 persone. Altri acquirenti spesso scrivono recensioni su come ha funzionato la tua sauna per 3 persone, comprese tutte le sue caratteristiche, che possono darti alcune informazioni molto utili. La grande domanda che molte persone hanno quando acquistano una sauna per 3 persone è dove metterla: dentro o fuori? La maggior parte delle saune per tre persone è progettata per essere utilizzata come sauna interna o esterna. Se vuoi installare una sauna per tre persone all’esterno, dovresti considerare di procurarti la giusta fonte di alimentazione, a seconda delle condizioni meteorologiche, e se questo invalida la garanzia. Ti consigliamo di leggere le informazioni sul prodotto specifico e vedere se è sicuro installarlo all’esterno. Recensioni correlate: ¡Haz clic para puntuar esta entrada!
Indoor vs outdoor