Inicio » Subacquea » Accessori per Subacquea » Le 5 migliori liste di immersioni nel 2023

Le 5 migliori liste di immersioni nel 2023

Uno degli sport acquatici più emozionanti che puoi provare, le immersioni comportano sfide che possono essere una questione di vita o di morte. Come subacqueo, devi già conoscere i segnali con le mani per comunicare con il tuo amico, tuttavia a volte potresti aver bisogno di comunicare qualcosa di più importante ed elaborato.

È qui che entrano in gioco le tavole da immersione e ti aiutano a trasmettere un messaggio sulla vita marina o su un’emergenza che potresti dover affrontare. Anche se potrebbe non essere necessario in ogni immersione, le lavagne subacquee dovrebbero essere una parte fondamentale della tua attrezzatura di sicurezza per le immersioni. Ecco perché abbiamo raccolto le migliori tavole da immersione disponibili sul mercato e messo insieme una guida all’acquisto completa per aiutarti con la tua decisione.

Il miglior elenco di immersioni

Come scegliere un trampolino-Guida all’acquisto

Tipi di lavagnette

  • Il mercato offre numerosi tipi di lavagne da sub, sebbene tutte seguano la stessa premessa, che sta registrando informazioni sott’acqua.
  • Tipico: le tipiche tavole da immersione sono le più semplici: una semplice etichetta di plastica che puoi attaccare a un giubbotto. Possono sembrare semplici, ma ti aiutano a risparmiare tempo quando cerchi attrezzatura o provi a mostrare un messaggio a un collega. Le opzioni più costose offrono fermagli e bussole per fornire un ulteriore livello di utilità.
  • Bambola: Il vantaggio di una tavoletta da polso è che hai una mano libera mentre il cinturino in velco si attacca al tuo polso. Inoltre, questi tipi di tavole da immersione sono facilmente accessibili e garantiscono allo stesso tempo una piattaforma stabile.
  • Trampolino magnetico cancellabile: questo tipo è quasi identico a un’acquaforte. Queste bacheche sono ottime se hai molto da comunicare e hai bisogno di cancellare rapidamente i messaggi. Tuttavia, uno svantaggio è che sono un po ‘pesanti.
  • Carta impermeabile: questo tipo è un metodo ben progettato ma apparentemente più tradizionale. I taccuini e la carta impermeabili hanno diversi punti di forza rispetto ai loro concorrenti. Meno ingombrante, con più spazio a destra, un subacqueo può riempire più pagine con note e osservazioni. La carta impermeabile è probabilmente il miglior dispositivo di scrittura subacquea per coloro che registrano osservazioni scientifiche o che amano prendere appunti dettagliati.

Dimensioni

Le dimensioni di un quaderno subacqueo determinano la frequenza con cui può comunicare, quanto è grande può scrivere e quanto è facile riporre la tavola da immersione. Con questo in mente, le persone che spesso si trovano a chattare con un amico, o qualcuno che ha bisogno di comunicare con un gruppo più grande, hanno bisogno di lavagne di dimensioni diverse. Allo stesso modo, un subacqueo che cerca di registrare note dettagliate potrebbe aver bisogno di diverse pagine.

Usa

Qual è il tuo scopo quando scrivi sott’acqua? Quanto sono importanti i tuoi appunti e quanto spesso sei pronto a riemergere? Il subacqueo medio non dovrebbe aver bisogno di comunicare così spesso, ma quando lo fa, è meglio sapere di averlo a disposizione. Molte persone ritengono che le lavagnette magnetiche siano la soluzione migliore per inviare brevi messaggi che possono essere facilmente cancellati, consentendo di riutilizzare la bacheca.

permettendoti di riutilizzare la tavola da immersione.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento