Stare al caldo durante le immersioni può essere difficile. Hai bisogno di proteggere i tuoi arti e spesso ci dimentichiamo delle nostre dita. Un calo di temperatura di un solo grado può essere dannoso per il tuo corpo. Se rimani in acqua fredda per lunghi periodi di tempo, puoi rischiare di danneggiare il tuo corpo.
I migliori guanti da immersione ti permetteranno di esplorare qualsiasi temperatura dell’acqua mantenendo le tue mani calde. Proteggeranno anche le tue mani da danni esterni. L’immersione consiste nell’esplorare l’ignoto e questo può portarti a grotte, relitti di navi e barriere coralline. Uno strato di protezione sulle mani proteggerà da abrasioni e tagli.
Abbiamo fatto la ricerca, quindi non devi. La nostra guida all’acquisto è ricca di tutte le informazioni che devi sapere sui guanti da immersione. Prenditi il tempo per assicurarti di essere protetto quando sei in acqua. Ecco i migliori guanti da sub del 2021.
I migliori guanti da sub

Come scegliere i migliori guanti da immersione-Guida all’acquisto
Secondo le migliori recensioni di guanti da immersione, ci sono alcune caratteristiche chiave da cercare prima di scegliere i guanti migliori per voi. Ancora più importante, è importante tenere in considerazione la temperatura dell’acqua in cui ci si immerge. Successivamente, assicurati che le seguenti caratteristiche siano sul tuo guanto da immersione di alta qualità.
Materiale
La maggior parte dei guanti è realizzata in un materiale di gomma neoprene. Questo è un materiale di alta qualità che è durevole e può resistere ad ambienti difficili pur mantenendo uno stato altamente flessibile. Essere in grado di piegare la mano senza lottare è una caratteristica di sicurezza che può rendere difficile immergersi comodamente. Questo materiale è anche impermeabile e può essere combinato con una fodera per mantenere le mani calde.
Revisione correlata: Guanti impermeabili
Spessore
Lo spessore del tuo guanto varia a seconda della temperatura dell’acqua.
- Se ti immergi regolarmente in acque calde e usi i guanti come barriera protettiva, quello che stai cercando è un guanto di spessore compreso tra 1 e 2,5 millimetri.
- L’acqua fredda richiederà un materiale più spesso. Consigliamo un guanto compreso tra 2,5 e 5 mm per temperature fino a 55 gradi Fahrenheit.
- I guanti con uno spessore superiore a 5 millimetri sono più adatti per temperature inferiori a 52 gradi. Le immersioni eccezionalmente fredde possono richiedere guanti che abbiano una fodera per mantenerli caldi.
Revisione correlata: