Le immersioni subacquee sono un grande sport che ti porta sotto le onde per esplorare le barriere coralline, ma non avere la migliore maschera a pieno facciale potrebbe rovinare il divertimento. Che tu sia un principiante o un subacqueo professionista, dovresti sapere che una buona maschera subacquea dovrebbe essere in cima alla tua lista di controllo finale per le immersioni. L’opzione più comune è quella che si adatta agli occhi e ha un respiratore separato, ma poiché le immersioni subacquee diventano più popolari come ricreazione, hai anche una maschera a pieno facciale.
Ci sono molti motivi diversi per utilizzare la migliore maschera a pieno facciale e molti dei vantaggi che offre, ma può ancora essere difficile determinare quale sarebbe l’opzione migliore per te. È importante che ti prenda il tempo necessario per trovare la maschera subacquea più adatta alle tue esigenze, motivo per cui abbiamo lavorato duramente per ricercare la maschera subacquea a pieno facciale più quotata. Ognuno è progettato in modo che tu possa esplorare il mondo sottomarino in modo sicuro e confortevole. Inoltre, dopo le recensioni, puoi trovare una guida completa che ti aiuterà a portare il gioco di valutazione al livello successivo.
Sei pronto per iniziare? Partire!
puoi trovare una guida completa per aiutarti a portare il gioco di valutazione al livello successivo.
Sei pronto per iniziare? Partire!
puoi trovare una guida completa per aiutarti a portare il gioco di valutazione al livello successivo.
Sei pronto per iniziare? Partire!
La migliore maschera subacquea integrale

Come scegliere una maschera subacquea a pieno facciale-Guida all’acquisto
Tipo di immersione
Come affermato, i modelli di immersione con maschere a pieno facciale sono stati tradizionalmente utilizzato per immersioni scientifiche e commerciali. La popolarità della subacquea ricreativa è nuova, ma sta rapidamente guadagnando terreno. I modelli di maschere subacquee sono fantastici perché possono essere utilizzati per molte immersioni diverse.
Sono versatili e possono essere integrati in molte immersioni diverse in una varietà di condizioni. Non c’è davvero limite oltre alla sicurezza dell’utente, riguardo a quando una maschera subacquea può o non può essere utilizzata.
Che tu ti stia immergendo in acque calme o agitate, una maschera a pieno facciale deve avere la durata necessaria per rimanere al sicuro sul tuo viso. Possono essere ottimi da usare per una migliore immersione subacquea e per la navigazione notturna grazie al campo visivo più ampio.
A causa del loro utilizzo nelle immersioni scientifiche e commerciali, i modelli più nuovi e più leggeri utilizzati per i subacquei per scopi ricreativi sono durevoli e sicuri. Che tu stia imparando le tue tecniche di respirazione subacquea o concentrandoti sul risparmio di aria durante le immersioni, una maschera da sub a pieno facciale può essere un ottimo investimento.
È ideale anche per subacquei di tutte le abilità. I subacquei potrebbero essere interessati a investire in una maschera a pieno facciale per uso personale o da utilizzare con un’azienda per condurre tour subacquei. Indipendentemente dal tipo di immersione, una maschera subacquea è un’ottima opzione per rendere le immersioni più confortevoli.
Comfort
Le maschere da immersione a pieno facciale sono progettate pensando al comfort. Una maschera subacquea a pieno facciale ha tre aree principali di comfort, che sono visibilità, respirazione e manovrabilità.
La gamma di visibilità in una maschera a pieno facciale è notevolmente ampliata grazie alla struttura aperta del telaio della maschera. Le maschere da sub tradizionali sono divise e sigillate, con ogni occhio circondato da pezzi strutturali. Ciò significa che il tuo naso rimane coperto da un ponte e questo limita la tua visibilità. Il design di una maschera da immersione a pieno facciale sigilla i bordi del viso, lasciando tutto al centro con una chiara visibilità.
Quando respiri, indosserai anche un respiratore integrato che fa parte della maschera da sub a pieno facciale. . Non dovrai tenere un respiratore in bocca, il che ti farà sentire più a tuo agio. Invece, puoi respirare in modo più naturale e senza preoccuparti di far cadere accidentalmente il respiratore.
Infine, la tua manovrabilità durante le immersioni probabilmente migliorerà con una maschera a pieno facciale grazie alla migliore visibilità. I modelli di maschere subacquee a pieno facciale sono leggermente più ingombranti di una maschera da sub tradizionale e di un respiratore, ma sono ancora più leggeri di un casco da sub. Sarai comunque in grado di muoverti liberamente e fluentemente quando indossi una maschera a pieno facciale per le immersioni.
Vestibilità
È molto importante che la tua maschera da immersione a pieno facciale si adatti correttamente. Per la tua sicurezza e il tuo comfort mentre sei in acqua, assicurati che la tua maschera non abbia grandi spazi vuoti e che il sigillo sia sicuro contro il tuo viso su tutto il bordo.
Il modo migliore per trovare un adattamento alla pelle è provarlo. In realtà ci sono diverse dimensioni di modelli di maschere subacquee, ma marche diverse possono avere un design che si adatta meglio al tuo viso di altri. Se hai intenzione di immergerti con un cappuccio, faresti meglio a provare la maschera da sub con cappuccio.
Infine, con ogni maschera che provi, dovresti verificare che il sigillo sia forte. e sicuro. Puoi scuotere e annuire con la testa per vedere se la maschera può staccarsi con il movimento. Puoi anche sollevare il mento con un tocco deciso ma gentile. La migliore maschera per immersioni a pieno facciale non avrà un sigillo rotto con nessuno di questi movimenti.
Se stai acquistando una maschera online, dai un’occhiata alle recensioni sulla maschera da sub. Altri subacquei potrebbero scrivere commenti su come si adatta e si adatta la maschera.
Dovresti anche aspettarti qualche difficoltà a indossare la maschera se è la prima volta che provi una maschera a pieno facciale. Generalmente, Sono disponibili diverse cinghie che devono essere posizionate e regolate correttamente per garantire la corretta tenuta e vestibilità della maschera. All’inizio può sembrare scomodo e aderente, ma una volta trovata la misura giusta, la tua maschera dovrebbe adattarsi comodamente e come un guanto.
Costo e peso
Le maschere a pieno facciale per le immersioni saranno più costose delle tradizionali maschere da sub che coprono solo gli occhi e il naso. A differenza di alcuni modelli di maschere da immersione, che sono disponibili praticamente per qualsiasi budget, una maschera a pieno facciale è un investimento. Sono apparecchiature costose, ma non vuoi cercare di trovare un affare per un design economico. Quando si tratta della tua sicurezza, vorrai investire e trovare la migliore maschera subacquea a pieno facciale.
Tuttavia, troverai una vasta gamma di prezzi da circa $ 600 a $ 1.600 per una maschera a pieno facciale. . Potresti non aver bisogno della maschera più costosa, ma dovresti essere pronto a fare un investimento. Ci sono modelli più recenti che sono meno costosi e si rivolgono a subacquei ricreativi, ma possono comunque costare circa $ 600. È importante che tu prenda una maschera a pieno facciale come un investimento importante. Una maschera per il viso economica potrebbe non essere progettata correttamente e potrebbe non essere sicura. La migliore maschera subacquea integrale sarà un investimento che vale ogni centesimo.
In termini di peso, Sono anche più pesanti delle tradizionali maschere da sub perché coprono l’intero viso e hanno il peso del respiratore integrato nel design. Tuttavia, rispetto ai caschi da sub, una maschera da sub è più leggera. Il comfort di avere tutto il viso aperto e protetto, oltre a non dover tenere in bocca un respiratore, compensa l’aumento di peso.
Compromissione delle abilità
Con la possibilità di aggiungere un sistema radio interfono, puoi dimenticare i modi tradizionali di comunicare usando i segnali delle mani durante le immersioni. Ciò può rendere difficile la comunicazione quando si utilizza una normale maschera da sub o quando ci si immerge con subacquei che indossano maschere normali. Per la sicurezza del subacqueo, dimenticare i segnali con le mani e le abilità comunicative tradizionali può essere pericoloso.
Dovresti sempre rivedere i segnali delle tue mani, come pulire una maschera e il richiamo dell’erogatore, anche se inizi principalmente a utilizzare una maschera a pieno facciale. È importante essere sempre al sicuro durante le immersioni e ricordare tutto il tuo addestramento e le tue conoscenze subacquee può aiutarti a evitare o salvarti in situazioni pericolose.
È importante essere sempre al sicuro durante le immersioni e ricordare tutto il tuo addestramento e le tue conoscenze subacquee può aiutarti a evitare o salvarti in situazioni pericolose.
È importante essere sempre al sicuro durante le immersioni e ricordare tutto il tuo addestramento e le tue conoscenze subacquee può aiutarti a evitare o salvarti in situazioni pericolose.