Esplorare il mondo sottomarino è incredibilmente attraente, poiché c’è così tanto da scoprire. Pieno di colore, spesso è difficile comprenderne tutta la bellezza a causa della mancanza di luce. Non solo necessario per le immersioni notturne, ci sono molte grotte e aree coperte che richiedono un’illuminazione aggiuntiva. Avere la migliore luce per immersioni subacquee ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua immersione.
Poiché si tratta di un’aggiunta così importante alla tua attrezzatura da immersione, abbiamo messo insieme un elenco delle migliori luci da immersione sul mercato.
La migliore luce per immersioni

Come scegliere una torcia subacquea-Guida all’acquisto
I commenti sulle luci da immersione ipotizzano quale dovrebbe essere la caratteristica più importante di una lampada da immersione. Tuttavia, si conviene che le seguenti caratteristiche sono le caratteristiche più importanti da cercare.
Luminosità
In generale, si capisce che è meglio cercare luci più luminose. Questo non è diverso nel mondo sottomarino, specialmente durante le immersioni notturne. Molte luci avranno una luminosità regolabile che le rende perfette per qualsiasi ambiente.
Angolo del fascio
Che tu scelga un fascio stretto o largo, dipende principalmente dal tipo di acqua in cui ti immergi. I fasci larghi illumineranno un’area molto più ampia e sono quindi più utili per l’uso di acqua limpida. Questo creerà la massima visibilità negli spazi aperti.
In acque torbide con meno visibilità, preferisci optare per una luce a fascio stretto piuttosto che a grandangolo. Un raggio stretto ti permetterà di vedere distanze maggiori che attraversano l’oscurità. Questo è simile agli abbaglianti usati nella nebbia. Ciò è utile anche quando viene utilizzato per rilevare o guardare in spazi ristretti.
Come scegliere la migliore luce per immersioni
¡Haz clic para puntuar esta entrada!