La pesca subacquea è uno di quegli sport acquatici che sembra fuori dalla portata delle persone comuni, ma quando ti prendi il tempo per studiarlo, vedrai che non c’è nulla sulla tua strada. Siamo così disconnessi dal nostro cibo che non possiamo goderci il brivido della caccia prima di mangiare. Quando impari a lanciare il pesce, sei connesso alla natura e al tuo cibo. Inoltre, non crederai a quanto sia buono il pesce quando è fresco.
La nostra guida alle migliori mute per la pesca subacquea ti porterà un passo avanti verso il raggiungimento del sogno che non avresti mai saputo di avere. Abbiamo messo insieme tutto ciò che devi sapere sulle mute per la pesca subacquea e ti offriamo dieci delle nostre preferite.
Queste sono le nostre 10 migliori mute per la pesca subacquea.
La migliore muta per la pesca subacquea

Come scegliere la muta migliore per la pesca subacquea – Guida all’acquisto
Materiale
Quando stai pensando di acquistare un’immersione vestito per la pesca subacquea, vuoi pagare per i migliori materiali di qualità. Una muta di fascia alta non solo ti terrà caldo più a lungo, ma sarà più resistente. Ci sono molti materiali utilizzati nella costruzione di una muta, ma per la migliore esperienza consigliamo di trovare una muta. La tua unica opzione quando si tratta del materiale è se optare per neoprene a cellule aperte o neoprene a cellule chiuse. Una muta ben fatta è altrettanto importante per mantenere l’acqua fuori come una buona maschera da pesca subacquea.
La muta a celle chiuse è il tipo di muta che vedrai indossare altri appassionati di sport acquatici. . L’opzione a celle chiuse non è calda come una muta a celle aperte, quindi non compreresti questo tipo di muta se desideri pescare in acque profonde. Questo è il tipo di muta che sceglierai se peschi in acque poco profonde o calde. I vantaggi di una tuta a celle chiuse sono che sono più resistenti e più economici. È inoltre possibile utilizzare una muta a celle chiuse per altri sport acquatici.
Una muta a celle aperte è perfetta per le acque più fredde e ti terrà caldo più a lungo. Questo tipo di muta ha piccole sacche d’aria che rivestono l’interno della muta. Queste sacche d’aria aderiscono alla pelle e forniscono un ulteriore strato di calore che mantiene il calore del corpo bloccato. Queste tute sono più difficili da indossare e spesso hanno bisogno di un lubrificante per aiutarle a penetrare nella pelle. Spesso vengono in due pezzi invece di uno. Questo tipo di tuta è più facile da danneggiare, quindi devi fare attenzione quando lo indossi. Sono anche più costosi, ma ti terranno molto più caldo.
Camouflage
Le mute mimetiche per la pesca subacquea sembrano fantastiche, ma sono necessarie per la pesca subacquea quanto il camuffamento per chi caccia nei boschi? La risposta è sì, contano molto. Quando spari il pesce, stai cacciando. Sei un predatore in cerca di prede e quella preda non è stupida. Gli animali, compresi i pesci, hanno trascorso molto tempo ad affinare i propri sensi per evitare i predatori a tutti i costi. Se ti immergi in acqua con una normale muta nera, se sei fortunato potresti passare inosservato e prendere dei pesci, ma sarai molto più fortunato se indossi un po ‘di mimetizzazione.
La mimetizzazione che usi dipenderà dall’acqua in cui stai pescando. Se ti stai semplicemente immergendo in acque profonde, allora una muta nera può andare bene, poiché più in basso si va, meno luce ci sarà-ci sarà. Se stai pescando sulla superficie dell’acqua e il sole splende attraverso l’acqua limpida, puoi optare per un abito che abbia una combinazione di blu chiaro. Se stai pescando vicino a un terreno roccioso, starai meglio con i marroni o i grigi. Guarda il colore di sfondo del luogo in cui ti immergi e cerca di abbinarlo il più fedelmente possibile.
Stile
Dopo aver scelto il tuo materiale e il tuo camuffamento, devi pensare al tuo stile. Ci sono molte opzioni quando si tratta di mute e non abbiamo abbastanza tempo per parlarne tutte, ma parleremo degli stili più popolari. Una delle tue opzioni principali sarà un pezzo o due pezzi. Se hai intenzione di acquistare una muta a celle aperte, dovrai scegliere quella in due pezzi. Se opti per una cella chiusa, puoi scegliere tra entrambe.
I vaporizzatori sono eccellenti mute da sub per i principianti. Sono mute monopezzo che hanno una cerniera sul davanti o sul retro. Una cosa da tenere a mente quando si acquista una muta da pesca subacquea è che ha un’imbottitura del torace sufficiente per caricare il fucile.
Una muta in due pezzi è la scelta più comune per i pescatori esperti. Ti tengono più caldo nell’acqua. I pezzi superiore e inferiore si sovrapporranno o saranno uniti con elementi di fissaggio. Sono un’opzione molto idrodinamica per l’acqua.
Materiale
Quando stai pensando di acquistare una muta per la pesca subacquea, vuoi pagare per i materiali della migliore qualità. Una muta di fascia alta non solo ti terrà caldo più a lungo, ma sarà più resistente. Molti materiali sono usati nella costruzione di una muta, ma per la migliore esperienza, consigliamo di cercare una muta. La tua unica opzione quando si tratta del materiale è se optare per neoprene a cellule aperte o neoprene a cellule chiuse. Una muta ben fatta è tanto importante per impedire l’ingresso di acqua quanto una buona maschera per la pesca subacquea.
Il neoprene a cellule chiuse è il tipo di muta che vedrai indossare altri appassionati di sport acquatici. L’opzione a celle chiuse non è calda come una muta a celle aperte, quindi non compreresti questo tipo di muta se desideri pescare in acque profonde. Questo è il tipo di muta che sceglierai se peschi in acque poco profonde o calde. I vantaggi di una tuta a celle chiuse sono che sono più resistenti e più economici. È inoltre possibile utilizzare una muta a celle chiuse per altri sport acquatici.
Una muta a celle aperte è ideale per le acque più fredde e ti terrà caldo più a lungo. Questo tipo di muta ha piccole sacche d’aria che rivestono l’interno della muta. Queste sacche d’aria aderiscono alla pelle e forniscono un ulteriore strato di calore che mantiene il calore del corpo bloccato. Queste tute sono più difficili da indossare e spesso hanno bisogno di un lubrificante per aiutarle a penetrare nella pelle. Spesso vengono in due pezzi invece di uno. Questo tipo di tuta è più facile da danneggiare, quindi devi fare attenzione quando lo indossi. Sono anche più costosi, ma ti terranno molto più caldo.
Camouflage
Le mute mimetiche hanno un bell’aspetto, ma sono necessarie per la pesca subacquea quanto le mimetiche per chi caccia nei boschi? La risposta è sì, contano molto. Quando spari il pesce, stai cacciando. Sei un predatore in cerca di prede e quella preda non è stupida. Animali, compresi i pesci, Hanno passato molto tempo ad affinare i loro sensi per evitare i predatori a tutti i costi. Se entri in acqua con una normale muta nera, potresti passare inosservato se sei fortunato e prendi dei pesci, ma sarai molto più fortunato se fossi un po ‘mimetizzato.
La mimetizzazione che usi dipenderà dall’acqua in cui stai pescando. Se ti stai semplicemente immergendo in acque profonde, una muta nera può andare bene poiché più si va in basso, meno luce ci sarà. Se stai pescando sulla superficie dell’acqua e il sole splende attraverso l’acqua limpida, puoi optare per un abito che abbia una combinazione di blu chiaro. Se stai pescando vicino a un terreno roccioso, starai meglio con i marroni o i grigi. Guarda il colore di sfondo del luogo in cui ti immergi e cerca di abbinarlo il più fedelmente possibile.
Stile
Una volta scelto il materiale e il camuffamento, dovresti pensare al tuo stile. Ci sono molte opzioni quando si tratta di mute e non abbiamo abbastanza tempo per parlarne tutte, ma parleremo degli stili più popolari. Una delle tue opzioni principali sarà un pezzo o due pezzi. Se hai intenzione di acquistare una muta a celle aperte, dovrai scegliere quella in due pezzi. Se opti per una cella chiusa, puoi scegliere tra qualsiasi.
I vaporizzatori sono ottime mute per i principianti. Sono mute monopezzo che hanno una cerniera sul davanti o sul retro. Una cosa da tenere a mente quando acquisti una muta per la pesca subacquea è che hai abbastanza imbottitura del torace per caricare il tuo fucile.
Una muta in due pezzi è la scelta più comune per i pescatori esperti. Ti tengono più caldo nell’acqua. I pezzi superiore e inferiore si sovrapporranno o saranno uniti con elementi di fissaggio. Sono un’opzione molto idrodinamica per l’acqua.
Domande frequenti
Una cosa da tenere a mente quando acquisti una muta per la pesca subacquea è che hai abbastanza imbottitura del torace per caricare il tuo fucile.
Una muta in due pezzi è la scelta più comune per i pescatori esperti. Ti tengono più caldo nell’acqua. I pezzi superiore e inferiore si sovrapporranno o saranno uniti con elementi di fissaggio. Sono un’opzione molto idrodinamica per l’acqua.
Domande frequenti
Ti tengono più caldo nell’acqua. I pezzi superiore e inferiore si sovrapporranno o saranno uniti con elementi di fissaggio. Sono un’opzione molto idrodinamica per l’acqua.