Inicio » Surf » Attrezzature e accessori » I 5 migliori orologi da surf

I 5 migliori orologi da surf

Se sei un surfista, sai quanto sia frustrante pianificare una giornata in acqua, fare le valigie, fare il pieno di benzina e guidare fino a riva, solo per presentarti sulla spiaggia. ad una marea calma e immobile. Sai anche quella sensazione alla bocca dello stomaco quando senti altri surfisti parlare di una fantastica giornata tra le onde che ti sei perso perché pensavi che le condizioni non sarebbero state giuste. Questo è il motivo per cui avere il miglior orologio da surf è un must per i surfisti appassionati!

Top 3

Bestseller No. 1
Bulova Cinturino cronografo per tavola da surf serie Archive, Cinturino blu/acciaio inossidabile, One Size, Serie Archivio Tavola da surf - 98A253
  • Uno stile ispirato alla storia, il Chronograph A è un cenno agli stili popolari dei cronografi subacquei di Bulova degli anni '70. Questo stile era popolarmente conosciuto come la "tavola da surf" per la caratteristica "tavola da surf" ovale blu che circonda i due sotto-quadranti. Questa versione aggiornata presenta una cassa in acciaio inossidabile con accenti blu e rossi e un quadrante blu.
  • Il quadrante presenta il notevole ovale in bianco attorno ai quadranti secondari, così come lancette delle ore e dei minuti con punta rossa, lancette e indicatori luminosi e una lancetta dei secondi del cronografo rosso. Movimento al quarzo cronografo a cinque mani, vetro zaffiro bombato con rivestimento antiriflesso. Cinturino in silicone perforato blu con chiusura deployante. Resistenza all'acqua fino a 200 metri.
  • Doppia scatola di zaffiro curvo cristallo
  • Cronografo, 5 Mano
Bestseller No. 2
Ragazzi Ragazze Orologio da polso per Nuoto, Immersioni in Subacquea 100m Sott'acqua con Funzioni Cronometro, Cronografo, Sveglia, Doppio Fuso Orario, Formato 12/24 Ore
  • È un grado resistente all'acqua 10 atm, può funzionare o essere azionato fino a 100 m sott'acqua, adatto per nuotare, fare snorkeling, immersioni subacquee o altre attività acquatiche.
  • Questo orologio ha cronografo, conto alla rovescia, doppio fuso orario, sveglia e funzioni di suoneria oraria.
  • Visualizzazione precisa di ore, minuti, secondi, data e giorno, mese di supporto, controllo della data e del giorno della settimana.
  • Formato 12/24 ore commutabile.
  • Orologio luminoso, può impostare allarmi per diversi fusi orari. Nota: la batteria è sostituibile. Se si scopre che l'orologio non funziona o il testo sul display non è chiaro, sostituire la batteria dell'orologio in tempo.
OffertaBestseller No. 3
Instant Karma Clocks Orologio da Parete in Vinile Cats Gatto Gatti Design, Vintage, Handmade
  • Orologio realizzato da intaglio di un disco musicale in vinile
  • Ideale come regalo per natale, compleanno, anniversario, matrimonio, nascita, laurea
  • Dimensioni pari a circa 30 cm di diametro
  • Perfetto per decorare la camera dei bambini, giochi, camera da letto, salotto, cucina, ufficio, corridoio, ingresso
  • Movimento continuo e silenzioso al quarzo; Lancette di alta qualità

Gli orologi delle maree ti aiutano a evitare viaggi sprecati in spiaggia, o perdere quel moto ondoso perfetto, mostrando i tempi di alta e bassa marea. sai quando sarà il momento ottimale per navigare. Le caratteristiche del miglior orologio da surf variano a seconda del tuo budget e delle tue esigenze. Alcuni ti daranno solo le basi, mentre altri forniranno una grafica dettagliata, anche fino all’altezza dell’onda! Con tali variazioni, può essere difficile trovare il miglior orologio di marea. Fortunatamente, abbiamo esaminato i migliori orologi sul mercato e creato un’utile guida all’acquisto, quindi trovare il miglior orologio da surf per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Il miglior orologio da surf

Come scegliere un orologio da surf-Guida all’acquisto

So cosa stai pensando, devi solo sapere l’ora, giusto? Bene, ripensaci. Un ottimo orologio da surf ha una serie di funzioni che aiuteranno i principianti e i surfisti professionisti allo stesso modo. Un buon orologio starà bene al polso tutto il giorno. Ti darà il tempo, ma ti darà anche un conto alla rovescia e un cronometro. Ti darà una sveglia e un calendario. Gli orologi da surf perfetti possono anche darti informazioni sulle maree.

Recensione correlata: Cronometro per allenatori di nuoto

Sì, hai sentito bene. Un ottimo orologio da surf può farti sapere qual è il livello della marea, quando si verificherà l’alta marea e se la marea sta entrando o uscendo. Un ottimo orologio da surf è un must per tutte le tue esigenze di navigazione.

Taglia

La taglia del tuo orologio è una preferenza personale. Se hai bisogno di un quadrante grande per poterlo leggere e manipolare, dovrai optare per un orologio più grande. Se gli orologi grandi e voluminosi sul tuo braccio ti danno fastidio, sarà preferibile un orologio più piccolo. Le due cose principali che devi considerare sono comfort e design. Con cosa ti senti a tuo agio? E quale design ti piace?

Tracolla in tessuto

Hai davvero bisogno di scegliere un tessuto specifico quando scegli un orologio da surf? Non è l’orologio stesso più importante? Ebbene sì e no. L’orologio stesso è molto importante, ma se non riesci a trovare il cinturino giusto può sentirsi a disagio tutto il giorno e il cinturino può annacquarsi e iniziare a rompersi nel tempo. Quando si sceglie l’orologio, il cinturino è molto importante.

Quando scegli il tuo tessuto, l’unica cosa di cui dovresti tenere conto è il comfort dell’orologio. Questo è difficile da fare quando acquisti online, ma puoi approfittare dei negozi di surf e sport acquatici a tuo vantaggio e usarli per provare alcuni orologi. Ecco alcune cose da cercare quando si prova un orologio:

  • Il materiale dovrebbe stare bene al polso. Indossa l’orologio e allaccialo. Muovi un po ‘l’orologio. L’orologio si muoverà durante la navigazione. Il materiale irrita la tua pelle? Strofina contro di te e causa attrito?
  • Dovresti anche controllare la vestibilità. La cinghia sembra troppo allentata o troppo stretta? Se è troppo stretto, si contrarrà e risulterà stretto al polso per tutto il giorno. Se è troppo largo, causerà più attrito e irriterà il polso mentre lo indossi.
  • Cos’è il tessuto? Il poliuretano sta diventando sempre più comune. Questo materiale non assorbe l’acqua, quindi non devi preoccuparti di asciugarlo quando hai finito di surfare. Il materiale offre una buona flessibilità ma può iniziare a rompersi nel tempo. Gli orologi in tessuto offrono grande flessibilità e comfort, ma possono assorbire l’acqua, il che significa che dovranno essere asciugati dopo l’uso. Anche i cinturini in gomma offrono una buona durata. Non assorbono l’acqua, ma possono anche iniziare a rompersi nel tempo.

Recensioni correlate: Orologi subacquei sotto 200 € e Orologi subacquei sotto 500 €

Digitale o analogico

Una volta ancora una volta, questo dipende dalle preferenze personali. Preferisci lo stile di un orologio digitale o di un orologio analogico? Un orologio analogico avrà anche meno funzioni di un orologio digitale, ma potrebbe essere più impermeabile.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento