Il surf è un’avventura unica. Non c’è nessuna sensazione come quella che hai quando l’energia dell’oceano ti solleva attraverso l’acqua. Se stai pensando di fare surf, probabilmente hai pensato molto alla tua tavola e alla tua attrezzatura, ma una cosa a cui probabilmente non hai prestato molta attenzione è la migliore borsa da viaggio per il surf.
Per chi ama il surf, conosce l’importanza di una buona borsa da viaggio per le tavole da surf. È molto utile quando devi portare la tua tavola da A a B, e una borsa per la tavola proteggerà la nostra tavola (specialmente su lunghe distanze). Ci sono così tante opzioni sul mercato e la maggior parte di esse offre un’eccellente protezione in schiuma, maniglie per il trasporto e protezione esterna contro calore e umidità, ma trovare la migliore borsa da surf per i viaggi richiede una certa considerazione.
La migliore borsa da viaggio per tavole da surf

Come scegliere una borsa da viaggio per tavola da surf-Guida all’acquisto
Cerniera di qualità
Quando arrivi a Se stai acquistando borse da viaggio per il surf, probabilmente noterai caratteristiche come imbottitura o materiale e le cerniere spesso ricevono un po ‘di considerazione. Una delle cose che ti frustra nella tua vita di surfista è una cerniera rotta o bloccata. Fortunatamente, le migliori borse da viaggio per tavole da surf sono realizzate con cerniere non metalliche. Una cerniera non corrosiva assicura che la tua tavola sia ben protetta, così come gli altri elementi che contiene. Pertanto, è importante cercare componenti di alta qualità prima di acquistare la borsa.
Adatta
Se la tua borsa non si adatta alla tua tavola, allora è inutile. Se non conosci le dimensioni del tuo tavolo, pochi minuti veloci con un metro a nastro ti danno quell’informazione. Assicurati di controllare la lunghezza e la larghezza della tavola e, se la misura è stretta, considera anche lo spessore.
Imbottitura
La protezione è la caratteristica più importante di una borsa da viaggio di prim’ordine per tavole da surf. Una borsa con meno imbottitura offre meno protezione. In generale, più imbottitura hai (più è spessa), maggiore è la protezione offerta dalla borsa. Se sei preoccupato per la tua tavola, dovresti optare per una borsa con più imbottitura, Ma tieni presente che non tutte le imbottiture sono uguali. Considera l’idea di pagarne uno spesso e cerca sempre di scegliere prima materiali di alta qualità.
Configurazione per pinne
Se hai delle pinne sulla tua tavola, allora è meglio scegliere una borsa da viaggio per tavole da surf che possa ospitare quelle pinne. Ciò potrebbe significare l’acquisto di una borsa leggermente più grande di quella di cui la tua tavola ha bisogno. Puoi anche trovare una borsa che abbia spazio per una pinna. Se hai pinne rimovibili, una borsa con tasche aggiuntive sarà utile.
allora è meglio scegliere una borsa da viaggio per tavola da surf che possa ospitare quelle pinne. Ciò potrebbe significare l’acquisto di una borsa leggermente più grande di quella di cui la tua tavola ha bisogno. Puoi anche trovare una borsa che abbia spazio per una pinna. Se hai pinne rimovibili, una borsa con tasche aggiuntive sarà utile.
allora è meglio scegliere una borsa da viaggio per tavola da surf che possa ospitare quelle pinne. Ciò potrebbe significare l’acquisto di una borsa leggermente più grande di quella di cui la tua tavola ha bisogno. Puoi anche trovare una borsa che abbia spazio per una pinna. Se hai pinne rimovibili, una borsa con tasche aggiuntive sarà utile.