Inicio » Surf » Surf » I 5 migliori supporti per tavole da surf per auto

I 5 migliori supporti per tavole da surf per auto

Una tavola da surf è probabilmente l’elemento più amato nella vita di un surfista. Ma possedere una tavola da surf comporta la sfida di proteggerla da degrado, ammaccature o urti ogni volta che la porti in spiaggia. Se vivi lontano dal tuo spot di surf, portare la tua tavola in un’auto diventa sicuramente un affare complicato, poiché una svolta brusca o un dosso sulla strada possono danneggiare la tua preziosa tavola da surf. È qui che entra in gioco il miglior supporto per tavola da surf per auto per evitare danni in quanto tali.

Tuttavia, scegliere un supporto per tavole da surf per auto non è un compito facile, poiché devi classificarne la costruzione, la capacità di protezione e scegliere quello più adatto al tuo veicolo. Per aiutarti a scegliere il supporto giusto per la tua auto.

Top 3

Bestseller No. 1
Portapacchi Morbido per Tetto Auto Universale - Supporto Auto Morbido Rack per Tavola da Surf Kayak SUP Canoa Snowboard Paddle, Regolabile e Costante con Cinghie di Fissaggio
  • [Portapacchi universali - Tetto Morbido Rack] Non c'è più bisogno di un costoso portapacchi fisso! Questo portapacchi per auto è universale e si adatta alla maggior parte delle auto senza traverse sul tettuccio, come Sedan, SUV e minivan. Portapacchi leggero e morbido per tavola da kayak/Surfboard/SUP/Canoa/Snowboard/Paddle.
  • [Ridurre le vibrazioni e i graffi] Il portapacchi morbido per canoe è fatto di schiuma EVA a più strati, che può ridurre efficacemente le vibrazioni durante il trasporto. Il materiale della superficie morbida del portapacchi è ottimo per proteggere la tua auto dai graffi.
  • [Facile da installare e conservare] Nessun attrezzo richiesto, il portapacchi morbido per tavole da surf è facile da installare. Una cinghia tiene le imbottiture sul tettuccio della tua auto, l'altra tiene il tuo kayak alle imbottiture del portapacchi morbido. Il portapacchi è pieghevole e facile da riporre. Dimensioni pieghevoli: 17" x 4,1" x 6,2", dimensioni da estespo: 34" L x 4.1" L x 3,1" A
  • [Stabile e sicuro] Lungo 12 piedi con 1 pollice di larghezza, cinghie stabili in tessuto pesante con capacità di 1200 lbs per il test di rottura. La capacità di carico massima del cuscinetto portapacchi morbido universale è di 165 libbre. Si prega di assicurarsi che il carico sia all'interno della portata di sicurezza.
  • [Acquistate con fiducia] Forniamo 1 anno di garanzia per il portapacchi universale. Godetevi il vostro viaggio all'aperto !
Bestseller No. 2
Porta tavola da surf Soft Racks 50 cm/20".
  • Per trasportare fino a 3 tavole.
  • Barra portatutto imbottita da 50 cm/20".
  • Cinghia ultra resistente, di larghezza 30 mm.
OffertaBestseller No. 3
Frostfire, Barre portatutto universali e morbide per tetto dell'auto
  • Set di 2 barre imbottite Frostfire universali.
  • Facili da usare con una sola cinghia.
  • Ottime per tavole da surf, canoe e in vacanza.
  • Facili da aggiungere ai tuoi bagagli.
  • Dimensioni: 12 x 7 x 84 cm (larghezza x altezza x larghezza totale), 60 cm di imbottitura.

I migliori portapacchi per tavole da surf

Come scegliere un supporto per tavola da surf-Guida all’acquisto

I rack per tavole da surf per auto sono il modo più conveniente per portare la tavola in spiaggia. Disponibili in diversi stili, i supporti morbidi per tavole da surf per auto sono più economici e fissano le vostre tavole al tetto, mentre i supporti rigidi per tavole da surf per auto sono più robusti e possono supportare più peso mantenendo la tavola sollevata dal tetto. Entrambi i tipi sono facili da usare, anche se i portapacchi con imbottitura rigida richiedono un po ‘più di tempo per l’installazione. Sebbene il tipo sia una delle cose da considerare quando si cerca il miglior supporto per tavola da surf per auto, abbiamo elencato alcune altre aree chiave da considerare.

Soft Rack Vs Hard Rack

Il portapacchi per auto è classificato in due tipi: portapacchi rigido per auto o portapacchi per tavole da surf morbide. Durante la ricerca del miglior rack per tavole da surf, questo è il primo criterio da considerare.

Se hai bisogno di più sicurezza per le tue tavole da surf o hai bisogno di trasportare più peso, allora un carrello per tavole da surf dure è ciò di cui hai bisogno. I portapacchi rigidi per tavole da surf sono migliori per la guida su strada, poiché fissano saldamente le tue tavole da surf e non vibrano o si muovono tanto quando raggiungono alte velocità.

D’altra parte, se non hai i binari laterali sulla tua auto, o i tuoi binari sono troppo distanti, o se semplicemente non vuoi spendere più soldi, tetto morbido per la tavola da surf le barre sono un modo da seguire. Un supporto da surf morbido può essere fissato a qualsiasi auto facendo passare le cinghie attraverso l’auto e chiudendo le portiere. Ma tieni presente che le barre da tetto morbide per tavole da surf utilizzano cinghie che passano attraverso le portiere delle auto; quindi, lasciano entrare un po ‘di umidità.

Sicurezza

È molto importante controllare le condizioni di una tavola da surf con un portapacchi prima di installarla. Perciò, Prenditi sempre il tempo per controllare le condizioni del tuo rack. Anche se una nuova griglia non dovrebbe avere alcun danno, può usurarsi ed esporre nel tempo spigoli vivi. Se la tua tavola da surf sfrega contro l’angolo, potrebbe graffiarsi. Inoltre, ti consigliamo di fare attenzione ai cinturini sfilacciati e alle fibbie rotte.

Un’altra precauzione di sicurezza è assicurarsi che la griglia sia ben salda. Indipendentemente dal fatto che il rack sia allentato o meno nella posizione corretta, è necessario fissarlo prima di posizionare le schede nel rack. Si consiglia sempre di utilizzare una calza o una borsa da surf in quanto riduce la possibilità di danneggiare la tavola da surf.

Ultimo ma non meno importante, non sovraccaricare mai il tuo supporto. Utilizzare il rack per il numero e il peso consigliati poiché il sovraffollamento del rack può causare l’allentamento e la caduta delle tavole e può rompere la tavola o ferire gli altri sulle strade.

Auto Vs Camion

I portapacchi sulla nostra lista sono ottimi per trasportare la tua tavola da surf in auto, ma con i camion potresti dover cercare altre opzioni. Se il tuo camion ha molto spazio sul tetto, sarai in grado di utilizzare uno dei sistemi sul nostro elenco, ma in caso contrario, dovrai guardare nei portapacchi del portellone. Questi sistemi collegano la tua tavola da surf al portellone posteriore del tuo camion con una parte della tavola che pende sul retro del tuo camion. Come con gli altri sistemi di scaffalatura, Ti consigliamo di utilizzare una borsa o una calza per la tavola quando la trasporti nel tuo camion.

Compatibilità

Il miglior portapacchi per tavole da surf è quello che si adatta perfettamente alla tua auto. Considera sempre le dimensioni del porta tavola da surf quando non è piegato e controlla se la tua scelta si adatta o meno alle dimensioni della tua auto. Inoltre, controlla se il rack di tua scelta richiede attrezzature di supporto, come binari per auto o barre aerodinamiche, o può essere installato senza di loro. Molti di loro affermano di avere un adattamento universale, ma non c’è niente di sbagliato nel controllarlo per evitare delusioni.

Materiale

Le recensioni dei rack per tavole da surf suggeriscono che un’auto per tavole da surf di prim’ordine è costruita con un materiale di alta qualità, come alluminio, acciaio o schiuma resistente, ma dovresti anche proteggere la superficie esterna con materiale morbido. Questo è importante in quanto una superficie morbida aiuta a trasportare la tavola da surf senza graffiare la tavola o la superficie dell’auto.

Funzioni speciali

Ecco una panoramica di alcune delle funzioni associate ai supporti per tavole da surf più votati:

  • Morsetti regolabili: questa caratteristica viene fornito con un ragazzo duro. I morsetti regolabili si muovono su tutta la larghezza del binario e tra i binari per una vestibilità versatile.
  • Design aerodinamico: un’altra caratteristica associata ai supporti per tavole da surf hard-style. Un tale design consente all’auto di muoversi senza influenzare negativamente la sua velocità e il consumo di carburante.
  • Capacità di peso: questa caratteristica è comune a entrambi i tipi. Scegline uno con un’elevata capacità di carico, in quanto ti consente di trasportare più tavole da surf o bagagli extra.
  • Facilità di installazione: non esattamente una caratteristica, ma qualcosa che vale la pena considerare prima di prendere una decisione. Assicurati di controllare una serie di recensioni di supporti per tavole da surf e trova quello con un’installazione e una rimozione adatta ai principianti.

Un tale design consente all’auto di muoversi senza influenzare negativamente la sua velocità e il consumo di carburante.

  • Capacità di peso: questa caratteristica è comune a entrambi i tipi. Scegline uno con un’elevata capacità di carico, in quanto ti consente di trasportare più tavole da surf o bagagli extra.
  • Facilità di installazione: non esattamente una caratteristica, ma qualcosa che vale la pena considerare prima di prendere una decisione. Assicurati di controllare una serie di recensioni di supporti per tavole da surf e trova quello con un’installazione e una rimozione adatta ai principianti.

 

Un tale design consente all’auto di muoversi senza influenzare negativamente la sua velocità e il consumo di carburante.

  • Capacità di peso: questa caratteristica è comune a entrambi i tipi. Scegline uno con un’elevata capacità di carico, in quanto ti consente di trasportare più tavole da surf o bagagli extra.
  • Facilità di installazione: non esattamente una caratteristica, ma qualcosa che vale la pena considerare prima di prendere una decisione. Assicurati di controllare una serie di recensioni di supporti per tavole da surf e trova quello con un’installazione e una rimozione adatta ai principianti.

 

Scegline uno con un’elevata capacità di carico, in quanto ti consente di trasportare più tavole da surf o bagagli extra.

  • Facilità di installazione: non esattamente una caratteristica, ma qualcosa che vale la pena considerare prima di prendere una decisione. Assicurati di controllare una serie di recensioni di supporti per tavole da surf e trova quello con un’installazione e una rimozione adatta ai principianti.

 

 

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento