Inicio » Trekking » Accessori per escursionisti » 10 migliori ginocchiere per l’escursionismo

10 migliori ginocchiere per l’escursionismo

L’escursionismo è un’attività all’aperto con molti partecipanti. È qualcosa che può essere fatto ovunque e può essere facile o impegnativo come preferisci. Tuttavia, ciò non significa che non dovresti prepararti adottando misure per apprendere concetti come cosa indossare per una passeggiata.

Tuttavia, oltre all’equipaggiamento standard, dovrai considerare anche la sicurezza. Ad esempio, probabilmente sai già che devi mettere in valigia alcuni elementi essenziali dal tuo kit medico di pronto soccorso per l’escursionismo. Tuttavia, attrezzature come le ginocchiere possono anche aiutare a gestire le lesioni al ginocchio. Se soffri di un ginocchio da escursionista, ad esempio, una buona ginocchiera può aiutarti a mantenerti a tuo agio durante gli spostamenti. Per portare a termine il lavoro, ti servirà il tutore giusto. Ecco perché abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per scegliere la migliore ginocchiera per l’escursionismo.

La migliore ginocchiera per l’escursionismo

Come scegliere una ginocchiera per l’escursionismo-Guida all’acquisto

Design

Quando si tratta del design di una ginocchiera per camminare e camminare , Sono disponibili quattro opzioni di base: bretelle incernierate, manicotti, supporti, bretelle e stabilizzatori.

Le ginocchiere con cerniera ti consentono di muovere liberamente il ginocchio. Questa è una scelta particolarmente buona per il supporto del ginocchio da escursionismo perché non limita il movimento in avanti e indietro del ginocchio, ma limita il movimento laterale. Se le ginocchiere tendono a scivolare, questo può aiutarti a mantenerle in posizione. Gli stabilizzatori sono spesso pensati in combinazione con le ginocchiere incernierate perché utilizzano un sistema di molle integrato duo in acciaio per sostenere il ginocchio e facilitare il movimento.

I tutori delle maniche si sollevano semplicemente dalla parte inferiore della gamba intorno al ginocchio. Aiutano a mantenere il ginocchio caldo e a migliorare la circolazione grazie alla compressione che offrono. Questo, insieme al loro design sottile, li rende una buona ginocchiera per la corsa.

I tutori sono il tipo di ginocchiera che si posiziona intorno al ginocchio. Tuttavia, offrono più supporto rispetto a una benda elastica standard.

Infine, i tutori non coprono il ginocchio, ma sono posti sotto la rotula. Questi aggiungono una pressione mirata al ginocchio per stabilità e supportano la rotula, in particolare, molto bene. Queste possono essere le migliori ginocchiere per camminare se hai problemi come la rotula o la tendinite che causano dolore quando cammini o cammini.

Stile

I due Gli stili principali di ginocchiere sono quelli che avvolgono e scivolano. Le parentesi graffe scorrevoli scivolano sul piede e scattano in posizione sopra il ginocchio. Le parentesi graffe avvolgenti sono “aperte” e si agganciano intorno al ginocchio. La sfida più grande che incontrerai con questi è che su parentesi graffe avvolgenti di qualità più vecchia o inferiore, le cinghie possono usurarsi e allentarsi. Una volta che una ginocchiera è allentata, indipendentemente dallo stile o dal design che indossi, il supporto per ginocchiera è meno efficace.

Capacità di regolazione

Quando cammini, incontrerai diversi tipi di terreno e il tuo corpo può anche cambiare nel tempo. Ciò significa che le ginocchiere regolabili saranno particolarmente utili. Questo è spesso visto nelle ginocchiere avvolgenti in quanto hanno cinghie che di solito sono facili da stringere o allentare quanto necessario. Sfortunatamente, le ginocchiere di solito non sono regolabili.

Materiale

La stragrande maggioranza delle ginocchiere utilizza materiale elastico. Di solito è un materiale privo di lattice come il neoprene. Non solo è ipoallergenico, ma applica anche una buona pressione di supporto e questo tipo di materiale è resistente e durerà a lungo.

Se stai acquistando una ginocchiera incernierata o stabilizzante, è probabile che quei tutori utilizzino polimero o metallo.

Guardare il materiale di una ginocchiera è una parte importante per trovare una ginocchiera da escursionismo premium. Un’altra parte di questo è assicurarsi che la ginocchiera sia traspirante e facile da lavare, poiché ti sforzerai.

Taglia

Trovare le ginocchiere giuste per camminare o fare escursioni significa trovare la misura che ti serve. Per iniziare, Siediti sul bordo di una sedia e allunga la gamba verso il pavimento. Quindi, usa un metro a nastro per misurare la tua coscia, sei pollici sopra il ginocchio. Quindi, misura la gamba sei pollici sotto il ginocchio. Confronta queste taglie con la tabella delle taglie del prodotto che stai visualizzando.

Quando stai cercando il miglior tutore per ginocchio da passeggio per te, puoi anche trovare un tutore taglia unica.

Comfort

Che tu stia cercando una ginocchiera per camminare in discesa, in salita o per lunghe distanze, non vuoi qualcosa che ti renda mi sento a disagio. In particolare, dovrai assicurarti di scegliere qualcosa che non si accumuli, il che significa che devi procurarti una ginocchiera della tua taglia. Sarà anche di grande aiuto per il comfort e il supporto se la ginocchiera assorbe il sudore.

Rotula aperta o chiusa

I termini “rotula aperta” o “rotula chiusa” si riferiscono al fatto che la rotula sia visibile mentre è supportata dall’ortesi .

Le ginocchiere chiuse per la rotula coprono l’intero ginocchio e applicano una pressione maggiore. Le ginocchiere aperte della rotula alleviano parte di questa pressione e spesso consentono più movimento e un migliore tracciamento del ginocchio. Questo li rende una scelta eccellente come ginocchiera per le escursioni a lunga distanza.

Tipo

Ci sono alcuni tipi di ginocchiere che dovresti scegliere. da. Abbiamo già parlato di uno nelle cinghie per le ginocchia che sono posizionate appena sotto il ginocchio invece di tirare su. Ci sono anche stabilizzatori rotula a doppia azione e ginocchiere. Gli stabilizzatori della rotula si concentrano sulla prevenzione del movimento irregolare del ginocchio e sono generalmente tutori per ginocchio aperti della rotula. Le ginocchiere a doppia azione si spiegano da sole in quanto sono semplicemente ginocchiere con un paio di cinghie. Questo blocca la rotula in posizione e riduce i movimenti errati.

Qualità

Inutile dire che vuoi che tutto ciò che acquisti sia di alta qualità. Quando si tratta di ginocchiere, Gli stabilizzatori della rotula si concentrano sulla prevenzione del movimento irregolare del ginocchio e sono generalmente tutori per ginocchio aperti della rotula. Le ginocchiere a doppia azione si spiegano da sole in quanto sono semplicemente ginocchiere con un paio di cinghie. Questo blocca la rotula in posizione e riduce i movimenti errati.

Qualità

Inutile dire che vuoi che tutto ciò che acquisti sia di alta qualità. Quando si tratta di ginocchiere, Gli stabilizzatori della rotula si concentrano sulla prevenzione del movimento irregolare del ginocchio e sono generalmente tutori per ginocchio aperti della rotula. Le ginocchiere a doppia azione si spiegano da sole in quanto sono semplicemente ginocchiere con un paio di cinghie. Questo blocca la rotula in posizione e riduce i movimenti errati.

Qualità

Inutile dire che vuoi che tutto ciò che acquisti sia di alta qualità. Quando si tratta di ginocchiere, Qualità

Inutile dire che vuoi che tutto ciò che acquisti sia di alta qualità. Quando si tratta di ginocchiere, Qualità

Inutile dire che vuoi che tutto ciò che acquisti sia di alta qualità. Quando si tratta di ginocchiere,

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento