Inicio » Trekking » Accessori per escursionisti » 10 migliori kit di sopravvivenza

10 migliori kit di sopravvivenza

Che tu sia bloccato dopo un potente uragano o perso dopo una giornata di escursioni, avere il miglior equipaggiamento di sopravvivenza può fare la differenza tra la vita e la morte.

Detto questo, scegliere il miglior equipaggiamento di sopravvivenza non è un compito facile in quanto devi considerare molto, ad esempio se il tuo equipaggiamento deve avere più peso nel cibo o nelle provviste, oltre alle dimensioni del attrezzi, tra gli altri fattori.

Per aiutarti, abbiamo effettuato diverse revisioni per creare i giocatori più forti quando si tratta di kit di emergenza. Inoltre, abbiamo preparato un’ampia guida all’acquisto per semplificare la tua decisione. Dopo aver letto questa guida, saprai esattamente cosa vuoi.

Il miglior kit di sopravvivenza

Come scegliere un kit di sopravvivenza-Guida all’acquisto

Dimensioni

Stai cercando il miglior kit di sopravvivenza al mondo? Bene, le dimensioni della tua squadra di solito dipendono dal tipo di emergenza per cui ti stai preparando. Se viaggi con lo zaino e hai bisogno di un kit di sopravvivenza per l’escursionismo, non è necessario portare attrezzi di grandi dimensioni in quanto sarà troppo pesante e scomodo.

D’altra parte, se stai aspettando che passi una tempesta o un tornado, allora hai bisogno di una selezione di alimenti inclusi nei kit di emergenza sismica. Questi tipi di kit di sopravvivenza familiare ti consentono di avere cibo a sufficienza per 72 ore e sono disponibili in diverse dimensioni a seconda del numero di persone di cui hai bisogno.

Usa

A 72-Il kit di sopravvivenza di un’ora sarebbe l’ideale per un tornado o un uragano, poiché avresti accesso a cibo e acqua con le tue borse, quindi puoi aspettare. In questi casi, un kit di pronto soccorso e una torcia sarebbero di grande aiuto.

Se sei nella natura durante un’escursione, non sarai in grado di portare con te una grande quantità di riserve di cibo e acqua. Invece, dovresti portare un kit leggero che include strumenti sopravvissuti come coltelli, tronchesi e lenze da pesca. Quando si tratta di acqua, avere una bottiglia di filtrazione dell’acqua sarebbe un oggetto molto utile.

Oltre a queste basi di sopravvivenza, sarebbe anche una buona idea avere un fischietto e una bussola all’interno dei kit di sopravvivenza nel caso ti perdessi.

Avere una tenda di emergenza o una coperta di emergenza in un incendio o inondazioni potrebbe anche fare molto quando si tratta di strumenti di sopravvivenza.

Articoli

Una delle decisioni più importanti da prendere prima di acquistare kit di sopravvivenza è se hai bisogno di cibo e acqua. L’acqua in particolare pesa molto, quindi se porti qualcosa per una lunga distanza, l’acqua potrebbe diventare un ostacolo al tuo tentativo di sopravvivenza. Una risposta a questa domanda è avere un sistema di filtraggio dell’acqua e la capacità di preparare il cibo.

Che tu sia rinchiuso nel seminterrato, evacuando la tua casa o perso nel bosco, avere una luce potrebbe essere vitale. Mentre uno alimentato a batteria può durare un po ‘, avere una luce a energia solare o una con una manovella sarebbe un’ottima opzione.

Se sei in modalità sopravvivenza, è molto probabile che tu abbia bisogno di essere salvato. I tipi di oggetti che stai cercando a questo proposito sono un grande sibilo, così come tutto ciò che si illumina, come una bacchetta luminosa o una luce LED.

Se stai facendo un’escursione, lo farai. Hai bisogno di un kit molto più pratico che includa cose come una sega a filo, strumenti di sopravvivenza multiuso, accendini, lenze e ganci.

In tutte le situazioni, Sarebbe utile avere un kit di pronto soccorso in modo da poter curare immediatamente eventuali lesioni e aiutare a prevenire infezioni o ulteriori danni.

Come sempre, dovresti adattare i tuoi articoli alla tua situazione. Ci sono altre opzioni come spazzolino da denti, maschere antipolvere, corda, forbici,

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento