La limitazione del peso è un attributo tipico dello zaino in spalla e i pasti per quei viaggi non fanno eccezione. Considerando la vivacità di un pasto, i viaggiatori con lo zaino dovrebbero rispondere a chiamate intelligenti in modo da poter confezionare il miglior cibo per backpacker senza compromettere le preferenze di gusto, il valore nutrizionale e la densità calorica nel minor peso possibile.
Oltre a ciò, i viaggiatori con lo zaino dovrebbero anche considerare la metodologia di cottura e il tempo di cottura di ogni pasto e assegnarli alla loro capacità di preparazione e disciplina. Inoltre, anche dettagli come esclusioni e inclusioni richiedono un’attenzione specifica. Come puoi immaginare, equiparare tutti questi elementi per classificare i migliori pasti per backpacker è piuttosto impegnativo.
Hai bisogno di aiuto con idee per il cibo con lo zaino in spalla? Abbiamo accettato la sfida, abbiamo esaminato diverse recensioni di cibo per backpacker,
Il miglior cibo per backpacker

Come scegliere un pasto per backpacker-Guida all’acquisto
Metodo di cottura
Una delle prime cose da considerare riguardo a qualsiasi buon cibo da asporto è la sua metodologia di cottura. Per cucinare, devi accedere a una pentola, un fornello e altri accessori che ti consentano di preparare il cibo all’aperto. Per questo motivo, quando scegli il cibo per lo zaino in spalla, studia il metodo di cottura e adattalo alle tue capacità.
Tempo di cottura
Diversi pranzi al sacco hanno tempi di cottura diversi che possono variare tra zero e no Qui, A seconda della tua capacità di preparare un pasto e del gusto del tuo gusto, prova a scegliere un pranzo zaino in spalla che richieda meno tempo per la preparazione.
Assunzione di calorie e densità calorica
In media, gli escursionisti in genere bruciano tra 3.000 e 4.000 calorie al giorno. Ecco perché è fondamentale mettere in valigia abbastanza nutrienti per dare al tuo corpo l’energia di cui ha bisogno. Questa stima fondamentale dipende anche dalle dimensioni, dal peso, dall’età e dal livello di attività.
Peso
Cerca cibi stradali leggeri con un piccolo volume, che contengano ancora abbastanza nutrienti e calorie. L’acqua è il principale responsabile del peso aggiunto, motivo per cui sono farine stradali disidratate una scelta ovvia qui.
Vita utile
Il cibo zaino in spalla ha una durata di conservazione diversa a seconda del metodo di conservazione. Sebbene gli snack semplici abbiano una lunga durata per soddisfare le durate richieste, è comunque saggio esaminarli prima di prendere una decisione.
Ingredienti
Mentre molti produttori cercano di trovare il giusto equilibrio di proteine, carboidrati e grassi nei loro cibi da zaino, dovresti leggere gli ingredienti prima dell’acquisto. Un pasto zaino in spalla può contenere un allergene, che può causare una reazione. Alcuni pasti per backpacking di qualità inferiore contengono molti conservanti e stabilizzanti alimentari, che non sono esattamente giusti per la tua salute. Invece, è meglio andare con ingredienti naturali.
Test
Ha senso portare qualcosa che ti piace mangiare. Tutte le cose di cui abbiamo discusso finora sono importanti, ma non dovresti essere costretto a mangiare qualcosa che odi o qualcosa che sa di cartone. Quindi, fai la tua scelta di conseguenza.