Abbiamo valutato il design e le prestazioni dei migliori refrigeratori per il pranzo e sacchetti per il pranzo isolati sul mercato e selezionato i primi dieci refrigeratori per contenitori per il pranzo progettati con cura per mantenere i pasti organizzati, ben isolati per mantenere il cibo fresco e fresco tutto il giorno e costruito per resistere alla routine quotidiana.
Un cestino per il pranzo è il modo migliore per portare il pranzo al lavoro oa scuola o portare cibo e bevande durante una gita di un giorno su strada, sentieri o acqua. Per fare questo, hai bisogno di una borsa per il pranzo ben isolata che manterrà il cibo caldo caldo e il cibo freddo freddo fino al momento di mangiare.
Dai un’occhiata alle nostre migliori scelte per i migliori contenitori per il pranzo. Abbiamo anche incluso una guida all’acquisto con le caratteristiche da cercare per assicurarti di ottenere il miglior dispositivo di raffreddamento per le tue esigenze.
I migliori refrigeratori per il pranzo

Come scegliere un frigorifero per il pranzo-Guida all’acquisto
Design
La maggior parte dei refrigeratori per il pranzo sono progettati come una scatola per il pranzo morbida con un coperchio con cerniera in cima. Anche se questo è il caso, non tutti i contenitori per il pranzo hanno lo stesso aspetto. Tutti noi amiamo le scatole per il pranzo fresche che sembrano eleganti e carine. Ecco perché il design esterno è una considerazione importante quando si scelgono le borse per il pranzo per adulti.
Il design determina anche la funzionalità. Un refrigeratore per scatole da pranzo dovrebbe essere conveniente. Dovresti essere in grado di imballare il cibo e tirarlo fuori rapidamente. Lo spazio interno dovrebbe essere funzionale, in modo che tu possa utilizzarlo al meglio quando prepari cibo e bevande.
Durata
Inutile dire che la borsa termica che scegli deve essere resistente all’usura. È un EDC porta l’oggetto che porterai con te ovunque, quindi sarà messo alla prova. Cadrà a terra, si graffierà, si bagnerà e molte altre cose. Ovviamente la durata dipende dai materiali utilizzati. Dovresti sicuramente pensare alla qualità del materiale quando scegli un cestino per il pranzo.
Il tessuto esterno non dovrebbe strapparsi facilmente. Il poliestere e il nylon sono tra le migliori opzioni per i refrigeratori per il pranzo. Le cuciture devono essere eseguite correttamente per garantire che il frigorifero non si sfaldi rapidamente. Anche la cerniera, l’isolamento, la fodera, gli spallacci e le maniglie per il trasporto devono essere di alta qualità e resistenti. I contenitori per il pranzo che selezioniamo sono realizzati con materiali durevoli di cui ti puoi fidare.
Portabilità
Indipendentemente dal dispositivo di raffreddamento che ottieni, assicurati che sia portatile e di poterlo portare con te ovunque tu vada. Se stai andando in campeggio, dovresti anche fare le valigie bene con la tua altra attrezzatura da campeggio, nel bagagliaio della tua auto o nella tua tenda. Per la maggior parte dei dispositivi di raffreddamento portatili, questo non è un problema.
Alcuni frigoriferi hanno maniglie che ti permettono di sollevarli facilmente, alcuni sono dotati di una tracolla e alcuni hanno entrambi. Le maniglie sono talvolta ricoperte di gomma, il che le rende molto più comode quando si trasporta un carico pesante.
Gli spallacci imbottiti regolabili si adattano meglio alle spalle. Alcune borse per il pranzo sono persino progettate per raddoppiare come uno zaino, facilitando il trasporto.
Temperatura
Per mantenere la temperatura del cibo, l’isolamento è qualcosa che ogni frigorifero deve avere. Dovresti sempre controllare se un particolare refrigeratore soddisfa le tue esigenze a questo proposito. Le migliori scatole per il pranzo manterranno il tuo cibo fino a 2 giorni, con alcuni impacchi di ghiaccio all’interno. Alcuni possono mantenere il cibo fresco per 5 ore, mentre altri hanno una durata di 24 ore.
Tieni presente che i contenitori per il pranzo mantengono solo la temperatura, non si raffreddano. La cosa migliore è che tutto ciò che metti dentro proviene direttamente dal frigorifero. In questo modo la temperatura rimarrà la stessa più a lungo. È possibile aggiungere impacchi di ghiaccio all’interno per prolungare l’effetto di raffreddamento. È meno probabile che gli impacchi di ghiaccio creino confusione. Anche il ghiaccio normale può funzionare bene fintanto che lo metti in una borsa a cerniera.
Se porti anche cibo caldo, l’isolamento tra gli scomparti ti aiuterà a mantenere la temperatura del contenuto caldo e freddo della tua scatola del pranzo. Per mantenerlo caldo più a lungo, è utile avvolgere il cibo in un foglio di alluminio in modo che non perda calore.
Pulizia
Poiché viene utilizzato per conservare cibi e bevande, alcuni versamenti, briciole e sporco finiranno inevitabilmente nel tuo frigorifero. Per farlo durare più a lungo (e mantenerlo inodore), deve essere pulito di tanto in tanto. Alcuni refrigeratori sono più facili da pulire rispetto ad altri, a seconda dei materiali utilizzati.
Alcuni refrigeratori possono essere tranquillamente lavati in lavatrice senza danneggiare la struttura. Altri permetteranno solo la rimozione e il lavaggio del rivestimento. Utilizzare sempre un detergente delicato per non danneggiare il frigorifero.
Gli odori si verificano con i contenitori per il pranzo. Sebbene il materiale utilizzato per il rivestimento non sia molto sensibile agli odori, possono svilupparsi se qualcosa con un forte odore (cipolle, per esempio) entra in contatto diretto e non lo pulisce subito. Questo può anche aiutare batteri e muffe a crescere, rendendo la scatola non sicura da usare con il cibo. È una buona idea controllarlo, pulirlo e pulirlo di tanto in tanto.
Dimensioni
Il tuo portavivande dovrebbe essere a portata di mano per portarlo con te, senza nemmeno pensarci molto. Per questo motivo, le dimensioni giocano un ruolo importante. La dimensione ideale da scegliere dipende dalla quantità di contenuti che vuoi inserire. Se porti solo un panino e una soda, alcuni contenitori per il pranzo di grandi dimensioni potrebbero essere troppo ingombranti e inutilmente grandi per te.
Quando parliamo di dimensioni, dobbiamo tenere conto sia delle dimensioni del frigorifero che dello spazio di archiviazione interno (volume). Quando i produttori specificano il volume di stoccaggio, la maggior parte delle volte presenteranno spazi isolati e non isolati. Questo è qualcosa a cui dovresti prestare attenzione, altrimenti il frigorifero potrebbe essere troppo piccolo per te.
A seconda di cosa lo utilizzerai, alcuni frigoriferi avranno più spazio isolato, mentre altri avranno scomparti non isolati e più tasche. Assicurati di tenere conto del ghiaccio se lo aggiungi per mantenere il cibo fresco più a lungo; Più impacchi di ghiaccio possono occupare un volume significativo.
Non è certo una cattiva idea optare per un portapranzo capiente, a patto di poter trasportare comodamente il frigorifero. Potresti aver bisogno di più spazio per mettere in valigia degli snack extra. Quando sono vuote, la maggior parte delle scatole per il pranzo morbide possono essere premute per renderle compatte e facili da riporre.
Scomparti
Alcuni contenitori per il pranzo sono dotati di un unico grande scomparto centrale isolato e puoi imballare pasti, snack e bevande nello stesso posto. D’altra parte, alcuni hanno scomparti isolati separati. In questo caso, alcuni scomparti non saranno isolati, il che è un buon posto per conservare frutta e snack.
Disporre di isolamento tra le sezioni è molto pratico, poiché conferisce versatilità al contenitore per il pranzo isolato consentendo di riporre tutto ciò di cui hai bisogno. Ho bisogno dello stesso frigorifero. Gli scomparti ti consentono di organizzare ordinatamente il cibo per un facile accesso. Puoi evitare di rovistare nel frigorifero e di estrarre metà dei tuoi oggetti per trovare quello che stai cercando.
Oltre a questo, è fantastico avere diverse tasche incluse. Possono essere posizionati all’interno o all’esterno. Le tasche interne sono generalmente in rete e possono essere utilizzate per riporre utensili, tovaglioli e altre cose. Le tasche esterne ti danno un posto per il portafoglio, le chiavi della macchina, il cellulare e altre cose che ti servono a portata di mano. Non è una buona idea mettere queste cose all’interno del frigorifero, quindi le tasche frontali e laterali sono molto utili.
Contenitori
Quando acquisti un nuovo frigorifero, avrai bisogno anche di contenitori per conservare i tuoi pasti. Potresti già averne un po ‘a casa. Altrimenti, Alcuni produttori vendono refrigeratori con contenitori di plastica che si adattano perfettamente all’interno, rendendolo molto utile in termini di organizzazione.
Altre marche non includono contenitori con i loro dispositivi di raffreddamento, ma li offrono separatamente, quindi non è una cattiva idea controllare se sono disponibili. Se scegli di acquistarli da un altro venditore, assicurati di misurare le dimensioni in modo che si adattino facilmente al frigorifero.
Inoltre, prestare attenzione al design del contenitore e ai materiali utilizzati. La maggior parte dei contenitori per il pranzo sono fatti di plastica, ma alcuni materiali plastici possono essere tossici e non sono sicuri da usare con il cibo. È anche ottimo se i contenitori non assorbono gli odori dal cibo conservato all’interno. Ovviamente, l’odore sarà presente finché non lo lavi via, ma alcuni prodotti di qualità inferiore avranno uno strano odore e un cambiamento di colore permanente.
Infine, anche il coperchio è molto importante. È meglio che il contenitore abbia una guarnizione in gomma, che viene posizionata vicino quando il coperchio viene messo. Ciò impedisce che si rovesci e si sporchi nella borsa termica. Alcuni contenitori hanno cerniere sui lati per una maggiore sicurezza, quindi non si aprono accidentalmente.
Fuoriuscite e macchie
Anche se si sta molto attenti quando si smistano e imballano gli alimenti e si hanno contenitori a tenuta stagna, possono verificarsi incidenti. Questo è un problema comune quando si prende il cibo “da portare via”. A volte, Un contenitore si apre durante il trasporto e il contenuto si riversa nel frigorifero e si finisce con un pasticcio e un ottimo terreno fertile per batteri e muffe.
La fodera all’interno della scatola del pranzo dovrebbe essere facile da pulire, preferibilmente semplicemente strofinandola. È sempre una buona idea pulire il prima possibile. In uno scenario ancora peggiore, una fuoriuscita può filtrare attraverso il frigorifero. Questo accade quando il frigorifero non è impermeabile. Poi finisce nei tuoi vestiti o nel tuo seggiolino auto. Se ciò accade, dai un’occhiata qui sotto per imparare come pulire correttamente il tuo frigorifero portatile isolato termicamente.
Domande frequenti
¡Haz clic para puntuar esta entrada!