Cucinare e gustare un pasto all’aperto è il momento clou per molti di noi. Quindi, quando pianifichi un viaggio in campeggio, è fondamentale assicurarti di avere l’attrezzatura e l’attrezzatura giusta per preparare le grigliate.
Tuttavia, il pensiero di preparare il cibo e cucinare all’aperto può essere spaventoso. ea volte sembra quasi impossibile. Ma con gli strumenti giusti, tutto può essere fatto. Investire nel miglior forno olandese da campeggio ti consente di cucinare i tuoi piatti preferiti comodamente come faresti nella cucina di casa riducendo al minimo il carico di pentole che devi trasportare.
Gli 8 migliori condotti del forno per il 2022 sono elencati di seguito e forniscono opzioni eccezionali tra cui scegliere, L’unica cosa che hanno in comune è che ti garantiscono che ti semplificheranno la vita e prepareranno i pasti migliori durante il tuo viaggio in campeggio.
Il miglior forno olandese per il campeggio

Come scegliere un forno olandese per il campeggio – Guida all’acquisto
Tipo
Quando si sceglie il miglior forno olandese Per il campeggio, la caratteristica numero uno a cui prestare attenzione è il tipo. Esistono diversi tipi di forni olandesi, come ghisa, acciaio inossidabile, alluminio e compositi di carbonio. Ogni tipo ha i suoi pro e contro; tuttavia, la ghisa è la più preferita tra i forni da campeggio olandesi.
Materiale
I forni olandesi sono disponibili in molti materiali diversi; i più comuni sono l’acciaio inossidabile, il carbonio e la ghisa. Il miglior forno olandese da campeggio è realizzato in ghisa. La ghisa è un materiale preferito grazie alla sua costruzione resistente e robusta che favorisce l’ambiente esterno.
Inoltre, la ghisa ha eccellenti capacità di ritenzione del calore; Richiede un calore minimo per riscaldarsi e può rimanere caldo a lungo. Le sue proprietà di distribuzione uniforme del calore consentono una cottura uniforme e assicurano che il cibo sia completamente cotto.
La ghisa ha anche proprietà anti-deformazione e scheggiatura. Quando è completamente stagionato, Il miglior forno da campeggio in ghisa cuoce in modo efficiente e bene senza che il cibo si attacchi, filtra una buona quantità di ferro nutriente ed è resistente alla ruggine.
Condimento
Condire significa semplicemente cuocere olio vegetale o accorciare nel forno olandese in modo che la superficie di cottura non sia appiccicosa per una cottura più facile, nonché per prevenire la formazione di ruggine. Il miglior forno olandese da campeggio viene fornito pre-stagionato e pronto per l’uso. Tuttavia, che il tuo forno sia pre-condito o meno, dopo ogni cottura è importante condirlo.
Facilità di pulizia
I forni olandesi sono relativamente facili da pulire, così puoi mantenere un’igiene impeccabile durante il campeggio. Strofina delicatamente il forno olandese con una spazzola rigida, risciacqua con acqua tiepida e asciuga con un panno privo di lanugine. È più facile ed efficiente lavare la pentola mentre è ancora calda.
Dopo ogni lavaggio, condisci la pentola. Riscaldare il forno a fuoco medio fino a quando è molto caldo, spennellare la superficie di cottura con olio, quindi togliere dal fuoco e riporre in un luogo asciutto o appendere alla parete.
Dimensioni
Il forno olandese è disponibile in una gamma di dimensioni che vanno da 2 quarti a 12 quarti. La dimensione ideale dipende dalle dimensioni della tua festa in campeggio e da cosa intendi cucinare. 6 quarti è una dimensione standard; può grigliare comodamente un pollo intero. Un forno olandese da 12 quarti è l’ideale se hai un lotto più grande.
Peso
Tuttavia, i forni olandesi sono fatti per essere pesanti; La costruzione del materiale determina la distribuzione del peso tra i forni olandesi. La ghisa, ad esempio, è più pesante di altri materiali come l’alluminio e l’acciaio inossidabile. Tuttavia, è questa caratteristica tonalità più pesante che gli consente di vantare un’elevata capacità di ritenzione del calore e una distribuzione uniforme.
Ogni produttore produce anche forni a peso variabile. Il Lodge Logic Dutch Oven, ad esempio, è un forno olandese robusto e di alta qualità, ma pesa solo 2, 2 libbre rispetto ad altri forni olandesi della stessa dimensione che possono pesare fino a 20 libbre.
Il peso dipende dalla tua capacità di stoccaggio e trasporto, quindi, quando scegli il miglior forno olandese da campeggio da acquistare, è consigliabile valutarlo in base alle tue esigenze. Passare attraverso il forno olandese ideale per le recensioni sul campeggio ti aiuta anche a capire meglio la qualità del prodotto.
Forma
La maggior parte dei forni olandesi sono di forma ovale o rotonda. Ciò consente loro di adattarsi a diversi tipi di cibo, oltre a tagli di carne come pollo, tacchino e bistecche. Le sue forme aiutano anche a cucinare i pasti in modo efficiente e uniforme. I forni di forma rotonda sono più preferiti perché ospitano la maggior parte delle fonti di calore.
Coperchi
I migliori forni da campeggio olandesi sono dotati di coperchi reversibili per padelle doppie e piastre che aggiungono versatilità al forno. I coperchi ermetici dei forni olandesi aiutano anche a migliorare la tenuta dell’umidità del cibo durante il giorno e quindi a mantenere il gusto e l’aroma del cibo.
Maniglie
Le maniglie nel forno olandese sono molto importanti. I forni olandesi sono pentole naturalmente pesanti, quindi avere robuste maniglie laterali o maniglie in filo aiutano a maneggiare facilmente il forno, soprattutto con contenuti caldi all’interno o durante il trasporto.
Gambe
Il miglior forno olandese per il campeggio viene fornito con le gambe. Le gambe aggiungono stabilità al forno, soprattutto quando si è seduti sul carbone o sul fuoco da campo, e forniscono un’ampia e pratica distanza dalla fonte di calore per migliorare la capacità di distribuzione del calore del forno.
soprattutto quando si è seduti sul carbone o sul fuoco da campo e forniscono un’ampia e pratica distanza dalla fonte di calore per migliorare la capacità di distribuzione uniforme del calore del forno.